Capitolo due
Wow non ci posso credere sono davvero qui.Wow. Il mio sogno è diventato realtà studiare in università come questa vuoldire davvero tanto per me.
"Dai andiamo a vedere dov'è il tuo dormitorio" mi dice Hayes
"Ok andiamo"
Mentre ci incamminiamo la gente ci guarda e mi sono molto a disagio.
"Hayes perché ci guardano tutti?" Sussurro.
"Non preoccuparti forse perché non ci hanno mai visto qui"
Attraversiamo un lungo corridoio ed ecco la mia stanza. La porta è già aperta forse le mie compagne di stanza saranno già li.
Entro con Hayes di fianco e vedo due ragazze che stanno parlando appena mi vedono si alzano e si presentano."Ciao tu devi essere Amber giusto?"dice la bionda
"Si piacere"
"Io sono Taylor" dice la mora
"e lei è Jennifer" dice riferendosi alla bionda"Piacere di conoscervi" si alzano e mi abbracciano.
Poi si accorgono di Hayes al mio fianco e lo guardano."Tu sei il fratello di Nash giusto?"
Dice la bionda"Si" dice Hayes confuso.
"Ci avrei scommesso avete gli stessi occhi" dice la mora.
Ho sempre amato gli occhi di Hayes sono di un azzurro ghiaccio mi hanno incantata dal primo giorno che lo visto.
"Lo conoscete?" Chiede Hayes
"Si siamo amici più o meno" ridacchia la bionda.
Ci salutano e escono. Io metto le valigie di fianco il mio letto e le sistemerò più tardi sono davvero stanca. Decido di stare nel letto vicino alla finestra spero che non l'abbiamo già occupato.
"Ti muovi?" Chiede Hayes aspettando fuori alla porta.
"Arrivo un attimo" sistemo le ultime cose ed usciamo. Chiudo la porta però non ho ancora la chiave quindi la lascio aperta spero che non venga nessuno.
Arrivati al dormitorio maschile Hayes cerca la stanza e non la trova quindi decido di aiutarlo ,anche se non lo conosco, ma Jennifer ha detto che ha gli occhi come Hayes quindi non sarà difficile trovarlo. Una porta si apre ed esce un ragazzo con solo pantaloni di una tuta a torso nudo, alzo lo sguardo dal suo petto e vedo che mi sta fissando con quei occhi color ghiaccio e capisco che è il fratello di Hayes.
"Smettila di fissarmi" Oddio. Sono proprio anti sgamo.
"Hayes credo di aver trovato tuo fratello"urlo e poi sussurro a suo fratello"non ti stavo fissando comunque"
Hayes ci raggiunge e lo saluta
"Lei è la mia migliore amica te ne avevo già parlato si chiama Amber e lui è Nash" dice il mio migliore amico
"Piacere"dico in imbarazzo per ciò che è successo prima. Lui fa un cenno con il capo come segno di saluto.
"Io ora esco un po' e vi lascio da soli"dice Nash e poi urla "Kate vieni" esce una ragazza con un vestito cortissimo e un trucco davvero esagerato. Troia . Penso tra me e me.
Io e Hayes entriamo e Nash,dopo aver indossato una maglietta,esce con quella ragazza.
"Wow questa stanza è tre volte la mia e siete solo in due"dico guardandomi intorno.
Hayes si sdraia nel letto e mi fa cenno di avvicinarmi e stare vicino a lui. Guardiamo un film comico e ridiamo tutto il tempo. Poi vengo presa dal sonno e mi addormento.
Qualche ora dopo sento dei rumori quindi mi sveglio è noto che Hayes è stato affianco a me tutto il tempo gli do un bacio sulla guancia e mi alzo.
È tutto buio nella stanza e non ci vedo niente cerco di fare luce con il cellulare ma sento altri rumori e mi risiedo sul letto.
"Hayes svegliati! HAYES!" Lo scuoto ma lui fa un verso di lamento e si gira dall'altra parte del letto. Perfetto.
Sento altri rumori. ODDIO. Ho fatto male a guardare tutti quei film horror.
"Hayes ti prego!" Dico scuotendolo di nuovo "sento dei rumori"
"Mmmmm" si gira verso di me ma dorme ancora.
Poi la porta di un'altra stanza si spalanca oddio.
"Aaaaaaa"urlo a squarciagola Hayes si spaventa dal mio urlo,si alza di scatto e la persona accende la luce. Nash . Un'altra mia figura di merda.
"CHE CAZZO URLI!" dice Nash e Hayes si sdraia di nuovo
"Oddio scusa pensavo fossi... un... che cazzo mi hai fatto spaventare" balbetto in imbarazzo
"Minchia pensavo fosse morto qualcuno" dice Nash con la mano nel petto
"Ok ora è meglio se vada" mi alzo ma Hayes mi tiene il polso.
"Stai con me ero così comodo"dice Hayes assonnato.
"Non mi sembra il caso" mi alzo di nuovo
"Potete continuare a scopare non vergognatevi di me faccio finta di niente" dice serio Nash.Oddio
"No No! Siamo solo amici" dico rossa dall'imbarazzo
"Si certo" dice ridacchiando.
"Ora vado buonanotte" do un bacio in guancia ad Hayes e esco. Oddio non so dove andare.
Busso di nuovo alla porta di Hayes e apre Nash ovviamente senza maglietta
"Cosa vuoi ancora?" Dice sbuffando
"Ehm Hayes dorme?" Balbetto
"Sei stata qui due secondi fa" alzo gli occhi al cielo
"Non so...be...dove...andare"dico balbettando in imbarazzo. Nash chiude la porta. E io rimango lì. Ma che cazzo? Stronzo.
Busso di nuovo alla porta e apre Nash. Io entro in camera prima che mi chiuda di nuovo la porta e vado da Hayes.
"Hayes ti prego non so dove andare"dico piagnucolando. Lui si gira dall'altra parte. Ma che cazzo.
"Ti accompagno io" dice Nash. No ti prego Hayes svegliati.
"Sei sicuro? Tu non sai dov'è la mia camera"
"Chi sono le tue compagne?"
"Jennifer e Taylor" dico
"Ah ho capito dove,non è troppo lontano"dice Nash e mette una maglietta. No No ci saranno troppi silenzi imbarazzanti No
"Ok andiamo"dico.
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romance"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.