Harmony

44 6 0
                                    

KELSEY'S POV
*due settimane dopo*
Due settimane.
Esattamente 14 giorni.
Ed io ancora non avevo il coraggio di rispondere a Justin.
Perché? Non lo so. Non lo so davvero. Qualcosa mi blocca,eppure questo è il mio sogno da ben 6 anni.
Sento il cellulare vibrare,di nuovo.
Un messaggio da twitter,ovviamente.
@justinbieber:*messaggio vocale*
Aggrotto le sopracciglia.Lo ascolto? Oh,fanculo,certo che si.
*registrazione avviata*
Si sentono dei respiri pesanti,e poi un leggero singhiozzo. "Kels" sussurra tirando su con il naso,ed il mio cuore perde un battito. "Sono passate due settimane ed io non capisco cosa ti abbia fatto allontanare così drasticamente da me. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Perché se l'ho fatto,sono pronto a rimediare,ma ti prego,ti prego,non ignorarmi così. Lo vedo che segui le mie notizie. Lo vedo che hai bisogno di me come io ho bisogno di te,piccola. Ho bisogno di te,Wendy."

La registrazione finisce e io sono in lacrime. Devo rispondere,non posso continuare così.
@xhttpjustin:è vero che ho bisogno di te. Ho bisogno di te,e di averti vicino,e di stringerti,e tutte quelle cose che fanno le persone che tengono a qualcuno. Ma io con te non posso farlo Justin. Semplicemente perché... Beh perché sei tu. Capisci? Sei tu,ed io sono io. Siamo in due punti diversi dell'arcobaleno.
Passano due minuti,quando arriva la risposta.
@justinbieber: fai sicuramente parte dei miei colori preferiti.

Ed accanto a quelle parole,vedo una mia lacrima di gioia bagnare lo schermo,in perfetta armonia.

Risk ||JB||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora