#12

36 0 0
                                    

Arrivati a destinazione scendemmo dal taxi è ci dirigemmo al HILTON uno dei tanti Hotel di Londra,entrammo il posto era meraviglioso un paradiso oserei dire ,ci avvicinammo alla recepcion dove ci diedero le chiavi delle stanze, la nostra era unita quindi serei stata in stanza con Marti,ci diriggemmo nel ascensore e andammo nelle nostre camere molto ELEGANTI.

La camera era sul verde e il bianco aveva una bella finesta -balcone su una vista meravigliosa ,Londra era una bellissima città ma per quanto mi sforzi non riesco ad essere felice sento la sua assenza,mi manca la sua risata ,i suoi abbracci ,i suoi occhi paragonabili a gemme le sue fossette ,tutto ripensavo continuamente ai suoi abbracci a quello che ci siamo detti quello che abbiamo vissuto e il pensiero fisso di non rivederlo più ,lui gira il mondo ,lui appare sulle riviste ,lui è conosciuto da tutti mentre io sono una semplice studentessa M:PENSI A HARRY VERO? Martina mi risvegliò dai miei pensieri con una domanda che mi congelò il respiro ,ci conoscevamo da tanto ormai sapeva tutto di me come io so tutto di lei ci sappiamo leggere nel pensiero sapeva che Harry era diventato importante come sapevo che Niall era diventato importante per lei H:SI STO PENSANDO A LUI E TU A NIALL VERO? M:SI, SONO ENTRATI NELLE NOSTRE VITE DA POCO E GIà CI SIAMO AFFEZIONATE! H:SI LO SO NON RIESCO A PENSARE DI NON RIVEDERLO PIù IO GLI VOGLIO BENE ,VORREI CHE FOSSE QUI CON ME MA NON SUCCEDERà PIù PERCHè LUI è LUI E IO SONO IO E NIENTE CAMBIERà DOPO QUESTO VIAGGIO SOLO IL LORO RICORDO CHE RENDERà QUESTA VACANZA LA PIù BRUTTA DA RICORDARE

HARRY'S POV:

Era partita era andata via forse non la rivedrò mai più,siamo a poche ore di distanza eppure mi manca così tanto ho bisogno di lei vorrei averla ancora tra le mie braccia e proteggerla, come posso pensare di scordarla la sua semplicità nel fare o dire l'essere così semplice la rende speciale è tutti si innamorano di lei come Louis penso che stia capendo che anchio tengo a lei ma non voglio litigare con lui è il mio migliore amico come tutti ma lui era quello che mi capiva e mi aiutava ,so che sembra impossibile ma sono timido con le ragazze mentre Lou è sempre sicuro di se il pagliaccio della situazione ma stavolta mi sembra giù che tenga anche lui così tanto a Hope?

LOUIS'POV:

Hope era partita ho capito che Harry tiene a lei a lasciato un vuoto in tutti e due disolito non mi colpiscono così tanto sopratutto perchè lei è semplice non è la solita ragazza che vuole apparire ,lei è bella ,dolce ,simpatica lei è diversa è speciale come si fa a non ricordare quella ragazza mi aveva stregata ma so che piace anche a Haza io non voglio litigi lui è il mio migliore amico da quando se ne andata Hazza non è più lo stesso è lì con il pensiero fisso con lo sguardo nel vuoto che tenga anche lui così tanto a Hope?

NIALL'S POV:

Martina era partita stavo così male lo so è da poco che la conosco ma la vorrei qui tra le mie braccia lei si è confidata con me sul suo passato è una ragazza tanto fragile anche se sembra forte lei si rinchiude in una corazza di vetro si oscurisce (?)toglie via i colori perchè gli altri gli e li hanno spenti hanno spento se stessa che avvolte riesce ad ricomparire ,come si può farle del male la gente che le stava in torno non se ne importava aveva solo Hope ma ora aveva anche me la volevo qui per protegerla non sono lo stesso senza di lei sento il vuoto in me come la lasciato Hope a Harry e forse anche a Louis che tengano tutti e 2 a lei come io tengo a Mar?

SPAZIO AUTRICE:

CIAO A TUTTI SONO TORNATA CON UN ALTRO CAPITOLO,NON SO SE VI PICCIA MA NON AVEVO MOLTE IDEE.

BACI DA AU <3

PS:MARTI LO SO CHE STAI SCLERANDO PER LA PERTE CON NELLO;)

||STORY OF MY LIFE|| HSWhere stories live. Discover now