KELSEY'S POV
Erano un paio di giorni che non facevo quel sogno,quindi senza vedere Justin. Dire che mi mancava era il minimo.
Lui mi ha completamente sconvolto la vita e sapevo che se un giorno lo avessi conosciuto veramente,la mia dipendenza per lui sarebbe aumentata a dismisura. Sono rinchiusa dentro casa da giorni,non ho più visto nè Hope nè Sarah. Io non ho cercato loro e neanche loro hanno cercato me.
Ma posso capirle,le sto ignorando,le sto buttando fuori dal mio mondo senza neanche accorgermene.
Fisso il mio schermo del cellulare,ovviamente che ritrae una foto di Justin,persa nei miei pensieri.
E ovviamente in questi due giorni sono uscite nuove foto di lui,sembra felice. Ma questo è l'importante no? Beh,si,dovrebbe esserlo,ma no cazzo,io voglio essere la sua felicità. Sono così egoista,però.
All'improvviso il mio cellulare comincia a vibrare ininterrottamente ed io aggrotto le sopracciglia,cliccando sulle notifiche da twitter appena arrivate. 8 messaggi. Cosa?
@justinbieber:Kelsey
@justinbieber:piccola rispondi
@justinbieber:Kelsey so che sei tu,sono due giorni che non dormo per cercarti,e finalmente ti ho trovata
@justinbieber:non so come sto riuscendo a scrivere così benne
@justinbieber:forse sono un po' ubrico hahjhah
@justinbieber:Kels
@justinbieber:amo il tuo nome sai?
@justinbieber:ciaaaaao xxxxxLa mia bocca si spalanca automaticamente. Quindi è vero. È tutto vero,lui esiste,le nostre conversazioni sono esistite,il suo bracciale esiste.
Il mio Peter Pan esiste.MIKE'S POV
@hopetraine31:mi hai appena risposto?
@hopetraine31:no aspetta
@hopetraine31:sei sua madre vero?
@hopetraine31:lo sapevo,ora mi odi
@hopetraine31:ti giuro che non faccio sogni erotici su tuo figlio
@hopetraine31:sono una brava ragazza,magari possiamo prenderci un caffè insieme qualche volta
@hopetraine31:magari porta anche Mike
@hopetraine31:visto? Sono molto formaleScoppio a ridere più volte leggendo i suoi continui messaggi. È completamente fuori di testa.
@MikeTraine00:no amore,sono io HAHAHAHHAHAHAHA ti prego,non dire mai certe cose davanti ai miei amici. Sei così imbranata.
La sua risposta arriva immediatamente. Ovvio.
@hopetraine31:non so se sentirmi emozionata o offesa.
@MikeTraine00:entrambe,te l'ho mai detto che sei adorabile?
@hopetraine31:non cambiare discorso,leccaculo.
@MikeTraine:forse potrei leccare qualcos'altro?
@hopetraine31:MIKE.
@hopetraine31:aspetta? Amici? QUANDO?Accenno un sorriso,ci sarà da divertirsi.
STAI LEGGENDO
Risk ||JB||
RandomImprevedibilità. Non so cosa voglia dire,essere imprevedibile. Così impossibile,e così meraviglioso. È arrivato nella mia mente così tanto velocemente che,senza neanche accorgermene,non facevo altro che sognarlo. Perché è proprio lì che l'ho incontr...