Più che amici.

490 25 6
                                    

Beck's pov
Mi ritrovo alle 3 di notte sotto casa di Jade a pensare se bussarle ora o dormire nella mia auto ed aspettare domani mattina per parlare.
Ho bisogno davvero di sapere cosa ha significato per lei quel bacio, tutt'altro che casto, continuo a pensarci continuamente. Mentre faccio questo monologo mentale vedo una luce accendersi nel bagno, che dà sulla strada, di Jade, provo ad arrampicarmi sul albero per vedere cosa sta succedendo invano.
Ci sono dei rumori, così mi precipito alla porta principale suonando il campanello. Sento dei passi per le scale ed il rumore della chiave alla porta, si spalanca e vedo l'ultima persona al mondo che mi sarei aspettato di trovarmi davanti.

[Luke]-"Beck, sono le..."-Guarda l'orologio.-"3.17 del mattino, cosa ci facevi qui? La stavi spiando? Lo sai che a lei non va bene..."-Non gli do il tempo di finire.
[Beck]-"E tu cosa ci facevi qui, eh? Non è una bambina sa badare a se stessa. Non ha bisogno di te, Luke."-Mi guarda male.
[Luke]-"Se la metti su questo piano non ha bisogno neanche di te."-Sentiamo lo scricchiolio delle scale ed uno sbadiglio, ci giriamo di colpo e troviamo una Jade assonnata nel corridoio.-"Jade, tesoro...torna a dormire."
[Jade]-"Chi è alla porta?"
[Luke]-"Jade dai...vai a letto, torno tra due minuti, giuro."-Scuote la testa e si avvicina alla porta, appena mi vede spalanca gli occhi.
[Beck]-"Ciao, io volevo parlarti."
[Jade]-"Non vedo di cosa dovremmo parlare, Beck, dopotutto sono le 3 e 20...non sarebbe meglio se tornassimo a dormire tutti e tre?"
[Beck]-"Jade, sto diventando pazzo. Ho bisogno di parlarti per capire qualcosa."
[Luke]-"Fermi entrambi, cosa c'è da capire? C'è qualcosa che non so?"-Lo guardo.-"Parlate."
[Jade]-"Beck facciamo così: va' nella camera degli ospiti, dormi là e domani ne parliamo, okay?"-Annuisco e Luke insiste fino all'ultimo per accompagnarmi al piano di sopra.

[Luke]-"Oliver, non vi ho capiti al piano di sotto, ma sarà meglio per te se la lasci perdere. Non vuoi che sappia cosa è successo durante la sua mancanza, vero?"-Sbarro gli occhi.
[Beck]-"Cosa cazzo sai tu di quando non c'era? Neanche ti conoscevo."-Dico a denti stretti.
[Luke]-"So quanto basta per farvi dividere per sempre, ma siccome sono una brava persona non le dirò nulla però sappi che se entro 1 giorno non gliene parlerai, spiffererò tutto."

Entro nella camera lasciandolo solo sull'uscio della porta.
Cosa sa di quel anno? Come fa a saperne qualcosa? L'ho conosciuto?
Con le miliardi di domande che mi tormentano riesco ad addormentarmi finalmente alle 4.30 del mattino.
Mi sveglio il giorno dopo verso mezzogiorno con un sonno assurdo, scendo di sotto e trovo Luke intento a finire un gioco sul suo iPhone e Jade che cucina il pranzo, suppongo.
[Beck]-"Buongiorno ragazzi."
[Luke]-"Buongiorno, Oliver."
[Jade]-"Buongiorno Beck! Vieni, siediti e mangia qualcosa, siamo tutti molto stanchi oggi."-Le sorrido e quando si gira per scortarmi in cucina le fisso il sedere. Luke sbuffa e si schiarisce la gola. Cammino e Jade mi fa mettere seduto dandomi due pancake con la Nutella.
Finisco tutto in poco tempo e mi metto seduto sul divano vicino a Luke ed accendo la Tv.

Jade's pov
Non sono riuscita a dormire stanotte, ho pensato senza mai smettere alle parole di Luke.

Hai origliato, perciò?

Non ho origliato, è casa mia e passavo di là.

Certo, Jade. Sai che è maleducazione, vero?

Sì, lo so ma...che sto dicendo, non ho origliato!

L'hai ammesso però. Comunque, babe, c'è Beck che ti sta facendo gli occhi a cuoricino e sta ricevendo un'occhiataccia da Luke, ti conviene intervenire. Ciao ciao!

Ma...

Mi riprendo da questa bella chiacchierata con me stessa e mi metto nel centro tra Luke e Beck.
[Jade]-"Beck, se dobbiamo parlare appena pranzato usciamo."-Annuisce contento.
[Luke]-"Io non posso venire?"
[Jade]-"Le cose che accadono tra me e Beck non ti riguardano, Hemmings, e lo sai."-Ricevo un'occhiataccia da quest'ultimo.
Dopo pranzato corro al piano di sopra per prepararmi, devo mettermi bene per l'uscita non voglio sembrare una barbo...ma che sto dicendo?
Mi metto dei semplici skinny jeans ed una canottiera che mettono in risalto le mie forme, non per vantarmi, ma di corpo sono fatta bene.
Prima di scendere ricevo una chiamata.

-Cat:"Ehi amica, per quanto avevi intenzione di sparire?"
-Jade:"Non sono sparita, e poi potevi chiamarmi anche te, Cat...sai a volte fa piacere."
-Cat:"vabbè, oggi usciamo?"-Mi mordo il labbro.
-Jade:"No, non posso. Io...io esco con...cioè, devo parlare con Beck."-Sento degli strilli di Cat dall'altra parte del telefono e rido.
-Cat:"Allora ti lascio al tuo principe azzurro! Ciaoooo!"-Rido nuovamente ed attacco.
Scendo e trovo finalmente solo Beck, Luke deve essersene andato.
[Jade]-"Ehi, Luke è andato via?"
[Beck]-"Sì, da poco. Mi ha detto di salutarti e darti un bacio..."-Si avvicina lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.-"Mmh, tipo questo credo, ma non ne avrà mai la possibilità."
Rimango per un attimo interdetta e poi realizzo cosa è appena successo, mi ha baciata cazzo, BACIATA.

Saliamo in macchina e sto in silenzio mentre ascolto la radio per quasi tutto il tragitto, quando mettono Stitches di Shawn Mendes incomincio a cantarla a squarciagola sopra alle risate di Beck, mi giro a guardarlo e penso a quanto è bello, quanto è perfetto il suo sorriso.
Arriviamo a destinazione e stiamo tutto il giorno a ridere ed a scherzare su quanto siano idiote le oche della nostra scuola, quando all'improvviso mi si avvicina lentamente, cercando di continuare ciò che aveva lasciato in sospeso prima, decido di non lasciarglielo fare e lo lascio come un pesce lesso.
Verso la fine della serata, dopo aver parlato sul da farsi ed aver deciso di provare ad essere più che amici; mi avvicino mettendomi a cavalcioni su di lui, lo bacio quando una mia mano va sulla zip dei suoi pantaloni, la abbasso lentamente e prendo in mano la sua lunghezza, cominciando a fare su e giù, lo prendo in bocca e ricevo un gemito da parte sua. Dopo 5 minuti sento il suo liquido caldo invadermi la bocca, ingoio il tutto e mi tiro su. Beck mi guarda con adorazione.
Non so perché non riesco a fare tutto ciò con Luke, eppure ci sono state le occasioni, ma pensavo sempre e solo a Beck.

Eeeeehi unicorni! Buon pomeriggio, sono tornata dopo aver fatto 1 settimana e mezza di verifiche ed interrogazioni.
Pensavo di fare una nuova storia su delle persone non famose ma su per giù su questo genere, chi di voi la seguirebbe? Vi piacerebbe? Sennò non la faccio e lascio perdere. Ovviamente continuerò ad aggiornare anche questa.
Vi voglio bene!❤️

Beck&Jade/Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora