Mi incammino per i dormitori maschili,e la paura di incontrare quegli stronzi del gruppo di Nash è davvero alta. Perché non è venuto a lezione? Cos'è successo dopo che me ne sono andata?
Percorro il lungo corridoio e mi fermo davanti alla stanza Hayes. E se non c'è?
Senza bussare entro subito in camera e chiudo la porta. Non vedo Hayes ma solo Nash sdraiato."Entra pure non c'è problema" dice alzandosi. Ora fa anche il simpatico come se non fosse successo niente prima.
"C'è Hayes?"chiedo fredda. Non mi interessa di lui.
"No è uscito prima"dice avvicinandosi
"ok ciao" dico e apro la porta. Ma Nash mi prende il polso,chiude la porta e mi ci fa sbattere sopra. Sono attaccata con la schiena nella porta e lui maledettamente vicino a me che tiene le braccia ai lati della mia testa.
"Mi dispiace"dice guardandomi con i suoi occhi blu. Rimango imbambolata a guardarli sono davvero stupendi.
"Togliti perfavore"dico pregandolo,ma a lui non sembra fregargliene.
"Ascoltami prima"dice
"Senti non mi interessa puoi fare quello che vuoi,io non sono nessuno per contraddirti. Mi hai già detto che ti dispiaceva ma sembra che non te ne sia fregato molto. Ora perfavore lasciami perché noi due non abbiamo niente di cui parlare"dico sfinita. Inizio a fissargli le labbra carnose che,solo ora mi rendo conto,sono troppo vicine alle mie.
"Ti piace vero?"mi chiede ridendo e avvicinandosi ancora di più a me. Le sue labbra sono a tre millimetri dalle mie.
"Cosa?" chiedo continuando a fissare le sue labbra muoversi.
"Che io ti stia così vicino" dice e tocca la mia guancia con un dito e lo fa scivolare fino al collo. Sento dei brividi percorrermi nella spina dorsale.
"N-no"balbetto "Ora togliti ti prego" cerco di spintonarlo ma è troppo forte per me.
"ti dispiace se ti baciassi?" deglutisco sentendo altri brividi percorrermi dietro la schiena appena con una mano mi tocca i fianchi. È davvero sexi in questo momento con i capelli scompigliati e i suoi occhi che continuano a guardare le mie labbra.
"N-no"dico cercando di non guardarlo.
"No non ti dispiace?"dice ridendo.
"Togliti"lo spintono via.
Lui si toglie e io ho il fiatone,non pensavo di star trattenendo il respiro."Davvero mi dispiace,sinceramente non ho mai pensato di dirti tutte quelle cose e non mi va che tu sia arrabbiata con me e non voglio che neanche Hayes sia arrabbiato"dice portando una mano nei capelli e alzandoli con la mano.
"Dovresti smetterla di fare il coglione"dico "e sbattere le ragazze nelle porte"rido e anche lui.
"Be non puoi dire che non ti sia piaciuto"ride ma io lo guardo male e gli do uno schiaffo scherzoso sul braccio.
"Hayes è arrabbiato con te?"chiedo sedendomi nel suo letto dove lui si è sdraiato poco fa
"Be si,ci tiene davvero tanto a te"dice passando ancora la mano nei capelli.
"Sai dove possa essere andato?"chiedo
"Appena mi ha visto rientrare in camera,se n'è andato"ride.
"Oddio è peggio di quanto pensassi"rido anch'io.
La porta si apre di scatto e un Hayes con l'espressione arrabbiata entra in camera.
"Ciao"dico alzandomi dal letto di Nash
"Sono venuta a cercarti ma non c'eri"dico avvicinandomi a lui, ma non mi guarda neanche."Che cazzo ci facevi con lui"dice infuriato.
"Lui ha un nome" ridacchia "N A S H" dice facendo lo spelling.
"Non me ne frega un cazzo di te,ti ho già detto di stargli lontano" Hayes si avvicina a Nash che si alza in piedi.
"Stavamo solo parlando Hayes"dico. Non capisco perché sia così furioso con suo fratello e gli dica di starmi lontano. Si è vero mi ha trattata di merda ma ora abbiamo risolto,almeno credo.
Lo tiro per il polso allontanandolo da Nash. Sembra si stiano uccidendo solo con lo sguardo.
"Volevo solo chiederti perché non sei venuto a lezione"chiedo ma lui sembra occupato a guardare Nash con sguardo assassino,mentre lui ridacchia.
"Non era giornata"dice abbassando lo sguardo. Istintivamente lo abbraccio e mi sento meglio quando anche lui ricambia. "Scusami non è colpa tua"dice dandomi un bacio sulla guancia.
"È perché stavi così male"chiedo
"Ne riparliamo un'altra volta"dice guardando suo fratello seduto sul letto che si gode lo spettacolo.
"ok allora io vado che devo fare i compiti"do un bacio sulla guancia a Hayes poi mi avvicino al letto di Nash per prendere la borsa.
"E a me non lo dai un bacio?"mi chiede Nash sorridendo e io avvampo. Si alza e mi dà un bacio sulla guancia. Ok sarò rossa come il fuoco. Mi giro e noto che Hayes sta guardando Nash e ci manca davvero poco che lo uccida. Capisco che Nash mi abbia dato un bacio per infastidire Hayes ovviamente.
"Ho detto di non toccarla"dice a denti stretti.
"Hayes stai tranquillo ok? ci vediamo dopo" gli do un altro bacio nella guancia. Lo so che è iperprotettivo nei miei confronti e non vuole che soffro, ma io e Nash abbiamo risolto.
Esco dalla camera e percorro il corridoio del dormitorio finché non sento qualcuno che mi prende per il polso e mi fa girare guardandomi con un sorriso malizioso. Luke.
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romance"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.