Capitolo 6

136 12 0
                                    


Capitolo 6

Mi alzo alle 6:30 è noto che Jennifer è Taylor dormono ancora.
Vado a farmi una doccia e mi vesto. Decido di mettere dei jeans chiari,un maglione non troppo pesante nero e le converse nere.
Mi piastro i capelli mi trucco con un po di correttore e eye-liner e sono pronta.

"Buongiorno" dicono le mi compagne

"Buongiorno" dico prendendo la borsa "ci vediamo dopo" le saluto e vado verso le macchinette.

Vedo Hayes che la sera prima mi aveva detto sarebbe venuto prima di me.

"Hayes ma?"dico ridendo

Lui si gira e fa uno sguardo come per dire 'te l'avevo detto'

"Buongiorno"dice e mi dà un bacio nella guancia.

Prendiamo un caffè per lui è una cioccolata per me e andiamo a lezione.

Passando per il corridoio noto Nash con un gruppo di amici che non ho mai visto apparte quel Luke.
Lui mi fa l'occhiolino e io distolgo lo sguardo. Noto con la coda nel occhio che sta ridendo con i suoi amici e si avvicina.

"Ciao piccola" dice piazzandosi davanti a me

"Luke io non sono la tua piccola"dico e lui fa spallucce

"Lo sarai"sussurra facendomi l'occhiolino

"No non lo sarò mai" dico cercando di andarmene ma mi prende il polso
"Lasciami" quasi urlo

Nash si avvicina "Luke lasciala è solo una verginella del cazzo" ride e anche i suoi amici con lui.

"Stai zitto tu non sai niente di me ciglione" dico.

"Certo. E con chi avresti scopato" dice uno degli amici. Non rispondo e distolgo lo sguardo. Tutti ridono di me. Sento gli occhi bruciare. Sto per piangere ma non di certo davanti a loro. Tolgo la presa di Luke dal mio polso e corro via.

Vado in bagno e chiudo a chiave. Spero nessuno mi veda. Sto piangendo. Non capisco perché ce l'abbiamo con me,neanche li conosco. Sicuramente Nash avrà detto cose brutte sul mio conto e vogliono prendermi per il culo.

Vado verso lo specchio e vedo tutto il trucco sbavato. Mi ripulisco in fretta le sbavature e rimetto l'eye-liner. Esco dal bagno. Ormai la prima ora lo saltata spero che il prof non dica nulla al preside. Guardo gli orari e dopo avrei avuto letteratura.

Aspetto fuori dalla porta e appena suona la campanella entro dentro,non voglio incontrare nessuno. Vedo Austin entrare.

"Ciao"mi dice sorridendomi

"Ei"dico fingendo un sorriso

"Come stai?" una merda

"Bene dai tu?"chiedo

"Bene,sembri triste che succede?" Chiede confuso. Sai a scuola mi prendono per il culo.

"Sono solo un po' stanca,non ho dormito per niente"mento

"Mi dispiace" dice. Che dolce. Gli sorrido e poi mi giro a disegnare scarabocchi sul banco.

Le lezioni passano in fretta. Corro per i corridoi per arrivare nella mia stanza il più presto possibile così da non incontrare nessuno.

"Ciao" mi saluta Taylor alzando lo sguardo dal suo telefono.

"Ei"dico io dirigendomi nel mio letto.

"Tu verrai alla festa di venerdi sera?"Mi chiede lei

"Quale festa?" Chiesi confusa. Non ho mai amato andare alle feste. Odio tutto quel casino e la gente che beve fino a non avere più i sensi.

"Luke ha organizzato una festa per il ritorno a scuola" dice sorridendo. Solo a sentire il suo nome mi fa venire la nausea.

"Tu ci andrai?" Chiedo sapendo già la sua risposta notando l'espressione del suo volto.

"Ovvio ci saranno dei fighi" dice facendo spallucce.
"Tu invece" mi chiede

"Non lo so. Diciamo che non sono un tipo da festa e poi non saprei neanche che vestito indossare"dico sbuffando.

"Non preoccuparti per il vestito" si alza e va verso l'armadio "io e Jennifer ne abbiamo davvero tanti" ne tira fuori alcuno e li appoggia nel letto. "Prova qualcosa" dice
"se non ti piacciono, in questi giorni potremmo andare a comprarne alcuni"

Mi alzo per vedere che vestiti ci sono ma non sono il mio tipo. Alcuni troppo scollati altri troppo corti ma comunque belli.

"È una festa Amber dobbiamo divertirci" dice sbuffando "prova questi" dice porgendomi tre vestiti. Li provo tutti e tre ed esco dal bagno con il vestito più carino tra tutti.

"Oddio ti sta benissimo" dice spalancando gli occhi.

"Tu credi? Penso sia troppo corto" dico osservandomi allo specchio.

"È bellissimo devi metterti assolutamente questo vestito, poi domani pomeriggio potremmo anche comprare dei tacchi" dice

"Tacchi? Vuoi vedermi inciampare tra le persone?"

"Ti abituerai basta che fai qualche prova in questi giorni" si avvicina all'armadio "guarda questi tacchi starebbero benissimo con il vestito che hai addosso" dice

Li provo e noto che sono davvero alti ma devo dire che ha proprio ragione stanno benissimo con questo vestito.

"Quindi verrai?" Chiede

"Ci penserò , non conosco praticamente nessuno" dico

"Conosci me" dice facendo il broncio "e poi verrano sicuramente anche Nash e suo fratello" se viene Nash sicuramente non ci vado.

"Hayes verrà?"chiedo

"Nash sicuramente verrà e dato che Hayes è suo fratello non penso mancherà" dice facendo spallucce.

"E tu che vestito metterai?"chiedo cercando di togliermi i tacchi.

"Io ne ho già comprato uno" dice e io voglio assolutamente vederlo.
"Ma non te lo faccio vedere fino a venerdì" dice come se mi avesse letto nel pensiero. Rido. Anche se ci conosciamo da poco giorni mi sembra davvero gentile e simpatica. Dopo anche Jennifer entra in camera,ci saluta e va subito a farsi una doccia.

Mi tolgo il vestito e mi metto il mio adorato pigiama. Metto il vestito nell'armadio,i tacchi nella scarpiera e mi infilo nel letto addormentandomi subito.

Obsession ||Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora