#1

123 2 0
                                    

Ciao mi chiamo Hope ho 16 anni e vivo in un piccolo paesino ,non sono mai uscita fuori ho sempre preferito rimanere in casa ma un giorno precisamente 9 giugno 2012 l'ultimo giorno di scuola venne mio zio con 4 biglietti per Londra, poichè c'era un biglietto in più decisi di invitare Martina la mia migliore amica molto diversa da me ma pursempre amiche per la pelle.

Fù felicissima di venire con me il 12 giugno 2012saremo partite per Londra e chissà quante cose potevano cambiare ma non mi venivano inmente sono abbituata ha una vita tranquilla eppure sentivo che qualcosa doveva succedere.

comunque non credo di incontrare il principe azurro ne ho avute troppe di delusioni non sono mai stata bella solo perchè portavo gli occhiali adesso che li ho tolti tutti mi vanno dietro come cani questo dimostra la loro stupidita perchè è importante la bellezza se una è bella dentro basta quello ma NO ho sei bella oppure finisci nei gruppi delle escluse,fatto sta che dopo essermi tolta gli occhiali non mi sembrava di essere cambiata eppure tutti melo dicevano ma Martina sapeva che sarei rimasta la stessa che non lavrei mai abbandonata per quel gruppetto di snob e di certo io il gruppo c'è l'ho ed è formato dalle vere persone e non da bambole che seguono la massa il gruppo delle stolker...haha no scherzo.

11:30

E tardi quindi decido di andare a dormire perchè devo preparare tutto per il viaggio che mi cambierà la vita...o forse NO.

SPAZIO AUTRICE:

CIAO sono Aurora questa è la mia prima storia spero che vi piaccia riagiornerò al più presto.

||STORY OF MY LIFE|| HSWhere stories live. Discover now