Capitolo quattro
Le lezioni passano in fretta e io ed Hayes decidiamo di passare un po' di tempo insieme dato che non ci siamo visti per tutta l'estate. Pranzeremo insieme e poi guarderemo un film.
"Andiamo a ordinare due pizze e poi andiamo al dormitorio" mi dice Hayes
"Ok ho visto qui vicino una pizzeria" dico cercando di ricordare dove.
"Non vengo con te perché sicuro ti perdi"ridacchia e il lo spingo scherzosamente
"Stronzo"dico ridendo.
Andiamo verso la pizzeria dove c'è davvero troppa fila quindi chiediamo se c'è le portano direttamente a casa così non aspetteremo li. Ritorniamo ai dormitori e vedo ovviamente quello stronzo di suo fratello.
"Ciao bro" dice Hayes a Nash che alza lo sguardo dal suo telefono e fa un cenno col capo. Mi squadra con gli occhi come se aspettasse che io lo salutassi. Non so che fare. Decido di ignorarlo.
"Ciao Amber" dice ridendo e scuotendo la testa. Lo guardo e sorrido. Perché sorrido dovevo ignorarlo. Vedo Hayes che sta andando in bagno. Spalanco gli occhi. NO NO
"Avete già mangiato?" Chiede Nash continuando a guardare il cellulare con le braccia sulle ginocchia.
"Ehm no adesso dovrebbe arrivare la pizza che abbiamo ordinato" alza lo sguardo su di me.
"Avevo voglia di una pizza" dice sorridendomi.
"Tu non la mangi però" gli faccio la linguaccia. Scuote la testa e sorride. Hayes finalmente esce dal bagno.
"Non è ancora arrivata la pizza?" chiede Hayes
"No sto morendo di fame" dico e con la coda nell'occhio vedo Nash guardarmi.
Bussano alla porta
"LA PIZZAA" urlo e corro verso la porta. La apro e vedo un ragazzo.
"Dov'è la pizza?"chiedo vedendo che ha le mani vuote.
"Eh?" chiede lui confuso
"Non sei quello che consegna la pizza?" chiedo triste
"No mi dispiace"dice ridacchiando
"Nash è qui?" chiede sorridendo sorridendomi"Si è la" dico indicandolo non so se dovrei farlo entrare dato che non è la mia camera però non mi interessa.
"Ei Luke" dice Nash alzandosi e dandogli una pacca sulla spalla.
"È una delle tue ragazze?" Chiede Luke ridendo.
"NO! Non sono la ragazza di nessuno grazie"dico chiarendo le cose e vedo Luke sorridermi e farmi l'occhiolino che cazzo vuole?
Vado a sedermi nel letto di Hayes dove lui sta scegliendo il film da vedere.Luke e Nash continuano a parlare è a ridere ma non sento ciò che dicono. Poi Luke viene vicino a me e Hayes.
"Hayes non mi presenti la tua ragazza?" Chiede Luke con sguardo malizioso. Io tossisco
"Ti ho detto che non sono la ragazza di nessuno lui è il mio migliore amico" dico e Hayes mi mette una mano sulla spalla.
"Be allora potrei farci un pensierino"dice poi guardandomi
"No grazie" dico poi gli prendo la mano e lo porto fuori dalla stanza anche se non è camera mia ma non me ne frega niente.
"Ciao" dico e chiudo la porta."Che crudele che sei Amber" dice Hayes ridendo e venendomi ad abbracciare. Sentiamo bussare alla porta,se è ancora quel Luke gli do un calcio nelle sue parti intime.
Nash va ad aprire ed è il tizio della pizza. FINALMENTE.
"Hayes dammi i soldi" urla Nash. Hayes prende il portafoglio e paga. Ci mettiamo sul suo letto e iniziamo a mangiare la pizza.
"Ho fame"dice Nash avvicinandosi e prendendo un pezzo della MIA pizza. I miei occhi si chiudono in due fessure e Nash ride quasi si strozza con la MIA pizza.
