Capitolo 5

150 13 4
                                    

Capitolo 5

Entro in camera e vedo Taylor e Jennifer parlare

"Ciao" mi dicono insieme.

"Ciao" dico e mi sdraio sul mio letto

"Abbiamo pensato di mangiare un po di sushi ti va?" Mi chiede Jennifer

"Ehm sì certo" dico. Anche se non ho mai mangiato cibo cinese penso sia buono da come ne parla la gente e ho davvero tanta fame.

"Ok allora lo ordino subito"dice Taylor

"Come ti trovi qui" dice Jennifer poco dopo.

"Non è male,devo solo abituarmici"dico "poi è davvero grande non faccio altro che perdermi" ridacchio

"Già è davvero enorme anch'io i primi giorni non sapevo dove andare quindi seguivo la gente"dice ridendo "lo so sembro una stalker" rido insieme a lei

"Il sushi arriva tra 10 minuti" dice Taylor eccitata saltellando

"Tu sì che sei una vera amante del sushi"dico ridacchiando

"Già io amo il cibo cinese" dice

Dieci minuti dopo arriva il sushi e ceniamo parlando del più e del meno. Il sushi è buonissimo. Mi sono divertita molto. Sono contenta di trovarmi bene con le mie compagne di stanza che sono davvero simpaticissime. Alle 9 guardiamo un film e poi dormiamo.

"Svegliati Amber" urla Jennifer

"Che ore sono" chiedo sbadigliando.

"Sono le 7 svegliati almeno tu che Taylor dorme come un ghiro" dice andando a scuotere Taylor.

"Allora vado a farmi una doccia"dico e vado in bagno

Uscita dalla doccia opto per dei leggins neri,un top bianco,un cardigan nero e le mie adorate vans. Pilastro i capelli e mi trucco con un po' di eye-liner e correttore per nascondere le occhiaie.
Esco dal bagno e vedo Jennifer tirare cuscini a Taylor e lei che continua a dormire.

"Oddio ma come fa a non svegliarsi" dico ridendo

"Lascia perdere e così ogni santa mattina"dice piagnucolando

"Ora mi alzo"dice Taylor sbadigliando

"Io scendo ci vediamo dopo ragazze" dico alle ragazze.

Le saluto e vado verso le macchinette dove ovviamente Hayes non c'è. Lo chiamo ma non risponde perfetto dorme ancora e sono quasi le 8. Lo chiamo altre 7 volte al minimo e non risponde. Lo andrei a svegliare ma non ho tempo. Lo chiamo un'ultima volta ma ovviamente non risponde. Decido di correre nel suo dormitorio anche se odierà ma non può fare troppi ritardi al college quindi mi ringrazierà,non credo proprio. Corro più veloce che posso nonostante la gente mi stia guardando malissimo.

Sono davanti alla loro porta ma è chiuso quindi busso forte. Nessuno apre bussò ancora più forte e dopo due minuti Nash viene ad aprire e chiude la porta ma io la tengo aperto e lui si ributta nel letto. E che cazzo. La stanza è tutta buia. Vado ad aprire le tapparelle e la luce del sole penetra nella stanza.

"Mmmh" mugola Hayes e mette la testa sotto il cuscino.

"ALZATEVI È TARDI" urlo e sia Nash  che Hayes mi lanciano un cuscino
"Ragazzi non volete andare dal preside vero?" Dico buttandogli a mia volta i cuscini. Vado da Hayes e gli tolgo le coperte e faccio la stessa cosa con Nash ma nessuno dei due intende muoversi.
"È tardissimo!" Urlo

"Allora sei tu la cogliona che ha chiamato 40 volte" dice Nash aprendo gli occhi.

"Si ero io,muovetevi o andrete in presidenza" dico scuotendo Hayes che non intende alzarsi

"Che ore sono" mi chiede Nash mettendosi seduto con tutti i capelli scompigliati e sta benissimo comunque. Io al mattino sembro uno zombie.

"Sono le 7:50" dico piagnucolando

"Ma è presto"dice sdraiandosi di nuovo.

"Ma cosa stai dicendo tra 5 minuti suona la campanella" dico Hayes si mette seduto mi guarda e poi si risdraia. Stiamo scherzando?

"Dai non voglio che ti dicano niente Hayes alzati oppure ti butto l'acqua in faccia e sai che ne sono capace"dico dandogli uno schiaffo nella nuca.

"Ok mi alzo non voglio finire nei guai" dice Hayes strofinandosi gli occhi "Dai Nash svegliati" dice andando

"Ok dio Amber che rompipalle che sei" dice Nash alzandosi.

"Vi ho salvato stronzi"dico sedendomi nel letto di Hayes "vorrei andare in classe ma ho paura che dormireste di nuovo" dico ridacchiando

"Già potrebbe succedere" dice Nash togliendosi la maglietta e i pantaloni. Distolgo lo sguardo prima che rimango a fissarlo

"Oddio e se Hayes si è addormentato in bagno" dico spalancando gli occhi

"Vai ad aprire" dice Nash

"No e se è seduto nel cesso a dormire potrei vedere cose oscure" dico ridendo e ride anche lui.

"HAYES ALZA IL CULO DAL CESSO"dice

"Oddio siamo in ritardo" dico alzandomi

"Sono pronto" dice Hayes che finalmente esce dal bagno.

"Usciamo adesso" dico andando verso la porta. Corriamo più veloce possibile anche perché la campanella è suonata da 10 minuti. Arrivati ognuno va per la sua classe e noto che i corridoi sono vuoti. Cazzo. Corro sperando di andare nella direzione giusta e apro la porta.

"Collins in ritardo già il secondo giorno di scuola" dice quella stronza della prof.

"Scusi ho avuto un contrattempo" dico

Le lezioni passano in fretta e finalmente ritorno in dormitorio a fare i compiti. Decido anche di chiamare mia madre che non sento ormai da 3 giorni.

"Ciao mamma"dico

"Ciao tesoro allora come va la scuola?"

"Finora bene io e Hayes stiamo quasi sempre insieme e sto facendo amicizia con le mie compagne di stanza che sono davvero simpatiche" dico

"Sono davvero felice per te tesoro, vieni a trovarmi quando sei libera" mi dice mia madre. Mi manca davvero tanto.

"Si verrò sicuramente mamma. Ora ti lascio mamma che ho da fare"

"Ok tesoro chiamami se hai problemi" dice

"Certo ciao mamma" riattacco.

Vado a mangiare al bar e poi ritorno in camera a fare i compiti. Jennifer e Taylor ritornano di sera e stanno sveglie fino a tardi mentre io decido di dormire presto. Mando prima un messaggio ad Hayes.

A Hayes:
Svegliati domani perché sicuramente io non vengo di nuovo dormiglione

Da Hayes:
Stronza. Io sono una persona mattutina domani mi troverai alle macchinette prima di te vedrai. Buonanotte xx

Sorrido al messaggio e li do la buonanotte anch'io.

Obsession ||Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora