Mi svegliai in una stanza che non era la mia ,avevo un dolore di testa allucinante ,mi alzai dal letto è notai che la stanza era famigliare indossavo una maglia bianca che mi copriva fin sotto il sedere ,non ricordavo niente della sera prima,improvvisamente la porta si aprì lasciando intravedere l'ombra dai capelli ricci H:FINALMENTE TI SEI SVEGLIATA! H:HARRY CHE CI FACCIO A CASA TUA? COSA TI è SUCCESSO HAI L'OCCHIO NERO! H:NON è NIENTE TRANQUILLA,DAVVERO NON RICORDI NULLA? avevo la testa che mi scoppiava non ricordavo nulla poi però.......JASON!
Si lui a cercato di farti del male era sbronzo mi ha anche picchiato ma foortunatamente ho vinto io abbiamo chiamato la polizia è ho avvertito Martina la tua amica se non sbaglio di coprirti le spalle con tuo padre è stata qui fino a mezzanotte poi è tornata in motel CHI è QUESTO JASON CHE VUOLE DA TE? H:VIENE NELLA MIA STESSA SCUOLA è UNO DEI TANTI TIPI CHE SI CREDONO FIGHI TROVANO UNA CI VANNO A LETTO è DOPO LE MOLLANO MI VA DIETRO ORMAI DA 1 ANNO ,VUOLE SOLO PORTARMI A LETTO è NON è L'UNICO HANNO FATTO UNA SCOMESSA CON CHI MI SAREI CONCESSA PER PRIMA MA OVVIAMENTE LI HO SEMPRE TENUTI A BADA MA JASON è QUELLO PIù TENACE NON PENSAVO DI TROVARLO QUI!
Dal mio viso cadderò delle coccioline che mi bagnavano il viso se non fosse stato per Harry chi sa cosa mi avrebbe fatto ,tremavo dalla paura i ricordi della sera precedente mi ritornarono alla mente ,era un incubo Harry aveva rischiato per me per una che conosce appena se gli sarebbe successo qualcosa io come ho pottuto mettere in pericolo anche lui che non ha esitato a salvarmi?
H:NON PIANGERE TRANQUILLA è TUTTO FINITO!.... sento le sue braccia non molto muscolose avvolgermi in un tenero abbraccio,il suo profumo era cosi dolce era un misto tra rose e menta un abbinamento perfetto i suoi capelli così morbidi è profumati,il suo corpo emanava protezione sarei rimasta lì per tutta la vita era il ragazzo più dolce che avessi mai incontrato ma allo stesso tempo forte premuroso; rimanemmo così per minuti che mi parvero ore poi ci staccammo.
H:H HARRY MI DISPIACE NON DOVEVI RISCHIARE PER ME ! H:NON TI SCUSARE NON è NIENTE NON è COLPA TUA CERTO CHE TI DOVEVO SALVARE PRINCIPESSA ,nessuno mi aveva chiamato in quel modo anche se speravo di trovare qualcuno che mi amasse è mi facesse sentire una principessa, GRAZIE HAZZA PER AVERMI SALVATO LA VITA!
Gli accarezai quel'occhio rosso gli ci misi un po di ghiaccio, i suoi occhi così belli come potevano essere toccati con cattiveria d'istinto gli e lì baciai eravamo persi nei nostri occhi così simili e così diversi allo stesso tempo.
SPAZIO AUTRICE: SCUSATE SE IERI NON HO RIAGGIORNATO MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON WATTPAD ,SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
BACI DA AU <3
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...