HARRY'POV:
Eccola è appena uscita da la grande porta bianca,è sulla berella è piena di fasciature,la portono in stanza dove la legano a milioni di tubicini e flebo,Simon si avvicina al dottore
S:COME STA HOPE?
D:LA SIGNORINA SMITH è STABILE MA NON POSSIAMO DIRE NULLA DI CONCRETO,DOBBIAMO ASPETTARE LA NOTTE
S:POSSIAMO ENTRARE?
D:CERTO UNO ALLA VOLTA MASSIMO 2 NON DOPO L'ORARIO DELLE VISITE
S:CERTO LA RINGRAZIO
S:HARRY VAI PURE
H:GRAZIE
Entro da quella porta è tutto così assurdo mi sembra di vivere in un incubo,qui è tutto così triste e senza colori,Hope è sempre stata diversa dalle altre non ostante non si possa dire che sia un tipo atletico,in realtà è più forte di quanto uno può pensare,si rialza non ostante le ferite e sempre con il sorriso sulle labra,una volta mi ha detto che il nero e il bianco sono facce della stessa medaglia il bianco è luce ma è niente il nero è buio ma non è niente,anche se sono diversi in realtà sono parte ognuno dell'altro è per questo che lei indossa vestiti allegri perchè loro esprimono sempre qualcosa che l'altro non ha.
Per la prima volta capisco ciò che intendeva dire,una volta entrato la vedo lì sul lettino,dorme mi spezza il cuore vederla così bianca così spenta,ma se c'è qualcuno che c'è l'ha può fare è lei,mi avvicino e gli prendo la mano,dicono che può sentire.
H:HOPE,AMORE MIO MI SI STRUGGE IL CUORE,VEDERTI COSì è SOLO COLPA MIA,IO DOVEVO PROTEGGERTI E ORA SEI QUI,I-IO SO CHI TI HA FATTO QUESTO.....TAYLOR,è STATA COLPA SUA DA QUANDO è TORNATA CI HA RIEMPITO DI MENZOGNE è CI HA SEPARATO,MA TI PROMETTO CHE AVRà QUELLO CHE SI MERITA.
HOPE'S POV:
Vedo Harry avvicinarsi è così bello ha gli occhi rossi dal pianto,non è colpa sua ,mi manca così tanto,vorrei abracciarlo ma non posso,poi prende la mia mano,mi è mancato il contatto con lui,inizia a scusarsi,dice che è tutta colpa di Taylor , ma stavolta gli credo,come ho fatto ad essere così ingenua,ho lasciato che giocasse con me è mi ha separato da Harry,scusami.
MARTINA'S POV:(ho deciso che Ari tornerà Martina)
Sono corsa subbito a Londra,Nì mi ha chiamato dicendomi che Hope ha avuto un incidente,insieme hai suoi genitori abbiamo preso il primo volo,arriviamo al'ospedale ed entiamo
"DOV'è MIA FIGLIA?"urla Sofia la mamma di Hope
M:Nì,DOV'è HOPE?
N:VENITE CON ME
Dopo un milione di scale troviamo la sua stanza,i ragazzi sono tutti là insieme a Simon,mi volto è vedo dal vetro Hope che dorme attacata ha un milione di ageggi.
S:MIA FIGLIA
SIMON:è IN COMA MA SE SUPERA LA NOTTE C'è L'HA FARà
S:O MIO D-
M:POSSO?
H:SI
M:HOPE AMICA MIA,SIAMO TUTTI CON TE TI PREGO NON LASCIARCI TU SEI FORTE,NON L'HO MAI DETTO MA TU SEI PIù FORTE DI,SEI LA PERSONA PIù BUONA CHI IO CONOSCA,TI INVIDIO SAI NON OSTANTE TUTTTO SORRIDI SEMPRE.
Qualcosa suona un rumore assordante HOPE............
CONTINUA..........
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...