Mi svegliai alle 10. Di solito la domenica mi svegliavo molto più tardi ma dovevo andare a vedere gli allenamenti di Nash e Hayes.
Chiesi a Taylor di venire con me ,non volevo andare da sola, Jennifer non si svegliava per nessuno motivo al mondo. Lei accettò subito entusiasta di vedere ragazzi fighi giocare a basket.
Mi vesto con una camicia bianca e una gonna nera a vita alta con dei tacchi bassi. Non dovrei vestirmi in questo modo per andare ad un allenamento ma Taylor mi ha obbligata. Mi trucco con un filo di eye-liner e mascara e sono pronta.
Usciamo dalla stanza e andiamo verso la grande palestra della scuola. Già da lontano si sentivano i rumori dei ragazzi che urlano.
Andiamo su le tribune a vederli giocare. Devo ammetterlo erano tremendamente sexi sudati e io continuavo a osservare Nash che era davvero bravo a giocare.
"Guarda quello quanto è bello" dice Taylor eccitata indicando un ragazzo che credo di aver già visto. Ah sì quello che ha portato Hayes in camera la scorsa sera
"Ti piace eh" dico ridacchiando
"Come si chiama?""Cameron" dice con occhi sognanti
"Sei proprio cotta" gli tirai una gomitata scherzosamente
Notai che a giocare c'era anche Luke. Oh no. Spero non mi noti.
"Ciao Amber"urló Hayes e quasi tutti girarono lo sguardo verso di noi.
Grazie Hayes ora sì che non mi noterà
Alzo la mano in segno di saluto e noto che Luke mi guarda malizioso. Devo andarmene al più presto,quello è un maniaco.
Fanno una partita e corrono davvero velocemente. Dio sarei già morta al posto loro,non sono molto sportiva.
Nash fa canestro e si toglie la maglietta"Non sbavare"dice Taylor ridendo
"Io..n-non sto..sbavando"dico continuando a guardarlo
"Smettila di guardarlo" ride
Distolgo lo sguardo appena lui nota che lo sto fissando e ride. Perfetto un'altra figura di merda.
Vedo che si avvicina e viene verso di me "smettila di guardarmi e spogliarmi con gli occhi,se vuoi spogliarmi basta chiedere,piccola"mi sussurra in modo sensuale all'orecchio e dei brividi percorrono la mia colonna vertebrale. Perché non dico niente?
Lui ritorna in campo e continuano a giocare
"Cosa ti ha detto"mi chiede Taylor eccitata
"Niente" ho le guance che vanno a fuoco pensando a ciò che mi ha detto.
Ti piacerebbe spogliarlo..
ricorda la mia coscienzaFinita la partita decido di andarmene non voglio incontrare Nash e sopratutto non voglio vedere Luke.
"Andiamo negli spogliatoi"dice Taylor prendendomi il polso e tirandomi con verso gli spogliatoi maschili.
"Ma sei pazza?" Cerco di togliere la presa del mio polso dalla sua mano
"Dai ti prego se andiamo adesso saranno tutti senza vestiti" urla euforica
"NO" dico seria. Non voglio incontrare nessuno.
"Non vuoi sbavare davanti a loro giusto"dice con un sorriso da strafottente.
STAI LEGGENDO
Obsession ||Nash Grier
Romance"Anche se non mi vuoi io continuerò a lottare per averti" Due ragazze completamente diversi,lui troppo stronzo,non vuole una relazione seria con una ragazza. Lei brava a scuola una figlia modello e crede al vero amore.