Embarassed.

492 34 6
                                    

1 mese dopo
È un mese che io e Beck siamo amici con benefici, e non mi dispiace, ma sappiamo entrambi che proviamo molto di più di quello che provano due semplici amici, ma ignoriamo questo sentimento.

Tu lo ignori, West. Lui ti ama e lo espone a tutti.

Non distruggere i miei pensieri, grazie.

Tesoro, anche io sono un tuo pensiero in realtà.

Sì, ma se te ne vai fai un piacere al mondo intero; sto bene così con Beck e non voglio diventare la sua fidanzatina, in più tra poco di meno di una settimana me ne andrò e le relazioni a distanza non mi piacciono.

Ma Beck ti piace.

Non faccio in tempo a rispondermi mentalmente che suona il campanello.
Apro e trovo Beck davanti a me con due cappuccini e due ciambelle.
[Jade]-"Ehi, vieni entra."
Annuisce e varca la soglia della porta, entrando in salotto e dirigendosi subito in cucina. Andrà a posare il cibo, penso.
Torna subito in sala e si mette seduto sul divano, tranquillamente mi metto accanto a lui e subito posa una mano sul mio interno coscia, sale piano piano arrivando al bordo dei miei leggins, infila una mano e...suona il campanello. Impreco mentalmente e sento Beck sbuffare.
Vado ad aprire a trovo Tori, Andrè, Robbie e Cat sulla porta.
[Jade]-"No ma tranquilli eh! Non mandate un messaggio o chiamate per avvertire che venivate! È pur sempre casa mia." Sbuffo.
[Cat]-"Jadeee! Che bello vederti! Stavate facendo cose sconce tu e Beck?" Risponde Cat con la sua solita voce da bambina fin troppo piccola per capire.
Tori ed Andrè scoppiano a ridere e Robbie arrossisce, non capisco, dovremmo essere io e Beck ad essere imbarazzati..mah..
Entrano e posano quello che hanno comprato sul tavolo del salotto, si mettono seduti ed incominciano a parlare tra di loro.
Beck mi lancia degli sguardi maliziosi, suggerendo sottovoce di andare in bagno e continuare quello che avevamo cominciato.
Scuoto la testa e vado in cucina.
Due mani forti mi prendono per i fianchi e mi fanno girare, Beck comincia a baciarmi il collo accarezzandomi la coscia. Non possiamo. Lo stacco e torno in sala, trovando i miei amici che discutono su una festa.
[Tori]-"Dai ragazzi! È stasera, non siate noiosi."
[Beck]-"Che succede?"
[Andrè]-"Stasera c'è una festa a casa di un mio amico, credo lo conosci"-Beck lo incoraggia a continuare-"È Ryan, quello della classe accanto a quella di Sikowitz."
Decido di parlare:"Beh, per me va bene."-da quando è iniziata questa ''''storia'''' con Beck sono più socievole. Mi guardano tutti sbarrando gli occhi.
[Tori]-"Ma non ti è mai andato giù il fatto che andassimo alle feste..."
[Jade]-"E con questo? Ho voglia di andarci e ci andremo."
[Andrè]-"Sono d'accordo con Jade, sarà divertente." Sono sicura di piacere ancora ad Andrè, mi asseconda sempre.
[Beck]-"Se ci va Jade, ci sono anche io."
[Jade]-"Allora Robbie, Cat, Tori...venite anche voi?"-Annuiscono tutti.-"Come ci andiamo?"
[Robbie]-"Potresti portarci tu..."
[Beck]-"Non è la tua schiava, deficiente."-Beck invece è diventato più scontroso, sembra che ci siamo scambiati i ruoli.-"Jade, ti va di portarci?"
Annuisco.-"Però dovrete stringervi un po', non ho un 7 posti." Sorrido, credo di essere cambiata un po' troppo-"E ovviamente vi arrangiate se state stretti, non mi interessa."
Okay che dovevo essere più carina, ma la vera Jade deve essere onnipresente.
Si fanno le 18.30 ed i ragazzi decidono di andare via, finalmente.
Appena escono Beck si precipita su di me, baciandomi le clavicole e prendendomi in braccio, decido di assecondarlo e lo bacio in bocca. Gli si illuminano gli occhi.

Aspettava un via libera!

Zitta te e vattene, non voglio farti da film porno.

Non vi vedrò, anche se sono te, sono troppo occupata. Evviva gli unicorni rosa!

Penso di aver sbagliato coscienza, questa è quella di Cat.
Beck sale di corsa le scale ed arriva nella mia camera, mi butta sul letto e comincia a spogliarmi, in un attimo sono in intimo mentre lui è ancora tutto vestito; lo spoglio del tutto e rimane nudo.
Si precipita su di me e comincia a strusciare due dita sulla stoffa delle mie mutandine mettendo due dita in me e pompando velocemente, gemo.
[Beck]-"Voglio che tu venga in un modo differente."-e ancora quel sorrisetto malizioso.
Mi toglie anche le ultime cose e si infila in fretta il preservativo, entrando in me con una foga assurda. Sembra che gli sono mancata, sta diventando ossessionato, sorrido. Beck mi guarda interrogativo.
[Jade]-"Pensavo alla foga con cui...ah...sei entrato...oh dio." Non riesco a parlare, cazzo.
[Beck]-"Piccola, non...zitta."-Da le ultime spinte venendo nel preservativo e uscendo da me.-"per quale assurdo motivo parli mentre facciamo l'amore?"
Sesso Beck, sesso. Penso, prima o poi dovrò farglielo capire.
[Jade]-"Ti sono mancata? No perché, sai, sembrava che non lo facevamo da 2 settimane."
[Beck]-"Piccola, tra meno di una settimana te ne andrai..."
[Jade]-"Non è una spiegazione Beck, ti interessa solo della mia vagina?" Accidenti alla mia boccaccia!
Beck mi guarda e mi abbraccia.
[Beck]-"Jade, non è per quello, sai che significherà per me non averti più accanto?"
Lo so, perché starò anche io male!
[Jade]-"No." Perché dico sempre il contrario di ciò che penso? Cavolo.
[Beck]-"Mi mancherai, amore mio."
[Jade]-"E ti mancherà la mia vagina."
[Beck]-"Jade...ah vabbè è inutile." Scuote la testa e va di sotto.
Ho sbagliato, dovevo dirglielo che mi mancherà anche lui.
Mi alzo e vado a farmi una doccia, devo prepararmi bene per stasera.

Unicorniii! Sono tornata, stasera aggiornerò di nuovo, però voglio 10 commenti ed almeno 5 stelline. (Non pretendo tanto, dai..ahahahah) Vi voglio bene!❤️

Beck&Jade/Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora