Litigi.

524 33 8
                                    

Beck's pov
Decido di andare a casa di Tori, comincerò da lei, mi dispiace non parlarle più.
Salgo sulla mia moto ed arrivo a casa Vega, suono il campanello e mi apre l'ultima persona che mi sarei aspettato di vedere.
[Jade]-"Cosa vuoi Beck?"
[Beck]-"Volevo sistemare con Tori, ma molto probabilmente le hai già parlato te..."
Rimaniamo sulla porta quando ad un certo punto Jade mi spinge fuori.
[Jade]-"Beck, smettila di cercare di mettere tutto apposto con loro, non ti crederanno mai."
[Beck]-"Così pensi che continueranno a credere ad un'arpia come te?" Mi sento male appena pronuncio quella parola è molto probabilmente anche lei, una lacrima sta per scenderle dall'occhio ma lei l'asciuga subito, senza dargli neanche la possibilità di attraversare la sua guancia.
[Jade]-"Sai cosa devi fare? Torna in Canada, tanto qui non ti vuole nessuno, sappilo. Torna da quella cretina che ti ha tradito, sono molto più contenta! Anzi siamo più contenti tutti!"
Non appena finisce il suo discorso, la prendo per mano e la porto dentro casa, voglio far sapere a tutti che ha inventato lei ogni cosa, anche se so che non lo ammetterà mai.

Tori's pov
Sono 10 minuti che Jade sta fuori, proprio mentre m'incammino per vedere chi la sta trattenendo così tanto, la porta si spalanca.
[Jade]-"BECK COSA CAZZO VUOI? Non ti è bastato farci del male a tutti?"-Ed indico gli altri.-"devi finirla di darci fastidio, hai chiuso con noi, tornatene in Canada." Mi sento cattiva ad aver detto ciò, ma lui mi ha fatto troppo male.
Proprio in quel momento scende Trina che gli salta addosso, istintivamente porto il mio sguardo su Jade, che come mi aspettavo sta per ucciderla. Nonostante tutto lei lo ama ancora, ed è normale, dovrò parlare con mia sorella ed obbligarle di lasciar perdere Beck.
In un attimo sento lo schiocco di un bacio e poi il rumore di un ceffone, guardo nella direzione di Trina e vedo Jade con il trucco colato ed una mano rimasta ancora a mezz'aria, sulla guancia di Beck ci sono 5 dita stampate e mia sorella è per terra.
[Andrè]-"Jade, tutto apposto?"
[Jade]-"Aaaah, fanculo!"
Così chiude la porta e se ne va.
Jade's pov
Non riesco proprio a crederci, si sono baciati davanti ai miei occhi. Dio quanto mi manchi Beck.
Corro fuori dalla casa di Tori, mentre sfreccio decisa vedo la moto di Beck, la raggiungo e le rompo un fanalino poi la butto a terra.
Ricomincio a correre quando sento gridare il mio nome, mi giro e vedo un ragazzo con gli occhi azzurri ed i capelli biondi.
Ci metto un attimo a capire chi è, proprio quando collego quegli occhi al proprietario mi si presenta davanti.
[Jade]-"Dylan..cosa ci fai qui?"
[Dylan]-"Sono tornato proprio oggi, volevo chiamarti ma evidentemente hai cambiato numero, perciò non sono riuscito a rintracciarti..ma ora sei qui. Per hai tutto questo trucco colato?"
[Jade]-"Dylan, abbracciami solo."
Mi abbraccia fortissimo, come se volesse tenermi tutta per sé. Mi è mancato così tanto, lui ed i suoi abbracci, prima di Beck eravamo migliori amici, avevamo provato più volte ad oltrepassare quel limite ma avevamo paura di rovinare tutto, ma lui ha sempre sentito qualcosa in più rispetto a me..così 1 anno e mezzo fa se ne andò, lasciandomi sola.
Dylan's pov
Vedo una ragazza correre nel parco di fronte a casa di Jade, sono quasi 4 ore che l'aspetto, quando uscirà le dirò che stavo passando per caso.
Non appena la ragazza si avvicina sempre di più la riconosco, è la MIA Jade, chiunque sia stato a farla piangere lo giuro che lo ucciderò.
Le chiedo come mai ha il trucco colato ma lei mi risponde di abbracciarla, e così faccio. La amo così tanto.

Il giorno dopo.
Andrè's pov
Ieri Jade se ne è andata mandandomi a fanculo, anche se non ho fatto nulla di male l'ho accettato, conosco Jade e le sue reazioni, ha bisogno di tempo ed io glielo darò.
[Nonna Andrè]-"Andrèè! Devi andare a scuola! Sbrigati."
[Andrè]-"Nonna non mi sento bene, credo che rimarrò a casa."
[Nonna Andrè]-"Oh mio dio nipotino mio, ti hanno rapito gli alieni? Sei stato stuprato da un unicorno? Oh mio dio dobbiamo andare a nasconderci figliolo, sbrigati! Andrè ho paura!"
[Andrè]-"Nonna tranquilla! Non ho nulla, vado a scuola..."
Arrivo a scuola in preciso orario, proprio mentre varco la porta di scuola vedo la persona che odio di più al mondo. Non posso crederci, è tornato.

Beck&Jade/Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora