Alexia's povs
Io e Mary stiamo parlando da 10 minuti.
Le ho detto tutto quello che è successo con Harry e lei mi ha detto quello che ha detto con Justin.
Non può fare così con lei...devo parlare con lui."Ale, Liam è arrivato vado ad aprire"
"Okay"
Torna dopo poco.
"Cucciolaaaa" Urla appena mi vede.
Ma quanto posso adorare questo ragazzo."Liaaaaammmm" urlo anche io.
Ridiamo insieme mentre ci abbracciamo.
"Allora? Come state? Che avete fatto in questi giorni? Che film guardiamo? Batm-" inizia a fare domande.
"Calma!" Strilla mia sorella.
"Okay, scusa...rispondi però" intima l'unico maschio presente nella stanza.
"Scegliamo il film e poi ti raccontiamo tutto. Dai, vieni qua" dico.
4 ore dopo...
"Non per tornare ancora sull'argomento ma...quindi ti piace Justin?" Chiede Liam a mia sorella per la 100,000 volta.
"Sì, Liam" risponde mia sorella.
"E tu" dice riferendosi a me. "Cosa sta succedendo con Harry? Di solito se le fa e basta le tipe...lo conosco abbastanza da saperlo"
"Non lo so..." rispondo per poi continuare. "In che senso lo conosci abbastanza?"
"Ultimamente sto uscendo con la loro stessa compagnia e abbiamo fatto amicizia. Ho conosciuto lui, Justin e Louis, sono simpatici, ma non mi sembrano i tipi da relazione seria" risponde.
"Giá..." commentiamo quasi in coro io e mia sorella.
Devo parlare con Justin stasera stessa."Ragazzi, è stato bello passare una serata insieme come prima, spero di rifarlo ma ora devo andare. Ho una cosa importante da fare." Dico uscendo di casa e avviandomi verso quella di Justin
Arrivo e busso.
Mi viene ad aprire qualche secondo dopo."Ciao Ale" Saluta.
"Ciao Jus...io...devo...devo parlarti" comunico.
"Riguarda Mary vero?" Domanda.
Io mi limito ad annuire."Okay, entra"
Mi fa entrare nella sua bellissima casa, è molto grande e moderna, mi piace.
Ci sediamo sul divano in pelle bianca.
"Ti volevo dire solo....che hai intenzione di fare? Insomma, tu solitamente non fai così, ti conosco troppo bene" inizio.
"Non lo so...non riesco a staccarmi da lei. Come con Rose" fa una piccola pausa.
Rose? Cazzo, lui era veramente innamorato di Rose, quando lo ha lasciato tutto è cambiato, prima era un ragazzo casa e chiesa, è diventato così a causa sua.
"Ho paura...non voglio far soffrire Mary, ma credo di starmi innamorando di lei, inizialmente ci provavo per una scommessa fatta con Harry, m-" lo interrompo.
"Cosa hai fatto!?" Sbraito.
"Lo so, scusa. Mary è meravigliosa e non merita una persona come me, merita molto di più. Non ne faccio una giusta, io...Merda!" Mi spiega.
È appoggiato con i gomiti sulle ginocchia e la testa fra le mani.Mi dispiace vederlo così, allora cerco di consolarlo.
"Hei...tranquillo" Dico mettendo un braccio dietro alla sua schiena.
"Sai cosa mi ha detto Mary?" Lui alza la testa con un'espressione dubbiosa.
STAI LEGGENDO
BAD.Xx
FanficDue Gemelle, identiche fisicamente ma caratterialmente opposte. Che succederebbe se la bad-girl delle due convincesse l'altra a fare una rapina? Ciao a tutte ragazze, siamo Alessia e Maria!! Ecco la nostra storia, spero vi piaccia perché ci stiamo...