Beck's pov
Mi alzo controvoglia grazie alle urla di mia madre, mi vesto, prendo l'auto e vado a scuola.
Appena entro vedo Andrè seduto a terra con le spalle appoggiate agli armadietti, mi incammino verso di lui, voglio sapere cosa ha.
[Beck]-"Ehi amico, che succede?"
[Andrè]-"Beck, cosa vuoi? Vuoi ferirmi ancora?"
[Beck]-"No, volevo e voglio sapere cosa hai. Per piacere dimentichiamo tutto.." Finisco la frase e sento Andrè alzarsi e venirmi incontro.
Fa ciò che credevo non avesse mai più fatto, mi abbraccia.
Jade's pov
Esco dalla classe furiosa con Tori, imbocco il corridoio e vedo Andrè e Beck abbracciati.
[Jade]-"Wow, adesso anche froci siete? Che carini."
Sento due braccia possenti prendermi su e portarmi nello sgabuzzino, per colpa della luce spenta non riesco a vedere chi è.
[Beck]-"Ora, mia cara Jade, chiariamo..okay?"
[Jade]-"Non ho nulla da chiarire con te, Oliver. Ed ora se permetti me ne vado."
Proprio in quel momento mi sbatte addosso al muro e mi bacia, presa alla sprovvista ricambio. Dopo poco si stacca e mi guarda con un sorriso beffardo.
Scossa, esco da quel posto puzzolente e chiuso ed incontro Dylan.
[Dylan]-"Jady, che succede?"
[Jade]-"Da quanto non mi chiamavi in quel modo, eh? Comunque non succede nulla."
Lo vedo posare lo sguardo dietro le mie spalle, mi giro e mi si presenta Beck davanti.
[Beck]-"Senti amico, facciamo che te ne vai? Sai com'è, non voglio che qualcuno importuni la MIA ragazza."
Non appena mi chiama in quel modo sento un tuffo al cuore, mi manca tremendamente.
[Dylan]-"Non è la tua ragazza spaccone di merda, ma tra poco sarà la mia."
In quel momento non ci vedo più e gli urlo contro.
[Jade]-"No Dylan, te mi hai lasciata da sola come una cretina con i miei problemi, fuggendo in qualsiasi posto tu sia andato, e che sia chiaro, non me ne può fregar di meno! Ma io non sarò mai più la tua ragazza, io amo Beck!" Mi accorgo di ciò che ho detto solo quando vedo gli occhi di quest'ultimo brillare e guardarmi in modo dolce, Dylan invece è furioso.
[Beck]-"Beh deficiente, mi sembra chiaro che la mia ragazza non voglia parlarti e tantomeno vederti, quindi ciaociao!"
Dylan se ne va senza fare storie.
Forse quello che non ha capito Beck è che io non voglio essere la sua ragazza, mi manca, certo, ma non voglio ne posso.
Tori's pov
Credo di aver sempre detto di amare Andrè perché avevo paura dei miei sentimenti, ma temo di provare qualcosa per Beck.
Voglio riuscire a capire quello che sento nel mio cuore, perciò andrò da Beck e cercherò di venirne a capo.
Vedo una massa di capelli marroni parlare con una ragazza, aspetta, è Jade! Ora che faccio?
Vado là, ho deciso.
[Tori]-"Ehi amici, tutto bene?"
[Jade e Beck]-"Sì, tutto bene."
[Tori]-"Jade, ti dispiace se prendo Beck per un secondo? Sai, volevo parlargli di una cosa..ehm..di una cosa che mi è successa con la moto di mio padre, e da quanto ne so lui se ne intende. Perciò, te lo rubo ahaha."
Lo prendo per un braccio e lo trascino in una classe vuota, accendo la luce e mi avvicino a lui.
Gli prendo la faccia e lo obbligo a guardarmi, lui cerca di posare lo sguardo altrove ma in quel momento lo bacio.
[Beck]-"Tori ma sei matta?! Tu non mi piaci cavolo, ma che ti è preso?! Io proprio non ti capisco. Un momento ami Andrè e l'altro mi baci. Tu hai dei seri problemi, fatti controllare."
Detto questo esce dalla classe e se ne va, lasciandomi da sola lì dentro.
Cat's pov
Vedo Beck uscire dalla classe di Sikowitz e la luce ancora accesa, entro e noto una figura seduta a terra con le ginocchia sul petto in un angolo.
Mi avvicino, le tocco la spalla per farla girare e mi accorgo che è Tori.
[Cat]-"Ehi Tori! Cosa hai?"
Non mi risponde, perciò decido di provare a farla ridere.
Salgo sul piccolo palco e comincia a ballare come una matta, ride. Sono così contenta di far ridere le persone a cui tengo!
Si apre la porta ed entrano Andrè e Robbie, guarda me poi Tori, si gira e se ne va senza dire una parola.
Robbie invece viene verso di me con Rex e mi abbraccia, sono così contenta, ho una cotta per Robbie da quasi 2 anni.
Proprio in quel momento la maniglia si abbassa e si intravede una ragazza con la faccia rossa dalla rabbia.
STAI LEGGENDO
Beck&Jade/Just Friends.
ChickLitBeck, un ragazzo di 17 anni si trasferisce da Vancouver alla Hollywood Arts. Qui incontra Jade, la classica stronza che usa le persone come oggetti, ma quando incontra il Novellino tutto cambia, prova sentimenti che pensava fossero sepolti sotto le...