Party.

428 33 12
                                    

Jade's pov
Beck se ne è andato da 30 minuti, doveva andare a prendere i vestiti per stasera e tornava.
Credo che gli telefonerò.
-Jade:"Ehi, dove sei?"
-Beck:"Arrivo Jade, tranquilla.."
Attacca subito, è arrabbiato per prima..ma sono io che me ne andrò lasciando tutti loro, lui non perderà i suoi amici! Mah.
Poco dopo sento suonare il campanello, apro e Beck aspetta impaziente, è troppo stranito per i miei gusti.
[Jade]-"Beck ma che hai, cazzo?!"
[Beck]-"Non ho niente."
[Jade]-"Okay, io vado a prepararmi che sono le 17, gli altri arrivano alle 19.30, ciao."-mi sono sentita stronza, ma se lo merita.
Salgo in camera mia e mi dirigo subito in bagno, mi faccio una doccia ed incomincio a truccarmi, dopo poco entro in camera...manca solo il vestito da scegliere.
Sono indecisa tra 3 vestiti: uno nero, uno blu e uno rosso; entrambi molto scollati, quello rosso ha la scollatura a cuore...andrei di sotto da Beck a fargli decidere quale è meglio ma è arrabbiato quindi farò da sola...quello rosso!
Mi metto il vestito e torno in bagno per pettinarmi, decido di farmi i capelli mossi.
Scendo di sotto e sono le 18.55..giusto in tempo! Penso.
Finisco il mio pensiero e piombano in salotto Cat, Robbie, Tori ed Andrè senza che io me ne accorga e partiamo subito.
Casa di questo Ryan si trova poco distante dalla mia, perciò ci impieghiamo poco tempo D arrivare; appena scendiamo una mandria di ragazzi ci passa davanti entrando subito nella casa. Anche noi facciamo lo stesso e non dopo poco non riesco più a trovare nessuno dei miei amici, li cerco ovunque ma ancora non ci sono. Mi arrendo e decido di dirigermi nella sala, finalmente li trovo attorno ad un tavolo abbastanza grande su dei divanetti, mi siedo anche io su uno di essi. Ad un tratto qualcuno, che si presenta come Ryan, parla.
[Ryan]-"Allora che vogliamo fare? Giochiamo ad obbligo o verità?"
Alcuni annuiscono contenti, altri urlano e fischiano ed altri ancora stanno in silenzio, io rappresento quest'ultima parte dato che Beck fa parte della prima.
Decidiamo di giocare senza bottiglia facendo il giro in senso orario, dato che la fortuna è dalla mia parte tocca proprio a me!
[Ryan]-"Obbligo o verità, tesoro?" Riesco solo sentire uno sbuffo proveniente da Beck.
[Jade]-"Mh, obbligo." Dico guardando il mio amico.
Parla una ragazza di cui non so il nome-"Vai di sopra in una stanza con Zack per 10 minuti."

E adesso chi cazzo è Zack?

Stai calma, non so chi sia neanche io.

Non ci andrai, vero? Rimarrai con Beck, vero?

Finiscila con questi 'vero'. Ovvio che ci andrò.

Questo '''Zack''' mi porta al piano di sopra entrando in una stanza sulla sinistra.
[Zack]-"Come ti chiami?"
[Jade]-"Jade, te sei Zack, giusto?"-che domanda di merda che gli ho fatto, penso.
Sorride e dice ancora-"Non voglio farti niente di strano, non riesco ancora a capire perché dopo tutti questi anni Ryan si ostina a fare queste feste di merda con questi giochi altrettanto di merda. È la prima volta che vieni qua?"-Annuisco-"Beh, ovvio che lo è, sennò ti avrei vista. Sei veramente una bella ragazza, complimenti."
Vorrà sicuramente portarti a letto dicendoti così.

Parla ancora-"Non voglio fare sesso con te...oddio non perché non mi piaccia...oh, neanche perché sei brutta...dio..."
Sorrido e scoppio a ridere.
[Jade]-"Sta tranquillo! Ho capito cosa intendi."-Mi guarda, è abbastanza imbarazzato.-"Credo siano passati 10 minuti, scendiamo?"-Annuisce e andiamo al piano di sotto.
Appena scendo vedo Beck con in braccio una biondina orribile, se fossi ancora la Jade di poco tempo fa gli farei una scenata assurda ma sono cambiata, perciò gli passo davanti con la mano intrecciata con quella di Zack.
Intanto hanno continuato il gioco, ma magicamente sta di nuovo a me. Penso di stare simpatica un po' troppo a questo Ryan.
[Ryan]-"Obbligo o verità?"
[Jade]-"Sempre obbligo."
[Ryan]-"Ti obbligo a pomiciare con me."
Beck stringe i pugni e lo fulmina con gli occhi, sento il suo sguardo bruciare su di me mentre mi avvicino a Ryan.
Mi metto alla sua altezza e mi bacia. Ha le labbra soffici, devo dire che sono veramente bellissime.
Il bacio si fa più passionale, e si sentono fischi e persone che dicono "prendetevi una camera!"
Ci stacchiamo e torno al mio posto, con gli sguardi di tutto addosso mi siedo ed il gioco continua. Arriva a Beck.
[Ryan]-"Sempre la stessa domanda, amico!"
[Beck]-"Verità."
[Ryan]-"Beh...sei attratto da qualcuna in questa casa?"
[Beck]-"Più che attratto direi innamorato."-Ecco! L'ha detto! Io non lo capisco, più gli dico di no e più lo dice, dio santo.
Lo guardo male e lui fa un sorriso sghembo.
Mi alzo e decido di andare a bere qualcosa, poi da qualcosa si passa a 10 shot e poi 3 birre. Credo di essere ubriaca.
[Tori]-"Ehi Jade, è ora di andare a casa."
[Jade]-"Eh? Ahahahahahahahah ciao Vega!"
[Tori]-"Dai andiamo, guiderà Beck. Non farlo aspettare che è già arrabbiato con te per questo."
[Jade]-"Vuole ancora la mia patata?"-Credo di aver detto qualcosa di così strano che Tori ha sbarrato gli occhi.
[Tori]-"Ehm..Jade, siamo in un salone con 400 persone, non credo siano cose da dire ad sta voce." Sussurra.
Mi porta fuori ed entriamo nella mia macchina, una volta fatto il giro per accompagnare tutti arriviamo a casa mia.
Mi metto a dormire poi il vuoto più profondo.

La mattina dopo.
Ho un gran mal di testa, non mi ricordo niente di ieri sera.
Scendo al piano di sotto e trovo Beck addormentato sul divano, guardo l'ora: 11.30.
Decido di fare la colazione ad entrambi, passa mezz'ora e Beck si sveglia, entra in cucina e sussulta vedendomi.
Sono così brutta? Penso.
Non parla e mi fissa, prende la colazione, scuote la testa e torna in sala. Gli parlerò dopo, ora ho bisogno di una bella doccia.
Torno in sala, dandogli un'occhiataccia e salgo le scale entrando nel bagno, chiudo la porta e comincio a lavarmi.

Tornataaaa! Due aggiornamenti in un giorno, amatemi.
Vi voglio bene!❤️

Beck&Jade/Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora