HARRY' POV:
H:HOPE MI DISPIACE,MI MANCHI COSì TANTO
H:HARRY IO NON SO PERCHè SONO QUI,CHE COSA CAMBIERà? COSA VUOI PROVARE?
H:HOPE L'HO SO CHE ORA PENSI CHE IO SIA UNO SCHIFOSO,MA TAYLOR MI HA RICATTATO SE NON STAVO CON LEI,TI AVREBBE FATTO DEL MALE MI DISPIACE TANTO ANCH'IO STO MALE,IO TI AMO
H:HARRY COME TI POSSO CREDERE?
H:TI DARò LE PROVE MA TI PREGO FIDATI DI ME
H:VABBENE
TAYLOR'S POV:
Hope è tornata,come sarebbe quella piccola vipera cosa vuole ora Harry è mio,sono sicura che mi vuole incastrare,mi spiace Harry ma i patti sono patti,ora la tua povera Hope MORIRà.
poco dopo squilla il telefono
T:PRONTO
H:TAYLOR,PUOI VENIRE DA ME?
T:CERTO<3
Povero illuso l'ho so cosa vuoi fare,ma non ci riuscirai,povera la piccola Hope morirà è tu non potrai fare niente,l'hai voluto tu.
1 ora dopo
T:HARRY
H:HEY
T:PERCHè MI HAI CHIAMATA?
H:VORREI CHIARIRE ALCUNE COSE
T:QUALI COSE?
H:L'HO SAI PERFETTAMENTE,IL RICATTO ecc...
T:HOPE è ANDATA VIA COSA VUOI ORA,HARRY BASTA TI PREGO
H:CHE COSA?
T:HO GIà FATTO DEL MALE AD HOPE NON TI BASTA QUANTO TI VUOI SPINGERE OLTRE?
H:BUGIARDA!
T:NOOO
HOPE'S POV:
Ero nascosta dietro la porta,stavo ascoltando tutto ciò che dicevano,è le prove erano chiare Taylor non c'entrava niente,un'altra volta mi sentivo morire,perchè mi fa tutto questo,ha mentito di nuovo è non solo a me anche hai suoi amici e Taylor è solo una vittima in tutto questo.
Scappo via vorrei davvero diventare trasparente in questo momento,corro con le lacrime agli occhi non mi importa dove sto andando,voglio solo scomparire,non voglio più sentire.
HARRY' POV:
Vedo Hope scappare,come ha fatto Taylor a sapere che Hope era qui? la devo fermare!
T:POVERA HOPE DOV'è STA ANDANDO? LE STRADE SONO PERICOLOSE
H:COSA LE VUOI FARE?
T:SCOPRILO
H:NO HOPE
Corro devo raggiungerla,cosa ha intenzione di fare quella vipera?...mio dio devo trovarla ho sarà troppo tardi.
La vedo correre sta per attraversare quando una macchina nera in lontananza accellera verso di lei è troppo lontana,corro ma..............................
HOPEEEEE NOOOOOOO!!!!!!!!!
CONTINUA.........
SPAZIO AUTRICE:
SCUSATE MA è CORTO COME CAPITOLO,DOMANI MI FARò PERDONARE
BACI AU<3
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...