#19

33 0 0
                                    

HOPE'S POV:

H:wow Alissa è stupendo questo abito mi piace da morire!

A:allora esci fuori vediamo come ti sta

H:ok tadaa!

A:oh mio dio tesoro ti sta una favola

H:grazie!

Era un bellissimo abito da sera,rosso acceso,non era troppo scolato era perfetto,voglio che la serata sia perfetta che non inciampi non faccia disastri come al mio solito,ma ero nervosa per i paparazzi per i giornalisti,avevo paura di sbagliare nei movimenti nelle parole insomma i ragazzi sono famosi è questa serata finirà sicuramente sui giornali è sarò vista da tutto il mondo è non so se sarò all'altezza,ma farò del mio meglio.

A:forza tesoro al trucco e parrucco

Alissa mi portò dalla truccatrice e dalla acconciatrice,ero nervosissima non ero mai stata trattata così da principessa,abiti costosi da sera pettinature imponenti,trucchi sofisticati,e poi stare al centro dell'attenzione,avevo paura ero insicura,come se da un momento all'altro potessi sprofondare,forse è propio questo che mi ha fatta sempre bloccare l'essere insicura di me è questo che mi blocca è questa situazione è grande per me ,ma so che stavolta se cadrò ci sarà Harry a rialzarmi come riesce a far sempre.

---------------------------------------------------------------

L'acconciatura era favolosa,una specie di tuppo rivolto in un lato,il trucco non era troppo pesante,mentre le labbra erono di un bel rosso acceso come il vestito,ero pronta per la gran serata,avevo mandato un messaggio ad Ari,avevo bisogno di sicurezza,chissà se a Harry piacerà questo vestito?!

A:ragazzi siete pronti?

H:SI! risposimo tutti in coro non vedevo l'ora di vedere Hope

A:bene perchè anche Hope è pronta curiosi?

H:si!

A:ok vieni Hope esci pure!

HARRY'S POV:

Wow è stupenda indossa un bellissimo abito rosso è lei è non riesco a definirla è perfetta la cosa più perfetta di questo mondo,ed è mia lei mi ha stregato con il suo sorriso al mio cuore in mano,perchè senza di lei non potrei più vivere.

LOUIS' POV:

Era magnifica con quel'abito era stupenda perfetta,ma non era mia ma di Harry,lui è il mio migliore amico è non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza è non sono neanche arrabbiato con lui,ma non so Hope ha qualcosa che le altre non hanno riesce con un semplice sorriso ha catturarti il cuore lei è speciale,ma vabbene così non interferiro tra loro voglio che il mio amico sia felice è io non l'ho impediro anzi,l'ho aiuterò sempre se serve.

------------------------------------------------------------------

HOPE'S POV:

Eravamo su una bellissima macchina ero nervosa Harry mi teneva la mano è mi rassicurava,sa che per me non è facile che non sono abbituata a questo mondo ma l'ho faccio per lui e anche per me,eravamo arrivati in un bellissimo edificio,pieno di luci dei flesh dei paparazzi le voci che rimbombavano,un ammasso di persone tutte eleganti che si accingevano a canmminare sul Red Carpet,sembra incredibile se 1 anno fà mi avesserò detto che sarei finita a Londra su un red carpet sarei scoppiata a ridere invece sono propio qui.

H:tranquilla Hope andrà tutto bene

H:ok

Usciti dall'auto,tutti si avventarono su di noi con i flesh e i microfoni,ci avevano accerchiati facevano domande del tipo:chi è lei ?è la nuova fiamma di qualcuno di voi?siete emozionati?Harry è la tua fidanzata?da dove viene?quanti anni ha?qual'è il suo nome?

Domande su domande era allucinante,per fortuna li superammo ma i paparazzi erano ovunque è sulla "passerella"ci riempivano di foto ,semplicemente cercavo di essere il più naturale possibile è di seguire quello che i ragazzi facevano,ormai era chiaro a tutti io ero la fidanzata di Harry è non so come mi ritrovai a parlare con Katy Perry,Justin Bieber,Rhianna,e tanti altri,incontrai perfino Taylor con la quale scattai una foto ,aveva un vestito corto a tubino tutto d'orato è quella sera mi scordai di starle lontano perchè parlammo molto era molto simpatica è mi diede anche consigli su come comportarmi insomma era gentilissima con me Harry si doveva ricredere!

SPAZIO AUTRICE:

SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO,DOMANI è PURTROPPO L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA QUINDI POSTERò SOLO QUANDO TROVERò TEMPO,SPERO VI PIACCIA.

BACI DA AU<3

||STORY OF MY LIFE|| HSWhere stories live. Discover now