Beck's pov
Non posso credere che Jade mi ha fatto quella proposta, sono così sorpreso, non pensavo potesse farlo.
Entro in classe in ritardo.
[Sikowitz]-"Beeeeeeck! Sei in ritardo! Perché sei così scapigliato?"-Lo fisso, non so che dire.-"Oliver, rispondi."
Sono preoccupato, Jade non c'è.Che ti interessa? Tanto Jade non ti ama, ti usa, o meglio, usa il tuo amico là sotto.
Stai zitto!
Sono te stesso, hai per caso un deficit mentale?
Dato che tu sei nella mia mente, direi di sì!
Sikowitz mi guarda ancora in attesa di una risposta, che non arriva.
Perciò mi chiama sul palco e mi chiede di improvvisare la morte dell'amore della mia vita.
Mi immagino Jade, non so dove è e non riesco a concentrarmi.Jade's pov
Esco e trovo Tori, cosa vorrà?
[Jade]-"Vega, che vuoi?"
[Tori]-"Io...niente."-Adesso le metto le mani addosso, ho l'occasione.-"Volevo chiederti scusa, io...non volevo baciare Beck, so che sei innamorata di lui e..."
[Jade]-"Coosa? Io innamorata di Beck? Ma scherzi?"
[Tori]-"...Jade, quando vorrai ammetterlo a te stessa?"Già, Jadey, quando l'ammetterai?
Oh, dio non ti ci mettere anche te!
[Jade]-"Non sono innamorata di lui, tantomeno mi piace."
[Tori]-"Allora perché stavate nello sgabuzzino insieme? Stavate giocando con le barbie?"-Credo di essere talmente rossa che Tori si è accorta che abbiamo fatto...insomma, sì.-"Allora, Jade? Che succede? Non sei in grado di essere innamorata di qualcuno? Hai paura che la tua bella corazza si sgretoli?"
Non ho più le parole, ha detto tutto quello che non mi sarei mai aspettata da lei.
Decido di andarmene, non voglio farle vedere la parte più fragile di Jade West.
Entro in classe e Sikowitz sta facendo fare un esercizio a Beck, solo che non riesco a capire l'argomento.
Proprio alla fine Beck pronuncia queste parole "credo di aver trovato l'amore della mia vita proprio qui, in questa scuola. Colei che appena sono arrivato mi ha accolto come se fossi stato da sempre qui, non mi ha mai trattato da straniero. E sì, posso ammettere di essermi innamorato di Jade West."
Guarda nella mia direzione, non so cosa dire o cosa fare, mi tremano le gambe, nessuno mi ha mai detto cose del genere. Io non ti amo Beck Oliver, devi capirlo.Certo Jadelyn, non lo ami.
Non posso amarlo, gli farei mai e basta e...
Non faccio in tempo a finire di pensare che due braccia possenti mi prendono in braccio e mi portano fuori dalla classe; realizzo di essere con Beck solo quando incontro i suoi due occhi color nocciola perdersi nei miei, quasi come volesse mostrarmi tutto ciò che prova da là.
[Beck]-"Jade, io so che tra poco partirai, so che non mi ami, so che sono così fottutamente ingenuo da scontrarmi con il fuoco. E so che penserai che mi farai solo del male, ma se stare con te equivale a farmi male tutti i giorni lo faccio volentieri, perché sei tutto ciò di più bello che mi sia mai capitato, West."
Inevitabilmente scoppio a piangere, confortata da Beck, lo bacio e restiamo abbracciati per non so quanto tempo.Ti amo anche io Beck Oliver, solo che non te lo dirò mai.
Corto, lo so ragazze scusate ahahaha, ma ho preferito farlo così che lungo e cantilenoso (?), perciò spero vi piaccia. Vi voglio bene! ❤️
STAI LEGGENDO
Beck&Jade/Just Friends.
Literatura KobiecaBeck, un ragazzo di 17 anni si trasferisce da Vancouver alla Hollywood Arts. Qui incontra Jade, la classica stronza che usa le persone come oggetti, ma quando incontra il Novellino tutto cambia, prova sentimenti che pensava fossero sepolti sotto le...