Io e Harry parlammo per tutto il tragitto della sua vita di come fosse essere sempre al centro dell'attenzione ,certo essere famosi voleva dire soldi,donne TUTTO ma non era sempre facile trovarsi sempre paparazzi ingiro che al minimo dettaglio ingigantiscono tutto la modest controllava la loro vita non solo come artisti ma anche nella vita privata ,era stato costretto a stare con Taylor lui non la sopportava era troppo snob e missmenefreghodituttiesistosoloio.....HAHAHA
H:èLA TUA VITA COM'è? H:NOIOSA,MONOTONA, FACCIO SEMPRE LE STESSE COSE SONO UNA PERSONA PIGRA AVVOLTE, MI RIFUGIO NELLA MUSICA TUTTO IL TEMPO INSOMMA COSA VUOI DI PIù DALLA VITA SE LA MIA è GIà COSì EMOZIONANTE....H:HAHAHAHA ANCHE LA MIA VITA PRIMA ERA NOIOSA CREDIMI CI ASSOMIGLIAMO MOLTO H:WOW RIVELAZIONE SCOK HARRY EDWARD STYLES UNO SCANSAFATICHE FAVOLOSO DIREI ;)
Harry mi accompagnò al motel e poi mi invitò ad una festa non sapevo cosa fare ma come al mio solito non so dire di no quindi accettai, H:MARTY VUOI VENIRE CON ME ALLA FESTA CI SARà ANCHE NELLO TI PREGOOO? M:CERTO NON ME LO FACCIO RIPETERE 2 VOLTE.
Ci preparammo ovviamente avvisai mio padre ,io optai per uno short nero e una maglia bianca con uno stile un pò lolita e le mie All Stars bianche Martina invece si vestì con pantaloncini neri la maglietta smanicata dei Nirvana che gli avevo regalato io e poi le Vans nere,ci truccammo leggermente e poi uscimmo.
La casa era enorme non mi ero informata quindi non sapevo di chi fosse comunque sia era pieno di ragazzi dai 16 ai 24 supergiù l'odore di alcool mischiato al fumo era disgustoso ,si sono una santa sono astemia e sono contro il fumo quindi per me stare lì fù un incubo quindi decisi di uscire fuori in giardino era stupendo i giardini sono la cosa che adoro di più in una casa non sò perchè ma adoro i grandi alberi imponenti e le grandi fontane ,mentre ero persa nei mie pensieri sentì un vento caldo sul collo mi girai e non è possibile Jason che ci faceva qui!
Che ci fai tu qui? gli urlai J:TRANQUILLA PICCOLA AVEVO VOGLIA DI VEDERTI MA NON PENSAVO DI TROVARTI ALLA FESTA DEL MIO AMICO JUSTIN, H:SPARISCI J: E NO NON PENSO PROPIO STASERA CI DIVERTIAMO H:TI PREGO LASCIAMI NON MI TOCCARE J:POVERA VERGINELLA ....
LASCIALA!
Quella voce Harry vidi Jason cadere atterra ma qualcuno mi immobilizò con un fazzoletto inbevuto di non so quale sostanza ma prima di svenire vidi Harry che veniva verso di me poi il buio più totale.
SPAZIO AUTRICE:
CIAO SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA BACI AU<3
YOU ARE READING
||STORY OF MY LIFE|| HS
FanfictionLa vita di ogniuno di noi è scritta in un libro,la vita è fatta di sconfitte e di vincite,di cose buone e cose cattive,ma è questo ciò che vuol dire vita. Noi possiamo decidere di cambiare la nostra storia,abbiamo il potere su noi stessi è io so c...