"hai rubato la MIA pizza" gli chiedo scandendo la parola MIA
"Si" dice ficcandosela in bocca
"Ora la TUA pizza e nella mia bocca "dice sorridendo e guardandomi con aria di sfida.Mi alzo e lo rincorro per la camera appena ne prende un altra fetta.
"DAMMELO" dico urlando
"Te lo darò quando sarà il momento piccola come sei impaziente" dice ridendo. Poi capisco il doppio senso e dalla mia faccia sia Hayes che Nash scoppiano a ridere.
"DAIII" dico sbuffando e andando a sedermi con le braccia sul petto nel letto di Hayes che ride ancora.
"Smettetela di ridere" lancio un cuscino a Nash che continua a prendermi per il culo e dopo mi insegue in tutta la stanza. Nash mi prende per i fianchi e mi butta nel suo letto faccendoni il solletico.
"Ti prego basta" continuo a ridere. E lo vedo ridere. Che bel sorriso.
Poi qualcuno entra nella stanza. Kate."Nash che cazzo stai facendo?" lui si toglie da sopra di me e va a dare un bacio a Kate. Io mi alzo e vado da Hayes che sta sistemando i cuscini e lo aiuto.
Nash esce con Kate e io e Hayes guardiamo un film horror. Lo abbraccio praticamente tutto il tempo. Fa davvero paura.
"Oddio ora la uccide" chiudo gli occhi e Hayes mi stringe forte.
"Come fai ad avere paura questo film è una merda è fatto malissimo" dice. Metto in pausa il film e dico a Hayes di preparare i pop corn.
"Hayes dove sono i pop corn" urlo mentre lui se ne sta beatamente sdraiato
"Nell'armadio"dice
"Alza il culo e vieni a prenderli dai non li trovo" dico andandolo a prendere
"Alzati"dico tirandogli il piede e casca per terra
"Cristo che dolore" si massaggia il culo mentre io continuo a ridere.
Mi prende sulla sua spalla e gira per la stanza."Mettimi giù" dico continuando a ridere e sculacciandolo.
"Ora ti faccio vedere io" mi porta in bagno.No No No. Mi mette sulla doccia e apre l'acqua. Cazzo.
"HAYES TI UCCIDOO!" Gli punto l'acqua addosso e si bagna tutto.
Si avvicina per chiudere l'acqua ma lo bagno ancora di più. Poi qualcuno apre la porta."MA CHE CAZZO?!" urla Nash e Hayes gli punta l'acqua addosso.
Scoppiamo a ridere mentre lui ci guarda in cagnesco."Bro sei arrivato nel momento sbagliato" dice Hayes prendendo degli asciugamani asciutti.
"Voi non siete persone normali" dice Nash togliendosi la maglietta. Oddio. Poi anche Hayes se la toglie. Cerco di non guardarli per non fare figure di merda.
"Togliti anche tu i vestiti Amber" dice Nash ridacchiando.
"Sicuro non lo farò mai davanti a te" dico uscendo dal bagno.
"Vedremo"sussurra ma faccio finta di non sentire. Stronzo. Se credo che io sia una delle sua puttanelle si sbaglia di grosso. Non sono una ragazza facile
"Hayes hai una maglietta da prestarmi?" Chiedo al mio migliore amico che cerca dei vestiti sull'armadio.
"Prendi questa" mi lancia una maglietta Nash.
"Grazie" vado in bagno. Tolgo la maglietta e metto quella che mi ha dato Nash. Poi ritorno in camera e metti le scarpe.
"Dove vai?"mi chiede Hayes imbronciato
"Vado in camera" dico prendendo la borsa.
"Così presto?" Hayes si alza e viene vicino a me.
"Non è presto sono le 6 e devo ancora sistemare le mie cose in dormitorio"dico .
Do un bacio sulla guancia a Hayes saluto Nash e ritorno nel dormitorio.
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romance"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.