JUSTIN'S POV
"E questo cosa vorrebbe dire?" Mi chiede,girandosi verso di me.
"Vuol dire che avevo voglia di vederti" scrollo le spalle come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Riesco a percepire la sua tensione. "Sei sempre così esplicito" dice con un accenno di divertimento negli occhi. Le rispondo con un sorriso innocente per poi sedermi a terra e guardarla dal basso. Le faccio un cenno con la testa come per chiederle di sedersi accanto a me,ed infatti mi capisce."Raccontami di te,e poi io ti racconterò di me" le dico sistemandomi i capelli. Fissa ogni mio movimento,rispondendo:"io so già tutto di te."
"Non tutto" la correggo velocemente,puntandole un dito contro. La vedo sorridere con lo sguardo basso. "Beh,non c'è niente di interessante da sapere su di me,mi chiamo Kelsey Peterson,ho 16 anni,frequento un liceo tecnico turistico al centro di Roma,amo ballare,cantare e.." Alza le spalle,indifferente "e niente di più" conclude per poi guardarmi.
Alzo le sopracciglia "hai solo 16 anni?" le chiedo per poi continuare quando la vedo annuire. "Ti avrei dato minimo 18 anni","beh,io te ne avrei dati massimo 18 anni " risponde immediatamente prendendomi in giro,riferendosi ovviamente alla mia altezza non molto elevata.
La colpisco scherzosamente sul braccio e quando la vedo ridere,comincio a guardarla con un sorriso sul volto. Mi avvicino a lei senza che se ne accorga,ma quando lo nota,aggrotta le sopracciglia.
KELSEY'S POV
Vedo il suo viso avvicinarsi al mio,ha un profumo così buono che non riesco a muovermi.
"Non fare domande,okay?" Sussurra respirando sulle mie labbra. Ma prima che possa aprire bocca,sento scuotermi la spalla."Kelsey,vuoi fottutamente svegliarti? Sono ore che dormi!" Urla una voce,quella di mio fratello.
"Sembri una vecchia" mi guarda per poi scuotere la testa rassegnato e andarsi a chiudere in camera sua.
Restò lì,seduta sul divano,a fissare il vuoto. Stava per baciarmi?
STAI LEGGENDO
Risk ||JB||
RandomImprevedibilità. Non so cosa voglia dire,essere imprevedibile. Così impossibile,e così meraviglioso. È arrivato nella mia mente così tanto velocemente che,senza neanche accorgermene,non facevo altro che sognarlo. Perché è proprio lì che l'ho incontr...