LOUIS'POV:
Quello che mi stava raccontando Hope era impossibile Harry non l'ho farebbe mai è sono sicuro che in questa storia centra quella vipera di Taylor,lei sarebbe la sola ha inventarsi simili carogne su Harry,non posso lasciare Hope in questo stato lei deve sapere la verità non gli fa bene fidarsi di Taylor,finirà per rovinare il suo rapporto con Harry è tutto questo non l'ho posso permettere anche se amo Hope so che appartiene ad Harry è io l'ho aiuterò se avrà bisogno.
L:HOPE ASCOLTA è UNA BUGIA QUESTA NON DEVI CREDERGLI
H:LOU VORREI ANCHIò CREDERE CHE è SOLO UNA BUGIA,MA NON POSSO CREDERCI CHE SE L'è INVENTATA TAYLOR LEI è LA MIA PIù CARA AMICA ED ERA SINCERA
L:TU VERAMENTE PENSI CHE HARRY SIA CAPACE DI QUESTO? FIDATI CHE NON L'HO è,DEVI CAPIRE CHE TAYLOR MENTE,PARLA CON HARRY è CHIARISCI LE COSE
H:NO!NON RIESCO TI PREGO LOU PARLACI TU ORA NON AVREI IL CORAGGIO PER AFFRONTARLO.
1 ORA DOPO
HOPE'S POV:
Mi ha fatto bene parlare con Lou,spero tanto di sbagliarmi ma non riuscirei ha credere che Taylor mi abbia mentito,non so più a cosa devo credere non riesco ad immaginare Harry che ricatta Taylor ,ma perchè Taylor dovrebbe mentirmi ,sono due delle persone a cui sono legata è starei male in tutti e duei casi vorrei che si sbagliasserò tutti e due,MA PERCHè NON POSSO ESSERE MAI FELICE!
HARRY'S POV:
H:CHE COSA?
L:HAI SENTITO COS'è QUESTA STORIA?
H:LOU L'HO SAI CHE NON SONO STATO IO è QUELLA VIPERA DI TAYLOR ,DEVO PARLARE CON HOPE
L:L'HO SO MA ADESSO LEI NON SE LA SENTE DOVRESTI CHIARIRE CON TAYLOR
H:HAI RAGIONE MA NON RIUSCIREI HA NON PICCHIARLA,DOPO TUTTO QUELLO CHE MI STA FACENDO PASSARE
L:CHE VUOI DIRE?
H:E LEI CHE MI RICCATTA PER FARE DEL MALE AD HOPE SONO COSTRETTO A STARE CON LEI
L:COSA? VAI ASSISTEMARE LE COSE NON PERDERAI HOPE!
PIù TARDI
TAYLOR'S POV:
Finalmente la mia vendetta si sta per compiere sono così felice,Harry sarà mio è Hope la povera disperata tornerà in lacrime da dove è venuta è non la rivedremo più a costo di ucciderla con le mie mani Harry sarà mio solo MIO.
suona il campanello
T:HARRY CHE PIACERE AVERTI QUI-LOUIS CHE CI FA LUI QUI?
L:SONO VENUTO A TROVARTI
T:CHE SIGNIFICA?
H:TU SEI UNA CAROGNA,TI HO AVVERTITO DI LASCIARCI IMPACE
T:MI SPIACE PER TE MA A ME NON PIACE CONDIVIDERE,QUINDI SE NON VUOI METTERE IN PERICOLO HOPE TI CONVIENE STARE CON ME!
HOPE'S POV:
Devo parlare con Taylor,voglio avere delle risposte quindi sto andando da lei,spero di chiarire questa situazione.
Appena mi avvicino però vedo la macchina di Louis non capisco cosa ci faccia lui qui ho paura,entro in casa di Taylor la porta è aperta sento dei rumori vado in stanza è ciò che trovo è uno spettacolo orrendo HARRY è A LETTO CON TAYLOR,scappo via da quella casa in lacrime non l'ho voglio più rivedere.
IL MATTINO DOPO
HOPE'S POV:
Sono appezzi ierisera non ho dormito,mi sento distrutta ferita da tutto e da tutti Harry si è rivelato per quello che era veramente mi aveva solo usata come un giocattolo ,mi sentivo senza forze avevo pensato tutta la notte Ari è stata con me è ho deciso di tornare in Italia oggi stesso partirò,non voglio più rimanere qui non riesco ha respirare sapendo di poterlo incontrare,continuerò la mia cariera in Italia penso di non tornare in Inghilterra per un bel pò.
DOPO DUE ORE
HARRY:COSA NON è POSSIBILE
LOUIS:CHE è SUCCESSO
HARRY:HOPE è TORNATA IN ITALIA!
..............CONTINUA
SPAZIO AUTRICE:
CIAO A TUTTI,SO DI ESSERE STATA ASSENTE MA LA SCUOLA STA PER FINIRE è NON HO AVUTO TEMPO DI RIAGGIORNARE,SPERO CHE MI PERDIONATE AL PROSSIMO CAPITOLO.
BACI DA AU <3
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...