#17

26 0 0
                                    

Dopo esserci staccati fa quel bacio Harry mi accompagnò a l'Hotel, per tutto il viaggio ci coccolammo,fuori aveva smesso di piovere proprio quando io e Harry ci staccammo.....un pò strano direi,avevo le farfalle allo stomaco, per la prima volta nella mia vita sapevo cosa voleva dire stare insieme a qualcuno,qualcuno che ti fa sentire protetta e completa è con lui mi sentivo così, nessuno mi avrebbe fatto sentire inutile e abbandonata, nessuno sarebbe riuscito a far morire questo amore che piano piano crescerà facendo sbloccare un meraviglioso fiore ,un fiore bello ma forte e inestirpabile, così nessuno,ne la di stanza ne nessuno riuscirà a separarci.

H:grazie per la splendida serata signor Styles

H:grazie a lei per la compagnia

H:si figuri.....buona notte

H:buona notte principessa

Rientrata in hotel presi l'ascensore è arrivai nella mia stanza, in realtà mi aspettavo di trovare Ari ma l'unica cosa che trovai fu un post-it che mi avvertiva della sua uscita con Niall,mi catapultai in bagno, mi  rilassai con un bel bagno caldo pieno di schiuma e bollicine, mi  asciugai è indossai il mio piggiama rosa.

Il mattino seguente mi svegliai felicissima, notai che Ari stava dormendo profondamente quindi decisi di non svegliarla ,mi vesti con una tuta leggera a pantaloncino,raccolsi i miei capelli in una coda alta è indossai le mie All Stars rosa.

Mentre scendevo le scale mi arrivò un messaggio di Harry: sono sotto in reception, oggi colazione con me,mi affrettai a raggiungerlo è gli saltai letteralmente a dosso!

H:buongiorno principessa

H:buongiorno angelo!

Ci diriggemmo da Starbucks per fare colazione, mentre entravamo nel locale qualcuno chiamò Harry è non era una fan ma la sua ex "Taylor Swift" che cosa voleva da Harry proprio adesso doveva comparire?

T:Harry

H:Taylor che ci fai qui?

T:colazione tu?

H:anch'io

T:bhe vedo che non sei solo non ci presenti?

H:certo, Hope lei è Taylor, Taylor lei è Hope la mia fidanzata

T:molto piacere

H:piacere mio,alla fine non sembrava una persona cattiva ma Harry la guardava con disprezzo ,forse sono io che la reputo una bella persona ma forse mi sbaglio!

SPAZIO AUTRICE:

SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO  l'ho PUBLICATO ADESSO PER DEI PROBLEMI CHE HO AVUTO CON IL COMPUTER,QUINDI L'HO RISCRITTA,COME AVETE NOTATO È ARRIVATO UN NUOVO PERSONAGGIO CHE METTERÀ ZIZZANIA,NE VEDREMO DELLE BELLE SPERO VI SIA PIACIUTO AL PROSSIMO CAPITOLO!

BACI DA AU <3

PS:BUONA PASQUA A TUTTI🐣

||STORY OF MY LIFE|| HSWhere stories live. Discover now