Nobody.

42 4 0
                                    

NASH'S POV
"Ma quanto ci metti per fare due panini?" Urlo a Justin raggiungendolo in cucina.
"Sei hai così fame puoi benissimo farti le cose da solo." dice con un sorrisetto sul viso.
Sospiro guardandolo,forse è il momento giusto per parlare,quindi prendo il cellulare senza farmi vedere e attivo la registrazione."Allora,come va con Kelsey?"
Mi lancia un'occhiata strana,forse per la domanda inaspettata,e,esitante,mi risponde:"tutto bene,grazie."
"Quindi voi state insieme o qualcosa del genere?" Chiedo e lui aggrotta le sopracciglia fermando i suoi movimenti per girarsi verso di me e guardarmi.
"Che cosa vuoi sapere precisamente?" Dice con tono abbastanza scorbutico incrociando le braccia al petto. Alzo le sopracciglia in modo innocente,scrollando le spalle "non posso chiedere al mio migliore amico riguardo la sua fidanzata?"
Lui si acciglia ridacchiando "lei non è la mia ragazza."
Bingo.
"E quindi cos'è? Perché,sai,tu la tratti come tale ed è un po' strano,le hai anche regalato i biglietti per il backstage del concerto,esattamente cosa hai intenzione di fare quando la vedrai? La bacerai per poi ignorarla come fai con tutte?"
"Avresti qualche problema se lo facessi?" Scatta assottigliando gli occhi ed io scuoto la testa. "Justin,cos'è per te Kelsey? Ti sta cambiando,non sei concentrato sulle prove del tour che comincerà tra due settimane. Forse dovresti chiarire con te stesso le tue intenzioni con lei."
Lui sbatte una mano sul tavolo preso dalla rabbia "Kelsey non è nessuno okay? Non è fottutamente nessuno,sono più che concentrato per il tour,basta farmi questa fottuta predica,smettetela tutti quanti."
E detto questo si gira di nuovo di spalle riprendendo a fare ciò che stava facendo prima,segno che per lui la conversazione è finita qui.
Esco dalla cucina con tutto quello di cui ho bisogno,quindi salvo la registrazione e la invio a Sarah,mi sembri si chiami così.

DUE GIORNI DOPO.

KELSEY'S POV
Forse non sarei dovuta rimanere a casa visto la bella giornata,ma il continuo mal di testa non si ferma così rilascio un lamento pressando la testa sul cuscino. Ad un certo punto la porta della mia camera si apre all'improvviso rivelando la presenza di Sarah e Hope. Le guardo in maniera confusa,"come siete entrate?"
"Stavamo per suonare quando tuo fratello ha aperto la porta per uscire" spiega semplicemente Sarah per poi sedersi al bordo del mio letto.
"E cosa siete ven-" "abbiamo una cosa da mostrarti" mi interrompe la voce di Hope,guardandomi attentamente. Io annuisco sospirando e Sarah mi punta lo schermo del cellulare davanti,con una foto già aperta.

Guardo la foto più e più volte,per poi scuotere la testa,e prima che possa aprire bocca,la voce di Justin mischiata a un suono metallico esce dal cellulare di Sarah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardo la foto più e più volte,per poi scuotere la testa,e prima che possa aprire bocca,la voce di Justin mischiata a un suono metallico esce dal cellulare di Sarah.
*registrazione avviata*
[....]
"Kelsey non è nessuno okay? Non è fottutamente nessuno,sono più che concentrato per il tour,basta farmi questa fottuta predica,smettetela tutti quanti."
*registrazione finita*
Deglutisco,non riuscendo a trovare le parole mentre fisso un punto indefinito del pavimento. Mi ha presa in giro tutto questo tempo.
"Ora capisci con chi hai a che fare?" La voce di Hope ferma i miei pensieri ed io alzo lo sguardo su di lei.
"Hai ignorato le persone che ti amano veramente per qualcuno che ti prende in giro,e che non tiene davvero a te." Dice indicando il cellulare di Sarah.
"Noi vogliamo solo il tuo bene. Mi prometti che romperai ogni tipo di contatto con lui prima che la situazione degeneri? Fallo per te,fallo per noi e la nostra amicizia. Mi sei mancata."
Io analizzo le sue parole,poi ripenso alla foto,alle parole di Justin,al modo in cui le ha dette.

"Kelsey non è nessuno okay? Non è fottutamente nessuno,sono più che concentrato per il tour,basta farmi questa fottuta predica,smettetela tutti quanti."
"Kelsey non è nessuno"
"Nessuno"

Annuisco con fatica mormorando un "lo prometto" mentre una lacrima scende lungo la mia guancia.

Risk ||JB||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora