CAMERON'S POV
"Quindi è una specie di coglione stracotto o qualcosa del genere?" chiedo a Nash,e quando lo vedo annuire incerto,continuo a parlare:"e cosa ti ha detto precisamente?" smetto di scrivere ciò che stavo scrivendo al computer per guardarlo. Ruota gli occhi per l'ennesima volta,"guarda che così diventi strabico" borbotto e lui scuote la testa,ignorandomi. "Ha detto che ha intenzione di incontrarla il prima possibile. Amico,è impossibile che tutto questo sia reale,secondo me dobbiamo portarlo a farlo vedere o qualcosa del genere. Lo dico per la sua salute,non può andare in tour così,è rischioso."
Scrollo le spalle con le sopracciglia aggrottate. "Nash,tu non puoi saperlo. Magari dobbiamo provare a credergli. Perché non contattiamo questa Kelsey? Così sentiamo anche la sua versione della storia."
"Cameron,sei coglione o cosa? Per me questa tipa non esiste." Dice gesticolando con le dita,cosa che fa quando è nervoso.
"Stai tranquillo,Cristo,Justin non è pazzo. Se gli piace questa ragazza,dobbiamo supportarlo. Lei è l'unica speranza per fargli definitivamente dimenticare Selena una volta per tutte. Deve andare avanti e questa ragazza sembra renderlo felice. Dov'è il problema? E poi magari ha anche amiche carine." Alzo le sopracciglia divertito,pronunciando l'ultima frase.
Mi guarda seriamente per un paio di secondi per poi sospirare accennando un sorriso.
Questa deve assolutamente essere la rinascita per tutti noi.
JUSTIN'S POV
Fisso la chat con Selena rilasciando dei sospiri pesanti.
Comincio a scrivere.
Justin:'non voglio che parli di noi alle persone. Menti,dici bugie. Sono sempre il cattivo della situazione,vero? Io ti amavo,Selena. Ti amavo e ti ho sempre amata. Non hai mai accettato i miei sbagli,quando ero dietro le sbarre pensavo continuamente a te,speravo saresti venuta prima o poi,ti ho sempre aspettata. Ma ora non più. Mi sono rialzato da solo,ed ora sono più forte. I miei attacchi di rabbia sono meno frequenti,sai? Ma certo che non lo sai,tu non ci sei,non ci sei mai. Sto cercando di smettere di fumare,ora sono padrone di me stesso come non lo sono mai stato. Ho cercato di farmi perdonare da te,ho cercato di risolvere le cose. E tu? Mi hai accusato del tuo dolore. Pensi che io non abbia sofferto? Avrei dato la vita per te,avevo completamente perso la testa per quanto ero innamorato. Ma ora ho dimenticato,sto cercando un'altra persona,qualcuno che magari accetti il mio essere un disastro,passandoci sopra,come dovrebbe fare qualcuno che mi ama per davvero.
-Justin.'
Invio senza pensarci un attimo e mi prendo i capelli tra le mani,non rendendomi neanche conto di star piangendo fin quando non sento delle lacrime scendere lungo le mie guance.
Selena: 'spero che la prossima ti faccia perdere la testa esattamente come facevo io.'
Non perdo tempo a risponderle,ha capito dov'è il suo posto ora.
STAI LEGGENDO
Risk ||JB||
RandomImprevedibilità. Non so cosa voglia dire,essere imprevedibile. Così impossibile,e così meraviglioso. È arrivato nella mia mente così tanto velocemente che,senza neanche accorgermene,non facevo altro che sognarlo. Perché è proprio lì che l'ho incontr...