KELSEY'S POV
Muovo le gambe in aria,sentendo lo sguardo scocciato di Sarah su di me."Ma che vuoi?" Borbotto accigliandomi. La vedo scuotere la testa come rassegnata per poi distogliere lo sguardo. Prima che possa chiederle spiegazioni riguardo il suo comportamento,il cellulare inizia a squillare. Sospiro e rispondo senza neanche disturbarmi a guardare la persona.
"Pronto?"
Sento subito un forte accento americano dall'altra parte del cellulare.
"Parlo con Kelsey?"
"Ehm..si,ma io con chi parlo?" Mormoro abbastanza confusa.
"Finalmente ti conosco,sono Nash."
Sgrano gli occhi,"quel Nash?",quasi urlo.
Vedo la testa di Sarah scattare verso di me con la mia stessa espressione in viso.
"Ne conosci altri,bambolina?" Dice in tono abbastanza scorbutico e,a quella risposta,la mia espressione felice si trasforma in un cipiglio.
"Nash,ti avevo detto di non trattarla male!" Esclama un'altra voce che a primo impatto non riconosco.
"Scusate,ma non sto capendo" sospiro,massaggiandomi una tempia.
"Scusalo Kelsey,ma è abbastanza nervoso" dice la stessa voce di prima per poi continuare:"oh e comunque sono Cameron,piacere di conoscerti."
"Cameron?" Urlo spalancando la bocca e,alle mie parole,Sarah si precipita verso di me con la stessa raffinatezza di un elefante ubriaco.
"Cameron? Cameron cosa? Che cazzo stai dicendo?" Mi urla nell'orecchio buttandosi su di me. Sento Cameron ridere e Nash sbuffare,ovviamente.
Nel momento in cui attivo il vivavoce,Cameron chiede:"sei in compagnia? Scusa il disturbo,volevamo solo parlarti."
"Oh,quindi adesso la disturbiamo anche?" Dice Nash con il solito tono misto tra lo scocciato e il sarcastico.
Vedo Sarah tapparsi la bocca per trattenersi dallo urlare mentre si muove in un balletto tutt'altro che coordinato. Sembra ignorare l'essere insopportabile di Nash.
"Neanche mi conosci,hai qualche problema,amico?" Dico sottolineando l'ultima parola,ovviamente prendendolo in giro,"o forse hai solo il ciclo",continuo per poi sentire un cuscino scontrarsi con la mia testa.
Le alzo noncurante il dito medio.
"Senti,bambolina,è meglio che-" inizia a parlare ma Cameron lo blocca. "Okay,ora basta,non abbiamo tempo per discutere per stronzate,Kelsey,pretendiamo delle spiegazioni."
Dice in tono severo,ma sempre più dolce di Nash.
Sarah quasi sbava sullo schermo del cellulare,quindi la allontano lanciandole un'occhiata divertita.
"Sono a vostra disposizione" dico e faccio una smorfia quando sento Nash dire con un tono di superiorità:"non che avessi scelta."
"Quindi tu sei reale? Voi lo siete?"
So di chi sta parlando.
"Io sono reale,state parlando con me,giusto? È vero,l'ho incontrato in un sogno ed è una cosa un po' surreale,ma è la verità,non è pazzo e ovviamente non lo sono neanche io."
"Di questo dovremmo accertarci meglio."
Dice Nash e Cameron risponde al mio posto urlando:"chiudi quella bocca di merda!"
Sarah rilascia un verso di adorazione ed io le tappo la bocca.
Sento Cameron sospirare e dire "bene" in maniera più rilassata di prima.
"Prima che quel coglione mi attacchi in faccia,posso chiedervi un favore?" Dico quando vedo Sarah con un'espressione mista tra l'adorazione e il quasi-pianto isterico.
"Certo" parla Cameron,ovviamente.
"Potete seguire @SarahdOlsen su twitter? Giuro che è simpatica."
"Lo sono?" Mormora la sottoscritta,ancora sconvolta dalla situazione,ma quando vede il mio sguardo severo su di lei,si corregge tossendo leggermente:"cioè,si,si,lo sono."
"Buono a sapersi" dice Nash con un tono così dolce che mi fa alzare le sopracciglia sopresa. Resta in silenzio per due minuti per poi raschiarsi la gola e,facendo finta di niente,borbotta:"bene,adesso ciao."
E con questo,la chiamata finisce.
STAI LEGGENDO
Risk ||JB||
De TodoImprevedibilità. Non so cosa voglia dire,essere imprevedibile. Così impossibile,e così meraviglioso. È arrivato nella mia mente così tanto velocemente che,senza neanche accorgermene,non facevo altro che sognarlo. Perché è proprio lì che l'ho incontr...