CAPITOLO 11

74 13 2
                                    

Alexia's povs

Dopo che Justin è scappato da casa ho chiuso io con le chiavi sotto il tappeto che tengono in caso di emergenza e sono tornata a casa.

Ora sono sul mio letto con tutti mi miei fratelli, Mary compresa.

"Quindi ora state insieme?" Chiede Zayn.

"Idiota...ha detto di si" Dice Niall.

"Sempre il solito... sì Zayn ora stiamo insieme" Risponde mia sorella.

"Sai vero che papá non lo accetterà mai? E probabile neanche la mamma?" La avverto io.

"Non so...domani vorrei dirgli di venire a cena da noi...per farvi conoscere...che dite?" Domanda Mary.

"Okay"

"Si"

"Ottimo" diciamo prima Niall, Zayn è io.

"Grazie" dice lei.

"Come pensi di dirlo a mamma e papá?" Chiede Niall.

"Pensavo di dirglielo appena tornano..." dice.

"Sì, ma ragazzi...perché i genitori si fanno così tanti problemi se abbiamo un ragazzo? Insomma...è la nostra vita" Dico io.

"Come siamo filosofiche sorellina" dice Niall.

"Smettila scemo" rispondo.

I nostri genitori, mia madre compresa, non hanno mai accettato i nostri ragazzi. Non ho mai portato nessun maschio a casa apparte Liam, lo conosciamo da quando siamo nate, con lui è okay, ma tutti gli altri ragazzi, anche solo amici, i miei hanno sempre rotto. Non capisco il motivo...okay essere protettivi, ma un minimo di aria.

Sentiamo la porta scattare.

"Ragazzi sono arrivati mamma e papá, andate in camera vostra, non voglio creare discussioni inutili"

"Okay" diciamo in coro.

"A domani" dicono i miei fratelli.

"Notte Mary" Dico io per poi abbandonare la stanza con i miei fratelli.

Mary's povs

Forza e coraggio.
Mi ripeto mentre raggiungo il piano inferiore.

"Hei tesoro, cosa ci fai alzata? I tuoi fratelli dormono..." dice mia madre.

"Devo dirvi una cosa importante"

"Dicci" dice mio padre mentre si toglie la giacchetta e le scarpe.

"Potete...potete smetterla di fare le cose e guardarmi per un momento?" Chiedo.

"Tesoro...vabbhè, okay" Commenta mia madre.

"Grazie" Dico per poi continuare.
"Oggi...io...diciamo che..."

"Forza tesoro" mi sprona mio padre.

"Mi sono fidanzata, volevo dirvelo e volevo anche chiedervi se domani potrebbe venire qui a mangiare, sapete, per farvelo conoscere" Dico.

"Oh tesoro..." dice mia madre abbracciandomi.

"Chi è sto qui?" Dice mio padre.

Mi stacco da mia mamma per rispondere all'uomo che mi dato la vita.

"Papá ti chiedo solo di conoscerlo prima di...trarre conclusioni troppo affrettate" Commento. "Potrebbe sembrare non molto a posto all'inizio ma lui mi ama e io lo amo"

"Okay, può venire. Ma non ti deve toccare, ne sfiorare, intesi"

"okay" Dico e sento un leggero rossore sulle mie guance.

BAD.XxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora