Capitolo 8

118 13 0
                                    

Decido di alzarmi presto per andare a vedere come sta Hayes. Mi fa malissimo la testa. Per fortuna oggi non c'è scuola. Mi faccio una doccia e mi vesto. Jennifer e Taylor dormono ancora,quindi cerco di fare meno rumore possibile.

Arrivo al dormitorio dei maschi e non c'è anima viva. Spero di non incontrare Luke.

Arrivo in camera di Hayes e noto che la porta è già aperta. Entro e vedo Hayes che mangia qualcosa. Corro e lo abbraccio.

"Che bel buongiorno"dice sorridendo. Ha ancora la guancia gonfia e di un colore violastro.

"Come stai?"gli chiedo. Lui si siede sul letto e mi fa segno di avvicinarmi.

"Mi fa un po' male la guancia,ma niente di grave"

"Grazie" dico abbracciandolo.

Nash esce dal bagno con solo dei pantaloni e con i capelli bagnati.

"Buongiorno"dice ma io non rispondo.

"Ti va di guardare un film"mi chiede Hayes sdraiandosi.

"Sii"dico eccitata. Amo guardare i film soprattutto insieme al mio migliore amico. Li guardiamo sempre insieme e ci divertiamo a commentare le varie scene.

"Anch'io voglio vedere un film"dice Nash.

"Ok"dice Hayes che si alza per scegliere il film.

Nash praticamente su butta nel letto vicino a me e io rido per come la sua faccia e spiaccicata nel cuscino.

"Cosa ridi?"dice guardandomi e sorridendo. Continuo a ridere. Ok,non dovrei neanche rivolgergli la parola per come si comporta con me qualche volta,ma quando non è con quei suoi amici di merda,si trasforma in un'altra persona. COMPLETAMENTE DIVERSA.

"Che genere di film volete vedere?" Chiede Hayes mentre Nash si sistema vicino a me. Troppo vicino.

"Horror"dico entusiasta

"Non voglio sentirti urlare"dice Nash coprendosi le orecchie con il cuscino.

"Ei io sono coraggiosa"dico fiera di me.

"Ceeeerto"dice Nash ridendo

"Allora?"dice Hayes

"HORROR" urlo battendo le mani

Hayes mette un film horror che non ho mai visto e si mette vicino a noi. Io sono in mezzo ai due fratelli. Mi pento amaramente di aver scelto un film horror,mi sto cagando in mano.

Hayes va in bagno mentre io e Nash continuiamo a guardare sto film di merda. Mi metto ad urlare e senza volere,giro la testa nel petto di Nash.

"Coraggiosa eh" dice Nash ridendo. Appena mi accorgo di abbracciarlo mi allontano subito.

"Togli il film ti prego" dico mettendomi le mani in faccia.

"Ok"prende il telecomando e spegne la TV. "Dovresti vederti in questo momento,sei terrorizzata" ride

"Smettila" gli dico picchiettandogli il petto scherzosamente.

"Perché l'avete spenta" dice Hayes usciendo dal bagno.

"Perché qualcuno qui è terrorizzato" dice Nash ridendo. Sbuffo.

Obsession ||Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora