KELSEY'S POV
Dopo cinque minuti che mi trovo seduta sulla poltrona della sala del cinema,il telefono mi vibra per un secondo,segno dell'arrivo di un messaggio.
Abbasso la luminosità e,dopo aver aver leggermente coperto lo schermo con i capelli,assottiglio gli occhi.
Justin:*foto allegata*Apro la foto e sbarro gli occhi facendo cadere il cellulare a terra e causando un leggero tonfo. Vedo le persone nelle vicinanze lanciarmi occhiatacce per il rumore che sto creando ma le ignoro,così recupero il cellulare e cammino velocemente nel bagno più vicino per poi chiudermi dentro.
Pronto il telefono all'orecchio aspettando tre squilli prima di sentire la voce di Justin dirmi:"si Kels?" In tono divertito.
"Ma sei serio?" Urlo guardando il mio riflesso dallo specchio davanti a me. Ho le guance completamente rosse. Come diamine pretendo di stare davanti a lui in maniera indifferente tra pochi mesi se questa è la mia reazione ad una semplice foto tramite messaggio?
Il suo ridacchiare mi imbarazza ancora di più,per questo mi copro una parte del viso con la mano libera. "Scusa amore,ma non ho niente da fare e volevo davvero sentirti,è stata una buona idea no?"
"Non è stata per niente una buona idea,Justin!" Sbraito con gli occhi sgranati. "Se vuoi inviarmi certe cose potresti fottutamente dirmelo prima,così mi preparo psicologicamente o qualcosa del genere" blatero gesticolando con le mani.
Lui ride. Ancora. "È questo l'effetto che ti faccio? Ne sono onorato."
Vuoi giocare? Bene,si gioca in due.
"Oh beh,questo vuol dire che tocca a me."
Rimane zitto,ed io ridacchio colpevole quando lo sento borbottare con un tono più profondo di prima:"che vuoi dire?"
"Beh,ricambieró il favore"
"Quando?"
"Stasera"
Emette un lamento,cosa che mi fa divertire di più.
"Perché così tardi?"
"Perché ora sono al cinema e voglio davvero vedere quel film,quindi ci sentiamo più tardi,piccolo."
Chiudo immediatamente la chiamata per poi prendermi la testa tra le mani e poggiare i gomiti al bordo del davanzale in marmo di quel lurido,sporco bagno di quel cinema di merda che mi ha fatto prendere uno dei colpi più sconvolgenti di tutta la mia inutile esistenza.
SARAH'S POV
Gli scrivo o non gli scrivo? Oddio,sono così frustrata.
"Vuoi prendere fottutamente quel cellulare e scrivergli?" Urla Hope dalla cucina,ed io sbuffo per il suo solito tono esigente.
"Pensa a mangiarti tutta la dispenza e dammi i miei tempi!" Urlo nel suo stesso modo per poi vedere una mela volare dalla cucina e,prima che possa colpirmi in testa,mi abbasso girandomi verso il muro,vedendola completamente spiaccicata contro quest'ultimo. Mi giro di nuovo verso di lei vedendola guardarmi con uno sguardo di sufficienza mentre io sto con gli occhi sgranati.
"Ma sei impazzita o cosa?" Urlo muovendo le braccia in aria in segno di esasperazione assoluta. Lei ignora le mie parole ed indica il mio cellulare alzando le sopracciglia. La guardo male sospirando pesantemente per poi prendere il cellulare ed andare sul profilo di Nash,cliccando i messaggi privati.
Alla fine ha ascoltato il favore di Kelsey e mi ha seguita veramente,quindi sa che esisto. Starei saltando per tutta casa solo al pensiero se non fosse per la situazione così complicata.
@SarahdOlsen:ciao,ti ricordi di me? Sono l'amica di Kelsey,quella con cui hai parlato una settimana fa circa. Perfavore leggi tutto il mio messaggio,non ti sto chiedendo niente,e non sono una bambina arrapata,ho solo bisogno di chiederti aiuto. So che non sopporti Kelsey perché vuoi allontanarla da Justin,bene,perché anche noi vogliamo allontanare Justin da Kelsey. Se leggerai questo messaggio,perfavore rispondi,abbiamo un piano ben preciso,ma funzionerà solo se il tuo aiuto sarà coinvolto.Invio il messaggio picchiettando nervosamente il piede sul pavimento.
"Fatto?" Mi chiede Hope buttando la carta di un panino nel cestino. Annuisco tesa e lei mi guarda esitante prima di sospirare e parlare:"senti lo so che ora per ora hai i sensi di colpa,ma lo stiamo facendo per il suo bene e per il nostro,non stiamo facendo alcun tipo di tradimento okay? Calmati."
Le sue parole non mi aiutano. Certo che stiamo facendo un tradimento. Alla nostra migliore amica poi.
Il cellulare vibra ed io faccio scattare la testa verso esso.
@Nashgrier:dimmi cosa devo fare.
STAI LEGGENDO
Risk ||JB||
RandomImprevedibilità. Non so cosa voglia dire,essere imprevedibile. Così impossibile,e così meraviglioso. È arrivato nella mia mente così tanto velocemente che,senza neanche accorgermene,non facevo altro che sognarlo. Perché è proprio lì che l'ho incontr...