Giulia's povs
Sono ancora abbracciata alla mia migliore amica, sento delle voci di là ma non ci faccio molto caso...saranno le solite litigate tra maschi che poi finiscono in enormi risse.
D'un tratto Alexia si stacca lentamente da me e la vedo avviarsi nell'altra stanza.
Ma che diavolo fa? Penso ruotando gli occhi al cielo.
Quando riposo lo sguardo sulla porta vedo entrare Zayn.
Ma che succede!?
Si avvicina a me con passo veloce verso di me.
Quando è difronte a me prende la mia testa fra le mani e inizia a baciarmi come non ha mai fatto, neanche quando stavamo insieme.
È un bacio rude, si sente che sia io che lui ne abbiamo bisogno.
Mi è mancato.
Con mia sorpresa si stacca improvvisamente continuando a ripetere "ti amo"
Porto le mie mani sulle sue e le stacco dalle mie guance.
Metto le braccia intorno al suo collo accarezzandolo, appoggio la mia fronte sulla sua, poi parlo."Zayn calmati" Dico accorgendomi che qualche lacrima ha iniziato a bagnare io suo volto.
"Sono un coglione, lo so. Fai bene ad odiarmi, io non ti merito.
Ho sbagliato...ma ho troppo bisogno di te, ti prego. Torna, Selena era una scusa, un modo per dimenticarti ma non ci sono riuscito.
Sono egoista lo so ma senza di te non sono niente, ho iniziato a fumare a b-"Lo interrompo baciandolo ancora, come prima solo leggermente più dolce.
Ci stacchiamo qualche secondo dopo."Ti amo" sussurro.
"Anche io" risponde.
- - -
Mary's povs
"Devi dirglielo Mary, più va avanti e più si arrabbierá" dice Nicole.
Justin è stato via tutto il pomeriggio e non è ancora tornato.
Nicole è rimasta qui tutto il tempo e non ha intenzione di andare via finché non arriva Justin."Lo so, ma come faccio? Non posso andare li e dirgli 'hei Justin! Sai sono incinta...' " Dico.
"Lo so, ma magari....aght, tipo....metterlo seduto sul divano davanti a te e parlargli!?" Propone.
"Ho paura..." sussurro.
"Stai tranquilla, andrá tutto bene" mi rassicura.
"Devo chiamare Alexia, passami il telefono!" Dico quasi gridando.
"Okay" dice Nicole alzandosi dal divano e dirigendosi verso il telefono.
"Ecco""Grazie" sussurro.
*bip*
*bip*
《Hei Sorellina!》
《Ciao Ale》
《Devo raccontarti un sacco di cose! Sai che Giulia è Zayn si sono messi insieme? E che anche prima erano fidanzati lo sapevi? Niall si è fidanzato con una certa Melissa...la odio. Non ti dico quanto è troia! E-》
《Ale, ascoltami...dopo mi racconterai tutto, sono davvero contenta per Giulia e Zayn ma devo dirti una cosa》
《Mary trasmetti ansia, dimmi》
《S-sono i-in-incinta...sono incita Ale!》
《Cosa!? C-come i-incinta?》
《Sono incinta...》
STAI LEGGENDO
BAD.Xx
FanfictionDue Gemelle, identiche fisicamente ma caratterialmente opposte. Che succederebbe se la bad-girl delle due convincesse l'altra a fare una rapina? Ciao a tutte ragazze, siamo Alessia e Maria!! Ecco la nostra storia, spero vi piaccia perché ci stiamo...