1 ANNO DOPO 12 giugno 2013
E ormai passato 1 anno,la mia vita è cambiata molto,lasciate che vi racconti ciò che è accaduto ad ogni sigolo personaggio,che ha rapresentato ogni parte della mia nuova vita.
Io e Harry stiamo dinuovo insieme,ormai da quasi 1 anno,siamo molto uniti e nessuno ci separerà,per quanto riguarda me è uscito il mio primo album che è stato molto appezato,ormai sono conosciuta in tutto il mondo anche come attrice, Harry e gli ONE DIRECTION,sono la band più famosa e chiaccherata di tutti i tempi,ovviamente hanno realizato il loro 3 album Midnight Memories,che ha avuto un successo planetario come gli altri del resto.
Martina e Niall,stanno ancora insieme anche se hanno avuto dei problemi,ma per fortuna si sono risolti,Nì è stato l'unico ha farla rinascere,insieme stanno benissimo,Martina ha deciso di lasciare la scuola ora impara ha ballare e sta lavorando al suo primo album.
Liam e io siamo diventati amicissimi,un secondo fratello maggiore,anche lui ha trovato la felicità con Sophia,sono molto felici ,Liam gli regala molte attenzioni,e ormai siamo diventate amiche.
Louis è sempre il solito,è ancora il solito ragazzino ma è il mio miglior amico ed il mio piccolo Peter Pan,che come me non vuole crescere,finalmente anche lui ha trovato l'amore con Eleonor,una bellissima ragazza non che mia amica.
I mie genitori si sono comprati una casa in campagna e per regalo ,gli ho comprato una casa al mare,mio fratello si è sposato è sta per diventare papà.
Jason si è trasferito in un'altra città per completare la sua trasformazione,da Bad boy a bravo ragazzo,ne sono molto felice.
Gemma e io ci siamo legate molto ed ha perfino trovato un ragazzo anche se Harry è un po geloso, Anne si è risposata co Robert un brav uomo,come Des il papà di Harry si è risposato con Clarissa.
La mia vita è perfetta,oh aspettate ho scordato Taylor,ora è in prigione m ha chisto scusa e anche lei sta cambiando,ovviamente l'ho perdonata.
Tutto è perfetto,ma chissà cosa ci riserverà il futuro.
CONTINUA
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...