Capitolo 7
Sono alle macchinette con Hayes e oggi per la prima volta nella nostra vita siamo in anticipo."Quindi tu andrai alla festa di domani sera" chiedo a Hayes sorseggiando la mia cioccolata.
"Credo proprio di sì, Nash ha detto che sono davvero divertenti le feste di Luke" dice.
Sinceramente dopo tutto quello che è successo ieri non mi va di stare con quello stronzo di Nash e i suoi amici. In questi giorni non ho visto,per mia fortuna,nessuno di loro."Tu verrai vero?"mi chiede lui
"Credo proprio di no. Non conosco nessuno"dico
"Dai vieni anche tu ti divertirai" mi supplica "poi ci sono io le tue compagne"
"Ok solo perché ci sei anche tu" dico "ma se mi annoio me ne vado"
"Ti divertirai ne sono certo"
La campanella suona,abbraccio Hayes e corro in classe. Le lezioni passano velocemente. Ritorno in camera e mangio tutto quello che trovo di buono.
"Amber" urla Taylor
"Che vuoi?" Chiedo prendendo il vestito e appoggiandolo nel letto
"Siamo in ritardo e ti devo truccare,se non ti muovi me ne vado" dice. Neanche lei è vestita ma si è già lavata uff.
"Faccio la doccia e arrivo" vado in bagno e mi lavo.
Metto il vestito che,devo dire,mi sta abbastanza bene. È nero corto fino a metà coscia e ha una scollatura a cuore. È un po' scoperto però è una festa e devo divertirmi una volta ogni tanto. Metto i tacchi e vado verso Taylor è davvero bella. Jennifer è già pronta. Il vestito è molto più corto del mio ma gli sta benissimo.Taylor mi trucca non troppo pesantemente con eye-liner mascara e rossetto.
Qualcuno bussa alla porta e vado ad aprire.
"Ciao" dice Hayes abbracciandomi. "Sei davvero wow" dice squadrandomi.
"Grazie anche tu" dico. Ha addosso una camicia e degli skinny neri. È davvero bellissimo.
"Andiamo?" Mi chiede
"Si certo" dico e poi urlo "Taylor Jennifer io esco,ci vediamo alla festa"
"Ok"dicono all'unisono.
Chiudo la porta alle mie spalle e andiamo nei dormitori maschili. Entrati sento subito una forte musica. Non dovevo venire. C'è un sacco di gente che fuma,beve o si struscia addosso agli altri. Ok questo posto non fa per me. Non conosco quasi nessuno. Vedo Luke Nash e i suoi amici fissarmi e ridere. Non dovevo venire.
"Andiamo a bere qualcosa" dice Hayes prendendomi il polso e trascinandomi verso il bancone. Tutti alcolici. Non ho mai bevuto e non so cosa sia tutta questa roba.
"Cosa vuoi bere?" Mi chiede lui
"Quello che prendi tu" dico sperando non prenda niente di pesante.
"Ok allora due birre" dice al ragazzo dietro il bancone che ci porta ciò che abbiamo ordinato
"Bro" dice una voce dietro di me.
"Allora come ti sembra" chiede Nash e vedo i suoi amici avvicinarsi. NO NO."C'è anche sta stronza verginella"dice Nash e i suoi amici ridono.
"Smettila"dice Hayes avvicinandosi a lui guardandolo in cagnesco. Mi allontano perché non voglio farmi vedere debole davanti a loro. vado in un angolo dove non c'è nessuno.
Ormai è da mezz'ora che sono qui e non vedo Hayes da un po'. Mi sto annoiando a morte. Forse ritorno in camera.
"Ei" dice una voce dietro di me. Luke. Mi giro e vedo che ha gli occhi iniettati di sangue. È ubriaco marcio. Meglio allontanarmi.
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romansa"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.