Loving him

31 3 0
                                    

KELSEY'S POV
"Quando la gente mi chiede di lui,di noi,di cos'è successo e perché le cose sono andate storte,mi limito ad un semplice 'non lo so',sviando l'argomento. Ma non è vero che non lo so. È che probabilmente certe cose sono davvero impossibili da spiegare,da capire a meno che tu non ne sia coinvolta. Perché certe storie sono così, da certe storie non ce ne esci mai del tutto,e se ci riesci non sei più la stessa persona. Perché certi amori ti cambiano. Certi amori sono talmente veri da rendere te una persona vera,viva,da cambiarti per sempre la prospettiva d'amore ed il modo d'esternarlo verso gli altri. E non so spiegarvi perché lui non è qui con me,non so spiegarvi perché a volte l'amore non basta,perché le tempistiche sono limitate ed il tempo ti sfugge dalle mani,esattamente come lui è sfuggito dalle mie. Perché l'amore è un viaggio,qualcosa che si affronta insieme,qualcosa che sai quando inizia ma non sai quando finisce. E quando ciò accade,però,uno dei due non torna più a casa,ed io,sono ancora per strada."

Leggo quelle parole,una,due,tre volte.
Respiro affannato,viso bagnato dalle lacrime.
Singhiozzo un paio di volte rifiutandomi di guardare altre sue foto,rifiutandomi di pensarlo.
Rifiutandomi di amarlo.
JUSTIN'S POV
"Non era quella giusta."
"È tutto ciò che sapete dirmi?" Scatto verso di loro,ignorando i loro sguardi preoccupati alla vista delle lacrime lungo le mie guance.
Vedo Cameron scuotere la testa ed uscire dalla cucina mentre Nash resta a guardarmi in silenzio.
Mi asciugo le lacrime facendo un respiro profondo. "Nash mi presti il cellulare? Devo vedere se nelle nostre conversazioni di Twitter si sono salvate le nostre foto,il mio cellulare è andato." Borbotto per poi vederlo poggiare il cellulare sul tavolo e dirigersi verso l'uscita della cucina.
"Dov'è Matt?"
"In camera da letto." Rispondo afferrando il cellulare.
Una volta solo nella stanza apro Twitter cercando la nostra ultima conversazione. Aggrotto le sopracciglia vedendo le sue ultime chat,tutte di ragazze diverse,si sentiva con qualcuno e non me lo ha detto?
Clicco sull'ultima chat dell'elenco,risalente a più di tre mesi fa.
@SarahdOlsen: ci sei riuscito?
@nashgrier: sì,e questa è la foto,va bene? *foto allegata*
La foto ritrae me e Hailey che ci baciamo,è una foto vecchia,perché la sta inviando a questa tipa?
@SarahdOlsen: assolutamente si,ora la registrazione
@nashgrier: *audio*
La mia espressione si trasforma in un cipiglio e,preso dalla curiosità,lo avvio.
*registrazione avviata*
[....]
"Kelsey non è nessuno okay? Non è fottutamente nessuno,sono più che concentrato per il tour,basta farmi questa fottuta predica,smettetela tutti quanti."
*registrazione finita*
@SarahdOlsen: Ora manca l'ultimo passaggio e questa merda è finita.
@nashgrier: non ti senti in colpa? Kelsey è la tua migliore amica
@SarahdOlsen: non parliamone.

Non posso crederci.
Io lo ammazzo.

NASH'S POV
Entro nella camera da letto sbattendo la porta dietro di me mentre poggio la schiena contro di essa prendendomi la testa tra le mani per la frustrazione.
"Che succede amico?" Matt rompe il silenzio.
"Questa storia mi sta portando all'esasperazione,non ce la faccio più."
"Dov'è Justin?"
"È in cucina a smanettare con il mio cellulare,potresti darmi un minimo di attenzione?" Sbotto guardandolo male.
"Con il tuo cellulare? Nash,stai attento cazzo,hai cancellato le chat con Sarah?"
Il mio cuore perde in battito.
Il viso di Matt impallidisce all'istante al mio silenzio,e sono sicuro che il mio non sia meglio del suo.
Apro la porta di scatto e corro verso la cucina dove si trova Justin,per poi entrare immediatamente.
Entrambi gli sguardi di Cameron e Justin sono attenti a guardare lo schermo del mio cellulare.
Appena sentono il rumore della porta,le loro teste puntano velocemente nella mia direzione.
Guardo immediatamente Justin e il suo sguardo non promette niente di buono. Cristo.
"Come hai potuto." Sibila a denti stretti.
"Come hai potuto soltanto pensare di fare una cosa del genere." Urla alzandosi dalla sedia e,prima che possa raggiungermi,Matt si mette davanti a me facendomi da scudo.
Il suo sguardo brucia nel mio. "Non farti più vedere."
E con questo,esce dalla stanza,e forse anche dalla mia vita.

Risk ||JB||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora