Alexia's povs
"No! Non è finita! Sei arrabbiata e ci sta, anche io lo sarei, ma non ti rendi conto che stai sparando solo cazzate" Urlo.
Siamo ancora nella stanza di Mary a litigare.
Non riesco a sopportarla quando fa così.
Quando non ascolta le persone, io lo faccio per lei.Mary sta sbagliando e non se ne rende conto, io sto cercando di farle aprire gli occhi ma a quanto pare è impossibile!
"Non sto sparando cazzate, è quello che penso! Ale, è la mia vita! Fatti i fatti tuoi te! Mi tratti come una neonata e, ti faccio notare, siamo gemelle!"
"Ti tratto così perché ci tengo a te e non voglio che tu faccia stronzate!"
"Fatti una vita e lasciami in pace! Non ho bisogno di te" Urla uscendo.
Non l'ha detto davvero.
Non ci posso credere.
Torno in camera mia e trovo Harry.
"Io sono pronto" dice.
"Disfa le valigie, rimaniamo qua, tanto Mary ha pagato per una settimana"
"Avete litigato?" Domanda.
"S-si" rispondo e velocemente i miei occhi diventano umidi.
Mi tornano in mente tutte le cose che ha detto mia sorella.
Era arrabbiata, non lo pensa davvero.
Continuo a ripetermi."Dio, vieni qua" dice allargando le braccia.
Io corro verso di lui e mi butto tra le sue braccia iniziando a piangere peggio di una fontana.
"Piccola ascoltami, lei non pensa quelle cose veramente, okay? Le ha dette perché era arrabbiata, non devi rimanerci male"
"L-lo so" rispondo tra i singhiozzi.
Passiamo qualche secondo in quella posizione poi Harry parla.
"Cosa ti ha detto?"
"Ha detto...ha detto che non ha bisogno di me e...e che l-la dev-devo lasciare in pace, robe simili.."
"Cazzo..." lo sento dire stringendo i pugni.
"Harry ti prego non agire d'istinto" sussurro.
"Tranquilla"
Detto questo ci stacchiamo.
"Hai fame? È quasi mezzo giorno" Domanda il riccio.
"Nono"
"Quindi restiamo qua?"
"Vorrei, ma non mi sembra giusto...sia per te che per Mary.
Tu sembri la mia bambola e Mary non ha bisogno di me, no?""Non dire cazzate, tu sei importante per lei quanto lei lo è per te, lo sai che era incazzata e dava i numeri"
"Sì certo, ora faccio la valigia mi aiuti?" Domando.
In tutta risposta annuisce e inizia a mettere a posto le robe.
"Grazie" sussurro.
Mary's povs
Sto camminando senza meta da mezz'ora.
E se ve lo stesse chiedendo no, non mi dispiace per come ho trattato Alexia.
Capisco che mi vuole bene, e anche io, ma è la mia vita.
Queste decisioni spettano a me e non a lei.
STAI LEGGENDO
BAD.Xx
FanfictionDue Gemelle, identiche fisicamente ma caratterialmente opposte. Che succederebbe se la bad-girl delle due convincesse l'altra a fare una rapina? Ciao a tutte ragazze, siamo Alessia e Maria!! Ecco la nostra storia, spero vi piaccia perché ci stiamo...