2 MESI DOPO
HOPE'S POV:
Sono passati 2 mesi,siamo alla fine d'agosto,la mia vita è cambiata molto in questo periodo,ho intrapreso una cariera che mi sta dando molte sodisfazioni,tra poco uscirà il mio primo albumè ho partecipato a 3 film,in questo periodo sono successe tante cose Ari ha ricominciato a ballare ed è sempre fidanzata con Nì,con i ragazzi ho perso i contatti,Jason è uscito di prigione ma ora siamo amici,per quanto riguarda Harry ho chiuso i rapporti,ora sta con Taylor.
E stato difficile scordare quello che è successo ma mi sto concentrando su mestessa,ho deciso di lasciare la scuola per dedicarmi completamente al mio lavoro,presto partirò per l'America,sono stata scelta come protagonista di un fil d'azione è non vedo l'ora ,ho trovato persone che mi hanno sostenuto,ho il supporto dei fan e dei mie genitori,si ok all'inizio è stato difficile ma ora voglio pensare solo al mio futuro.
E ora di alzarsi,abito ancora dai miei in italia,ma ne sono felice perchè mi è mancata casa,molti mie compagni mi hanno contatato dopo avermi visto in tv,ovviamente solo Ari sa la verità su Harry ,tutti pensano che sia stato lui a lasciarmi,neanche i mie genitori sanno la verità ma non penso sia importante.
Dopo essermi alzata vado sotto,voglio uscire,in questo periodo sto molto accontatto con la natura,non ostante siano passati mesi non sto al massimo in fin dei conti ci speravo è invece è stata l'ennesima batosta.
IL campanello suona chissà chi sarà,quando apro la porta rimango senza parole LOUIS,NIALL,LIAM sono davanti a me.
L:HOPE TRANQUILLA HARRY NON è CON NOI
H:COSA CI FATE VOI QUI?
LI:SIAMO VEENUTI PERCHè DOBBIAMO PARLARTI
N:DI HARRY
H:NON VOGLIO SAPERE PIù NIENTE DI LUI SI è RIVELATO QUELLO CHE è REALMENTE,COME PENSATE DI GIUSTIFICARLO DOPO CHE L'HO VISTO A LETTO CON TAYLOR
L:LO SO MA è STATO TUTTO UN IMBROGLIO,MA DEVI SALVARE HARRY SENZA TE è PERSO E NON è FELICE CON TAYLOR
N:TI DAREMO LE PROVE MA DEVI TORNARE
H:MA IO NON VOGLIO TORNARE
L:TI PREGO FALLO PER TE PER HARRY PER VOI
H:VABBENE MA NON CAMBIERà NIENTE.
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...