My Peter Pan

63 5 1
                                    

"Di nuovo tu"
Giro la testa verso la voce che ha appena parlato. Mi immobilizzo,deglutendo rumorosamente. Non è reale,Kelsey,non è davvero lui. "Perché ti trovo sempre qui?" Alle sue parole scuoto velocemente la testa mormorando un 'non lo so'
Lo fisso. Oddio. È così bello. "Sei bellissimo" mi lascio sfuggire,per poi boccheggiare coprendomi la bocca con la mano. "Cioè-" mi blocca con la sua risata. Scuote la testa sorridendo "non c'è problema,anche tu lo sei"
Mi lasciò sfuggire un "oh" trattenendo un sorriso,il sorriso che ormai appartiene a lui.  "Posso sapere il tuo nome?"
Mi chiede,guardandomi attentamente. Oddio,non mi guardare così,per l'amor del cazzo. "Kelsey" rispondo per poi vederlo sospirare. Aggrotto le sopracciglia alla sua reazione. "Sono così stupido,probabilmente neanche esisti,sei solo frutto della mia immaginazione"
Dischiudo le labbra,sorpresa dalla sua affermazione. "Io esisto"
Lui mi guarda con un'espressione indecifrabile. Approfitto del suo silenzio per continuare:"dico davvero,io esisto,abito a Roma"
Aggrotta le sopracciglia. "Scusa,non riesco a sentirti,dove abiti?"
Come fa a non sentirmi? Sono proprio di fronte a lui. "Ho detto che abito a Roma" ripeto. "Kelsey,questo posto non mi permette di avere informazioni dettagliate su di te". Abbasso lo sguardo,non sapendo cosa dire. Sono così stupida,vorrei scoppiare a piangere. "Hey,va tutto bene okay?" Poggia una mano sulla mia spalla,stringendola leggermente. Sussulto al contatto e distolgo lo sguardo,portandolo sul suo polso. "Ti piace Peter Pan?" Mormoro guardando il suo bracciale con la scritta 'Peter Pan',che non avevo mai notato. "E a te anche?" Alzo lo sguardo vedendolo guardare il mio bracciale con su scritto 'Wendy'. Istintivamente annuisco. "Perché indossi un bracciale del genere?" Mi chiede con la voce più dolce del solito. "Perché sto cercando il mio Peter" mormoro,sentendo le guance accaldarsi. "E tu? Perché indossi un bracciale del genere?" Gli faccio la stessa domanda che lui ha fatto a me. "Perché sto cercando la mia Wendy" dice e mi guarda facendo un sorrisino.

Mi sveglio di scatto,con un sorriso enorme sul volto. Porto immediatamente una mano sul mio polso,toccando il bracciale. Chiudo gli occhi. "Ciao Justin" sussurro con il sorriso più grande del mondo.

Risk ||JB||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora