HOPE'S POV:
Non so se faccio bene o no so solo che i ragazzi sanno convincermi,ho paura di rivederlo sono due mesi che cerco di evitarlo persino in tv,quando sentì che si era rimesso con Taylor mi si spacco il cuore in mille pezzi come se non fosse già distrutto.
Non mi piaceva la senzazione che stavo provando mentre raggiungevo l'aereo,sentivo una brutta senzazione,come se una volta arrivata lì sarebbe successo qualcosa di brutto,che non si poteva impedire,cosa significava? forse era un'avvertimento,forse non dovevo partire ma ormai ero già sopra l'aereo stava per decollare.
Qualcosa mi inchiodava il petto che sarebbe successo avrei scoperto veramente queste verita che tutti conoscono tranne io,che cosa sarebbe cambiato tra me ed Harry,cosa sarebbe successo una volta atterrata a Londra?
LOUIS'POV:
Quanto vorrei che fosse mia Hope mi ha stregato con la sua semplicità con il suo sorriso,ma appartiene ad Harry ed è giusto che le cose tra di loro si chiariscano,mi sentirei un verme se li lasciassi così,anche quel poco che potrei fare l'ho farò Harry è il mio migliore amico e Hope è il mio angelo anche se lei non l'ho sa,solo averla vicina in questo momento mi fa battere il cuore all'impazzata,è poggiata sul finestrino con i pensieri altrove,ma dio quant'è bella sembra veramente un angelo,che mai mi apparterà.
HOPE'S POV:
Siamo arrivati a Londra,ogni secondo che passa mi toglie il respiro,sono 2 mesi che non torno,che non l'ho vedo,non so più niente perchè non ho voluto sapere più niente,avrei preferito diventare trasparente,per non sentire,per non vedere,ma avvolte bisogna rialzare gli occhi bisogna affrontare ciò che si teme,non bisogna trasformarci in chi non siamo,recitare una parte che non ci compete vestire il nostro cuore di nero dicendo di non avere più luce,seguire la testa di altri,diventerebbe l'ho sbaglio più grande che una persona può commettere.
Siamo davanti allo studio dove c'è anche Harry ho paura adesso ho le gambe che tremano,menomale che c'è Lou altrimenti non riuscirei ad respirare, Lou all'inizio mi sembrava il solito ragazzo che si dava arie,invece è un agelo vuole molto bene ad Harry è mi è stato molto vicino forse l'unico con cui ho tenuto i contatti,forse l'unico che mi capisce veramente,adesso mi chiedo se sarebbe stato meglio innamorarmi di lui.
LOUIS'POV:
L:HARRY SIAMO TORNATI
H:LOU ALLORA?
N:TRANQUILLO HAZZ
LI:ABBIAMO QUALCUNO PER TE
H:SUL SERIO?
L:SI SUL SERIO....HOPE VIENI PURE
HARRY'S POV:
Ho mandato io i ragazzi,ho bisogno di vederla è da quando sene andata che non respiro più con Taylor mi sento morire dentro,ho bisogno di lei per vivere,quando sento Lou tornare mi si fermò il cuore,chissà se Hope è con lei.
H:LOU ALLORA?
N:TRANQUILLO HAZZ
LI:ABBIAMO QUALCUNO PER TE
La figura di Hope avanzava lentamente,poi la vidi i suoi capelli mori,i suoi occhi uguali hai miei,la sua,bocca il suo viso,mi mancava tutto di lei,aveva l'ho sguardo impaurito,quasi come un disprezzo che si poggiava su di lei.
HOPE'S POV:
Era davanti a me i suoi capelli ricci,i suoi spendidi smeraldi al posto degli occhi,le sue labbra sembrava di tornare in un sogno,non sapevo se risvegliarmi o no ma il mio cuore l'ho amava così tanto.
CONTINUA.....
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
Fiksi PenggemarLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...