La scorsa notte non ho dormito per niente. Continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto senza alcun motivo.
Ora sono alle macchinette con Hayes e Austin che stanno parlando e io non sto ascoltando ovviamente. Non capisco ancora il fatto che si conoscessero e io non ne sapessi nulla.
"Sei d'accordo Amber?"mi chiede Austin. Oh no. E adesso?
"Ovvio"dico.
"Ok allora ci vediamo in mensa"dice Austin dando una pacca sulla spalla ad Hayes e abbracciando me per poi andare.
"Di cosa parlavate?"chiedo a Hayes sorseggiando la mia cioccolata
"Non stavi ascoltando vero?"mi dice sorridendomi
"Ero immersa nei miei pensieri"dico
"Praticamente hai accettato di venire in mensa con noi per mangiare"dice facendo spallucce.
"Esiste una mensa?"chiedo e lui ride
"Sei molto aggiornata per quanto vedo"dice mettendomi un braccio sulla spalla mentre ci incamminiamo verso la nostra classe. Per fortuna ho la prima ora con Hayes quindi non mi perderò come al solito.
Vedo in lontananza Nash e i suoi amici ridere e appena noto che quello stronzo di Luke ci guarda,Hayes lo fissa in cagnesco. Luke ride. Quanto vorrei spaccargli la faccia. Ho avuto davvero paura quella notte,pensavo l'avesse fatto per la sbornia e quindi non pensava a ciò che faceva,ma notando lo sguardo che ha quando mi squadra da capo a piedi,capisco che mi sbaglio.
Percorriamo il lungo corridoio ma sento che Hayes si ferma proprio davanti a quel gruppetto. Voglio andarmene. Decido comunque di andare avanti senza Hayes.
"Dove vai dolcezza"urla Nash ridendo. Non lo capisco,il giorno prima è simpatico poi cambia totalmente. Perché mi ritrovo sempre in situazioni del genere. Sono qui da poco più di una settimana...
"Vado in classe"urlo a mia volta. Non voglio lasciare Hayes da solo quando c'è anche Luke nei paraggi. Quindi decido di ritornare indietro
"Ti manco?"chiede Nash con un sorriso.
"Diciamo che preferisco non vederti mai,Hayes viene in classe è tardi"gli dico ma lui mi ignora. Vedo Luke e Nash avvicinarsi a Hayes e io gli prendo la mano per tirarlo,ma lui rimane fermo immobile.
"Lo vedi questo?"dice Luke mostrando la sua guancia lievemente rossa. "La prossima volta ti ritroverai senza denti stronzo"dice. Hayes guarda suo fratello che non parla,ma lo guarda ridendo sotto i baffi. Come può fare una cosa del genere a suo fratello?
"Non toccarla mai più"dice Hayes riferendosi a me
"Oh sì che la toccheró,sentirai il mio nome urlato da lei quando scoperemo in mezzo alla scuola"sorride malizioso guardandomi. Che schifo. Come può pensare una cosa simile. Lo odio.
"Lo sai benissimo che non succederà mai" dico io e lui ride sonoramente.
"Sai dicono tutte così e dopo qualche minuto le ritrovo nel mio letto"dice ridendo.
"Ricordati che io non sono come le altre"dico e lui mi accarezza la guancia facendomi l'occhiolino. Hayes gli toglie il braccio e si mette davanti a me.
"Se solo provi a sfiorarla.."dice Hayes a denti stretti
"Qualcuno è geloso,sai Luke non sarà l'unico a toccarla"ride Nash e vedo Hayes stringere i pugni sui fianchi arrabbiato.
"Andiamocene"sussurro all'orecchio di Hayes che non mi ascolta. La campanella suona e nessuno sembra muoversi
"Dico sul serio"dice arrabbiato Hayes
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romance"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.