Confusione?

450 30 3
                                    

Beck's pov
Ieri Jade mi ha lasciato solo come un cretino nel corridoio a pensare al nostro bacio, ero nel mondo dei sogni quando Ryan è passato dandomi una spallata e chiedendomi se andava tutto bene, cazzo no che non va bene! Per Jade quel bacio è stato uno sbaglio, per me tutto.
Entro a scuola con lo sguardo di tutti addosso, non ne posso più di tutta questa popolarità, voglio il mio vecchio gruppo, voglio tornare il vecchio Beck.

Hai fatto la tua scelta, Becky.

Non mi interessa, finiscila.

Arrivo a metà corridoio quando mi sento prendere un braccio, entrò nello sgabuzzino, accendo la luce e trovo Molly.
[Molly]-"Dai Becky, una sveltina!"
[Beck]-"Mmh, okay."
Mi tira giù i pantaloni e prende la mia erezione in mano, facendo su e giù con un movimento lento, quando sto per venire la spoglio e glielo metto dentro in modo rude. Geme guardandomi negli occhi.
Spingo fino a quando non le vengo dentro, mi sento svuotato.
[Molly]-"Ho fatto bene a cominciare a prendere la pillola, vero Becky?"-Mi urta quando mi chiama in quel modo. Annuisco.
Mi sistemo ed esco dallo sgabuzzino con Molly alle spalle, mi giro e mi saluta con un bacio poco casto sulle labbra. Entro in classe e trovo tutti seduti a terra, mi ci metto anche io.
[Sikowitz]-"Bene ragazzi! Adesso che è arrivato anche Beck possiamo cominciare. Jade e Tori, vi voglio sul palco. Ora."-Jade gira gli occhi e sale sul palco, seguita a ruota da Vega.-"Voglio che cantiate." -Tutti lo guardano interrogativi.-"Sì, beh, voglio sentirvi cantare."
Incominciano a cantare Take A Hint, quando hanno finito sento come lo sguardo di Jade bruciarmi addosso.
Finalmente suona la campanella e ci precipitiamo tutti fuori dalla classe, ricevo una spallata da Andrè ed un dito medio da Jade.
Ho fatto così male a lasciarli.

Jade's pov
Non riesco a capire cosa mi succede, ho una rabbia assurda dentro di me verso Beck, mi verrebbe da aprirgli la pancia e poi impiccarlo con il suo intestino.
Esco dalla classe facendogli il dito medio, quando salgo sul palco mi sento osservata troppo da lui, mi dà fastidio.
Tori sale su un tavolino e comincia a parlare.

[Tori]-"Ragazzi! Stasera mega-festa da me, vi voglio tutti alle 19.30 a casa mia. Poi vi dico l'indirizzo."-Tutti urlano e fischiano contenti.
[Jade]-"Vega, può venire anche il mio ragazzo?"-Ecco la cazzata del giorno.
[Tori]-"È Nate?"-Annuisco. Sembra più contenta lei di me, tanto è mio.

Sì certo Jadey, vuoi lasciarle qualcuno? Ti prendi sempre tutti tu! Prima Andrè, poi Beck e infine Nate.

Ma io e Nate stiamo insieme!

Non davvero.

A me urta questa cosa, è il mio fidanzato! Che sia vero o no sono dettagli.

Proprio in quel momento mi arriva una chiamata.
-Nate:"Jade!"-Passa Beck.
-Jade:"Amore, ciao! Senti stasera c'è una festa da una mia amica, ti va di venire? A lei va benissimo."
-Nate:"Non so amore, mi sembra di stare in mezzo a voi."
-Jade:"Piccolo mio ma te non rompi mai! Sei il mio ragazzo e devi stare con me. Alle 19.30 cucciolo, mi raccomando!"-Che schifo, la dolcezza.
-Nate:"Okay amore, ti passo a prendere alle 19.15 a casa tua, poi andiamo là."
Attacco e sento Beck farfugliare qualcosa e sbuffare, per poi urlare-"Le orecchie mi servono ancora!"
Sorrido, è geloso quindi.
Decido di saltare le altre ore con Tori e Cat, per andare ancora una volta a comprare un vestito nuovo per stasera.
Alla fine non troviamo nulla di nuovo o prenda la nostra attenzione particolarmente, così ognuna torna a casa propria.
Verso le 19 sono già tutta preparata e aspetto che Nate mi venga a prendere, spero faccia presto perché non ne posso più, dopo pochi minuti vedo la sua auto parcheggiare nel mio vicoletto, così senza che suoni esco di corsa prendendo la borsa al volo. Entro in auto e lo saluto con due baci sulla guancia.
[Jade]-"Nate! Ciao."
[Nate]-"Jadey, tesoro. Dove devo andare?"
[Jade]-"Alla fine della via gira a destra poi a sinistra ed ancora a sinistra. La casa di Tori è sulla destra e..."-Mi interrompe facendo una frenata brusca.-"Nate? Ma che succede?"
[Nate]-"Senti, io ho cercato a lungo il modo di dirtelo...poi quando mi hai chiamato tutta triste per quel ragazzo che non mi ricordo neanche come si chiama, e mi hai detto che avevi sparso voce che stavamo insieme ho pensato che forse avevo in occasione..."
[Jade]-"Io...non capisco cosa vuoi dire, Nate."
[Nate]-"...così mi sono buttato e..."
[Jade]-"Nate! Continuo a non capire!"
[Nate]-"Io ti amo."
Rimango per pochi istanti con la mente altrove, pensando a cosa potrebbe succedere se mi mettessi veramente con Nate, se lasciassi andare tutto con Beck, se mi lasciassi alle spalle quelli che è successo l'anno scorso o quello che ho fatto durante l'anno a Londra. Penso a cosa sarebbe accaduto se tutto ciò non fosse capitato proprio a me, dove starei ora, se sarei ancora quella stronza che ero tempo fa.
Mentre finisco il mio monologo, Nate sta aspettando ancora una risposta, è ansioso di sapere quello che provo per lui ma ora mi ci vorrebbe soltanto Beck anche se mi ha distrutta.
Pur essendo consapevole a ciò a cui vado incontro lo bacio, cominciando castamente e poi aumentando il ritmo. Scavalco il cambio e gli salgo sulle cosce senza smettere di baciarci, proprio quando stiamo per spingerci oltre il mio telefono suona. Nate fa un suono che è un misto fra frustrazione e rabbia.
Guardo sul display e trovo 'Andrè', che precisione caro amico. Rispondo ancora con il fiatone dovuto al lungo bacio precedente.
-Andrè:"Jade! Ma dove sei? Sono le 20 e dovresti essere qui da mezz'ora. Non puoi deludere Tori non andando alla sua prima festa!"
-Jade:"Le 20? Oh mio dio. Arriviamo, stiamo a pochi isolati dalla casa di Tori, scusami."
Attacca senza rispondere, avevo dato la mia parola, ha tutte le ragioni del mondo.
Arriviamo alla festa dopo poco meno di 15 minuti e sono già tutti ubriachi, gente che vomita da un lato, gente che si struscia da un altro e gente che balla da un altro ancora.
Incominciano subito a giocare al solito 'obbligo o verità', stavolta decido di saltare e dirigermi direttamente al lato degli alcolici.
È da troppo che non bevo, così già al quinto shot comincio a ridere come una matta.
Da lì in poi non mi ricordo più nulla se non di aver baciato Beck.

Ragazze! Scusate ma ho avuto troppa roba da studiare, comunque vi ringrazio per le 15 stelline e i 10 commenti! Siete grandiose.
Vi voglio bene!❤️

Beck&Jade/Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora