Alle 9:30 decidemmo di andare a prepararci: lasciai i capelli mossi, e truccai poco gli occhi facendo risaltare le labbra con un bel bordeaux. Scelsi di mettere il vestito che avevo acquistato ieri all'ultimo momento: aveva la gonna bianca che arrivava fino alle ginocchia e nella parte superiore aveva una specie di rete e lo stesso valeva per il top che era anche lui a sua volta bianco con questa specie di rete che lo fasciava.
Mentre Beth aveva un abito aderente che traspariva poi un po' sotto il seno, era a dir poco fantastica.
Uscimmo dalla stanza verso 10:40, e con nostra sorpresa erano già arrivati alcuni invitati, da ciò che capii erano tutti gli amici più cari di Lucy. Uno tra loro mi colpì in particolare, era alto, capelli e occhi color nocciola e un sorriso di quelli impossibili da dimenticare. Mi presentai al gruppo e poi raggiunsi Lucy che mi aveva chiesto una mano per portare in giardino le bevande, si unirono a noi poi anche due ragazzi. Uno dei due si chiamava Shawn anche lui era un gran bel ragazzo, alto, palestrato e galante nei suoi modi di fare l'altro invece era il ragazzo di prima, si chiamava Sammy.
Quest'ultimo a primo impatto sembrava freddo, il solito stronzo col cuore di ghiaccio che l'unica cosa che sa fare è attrarre "la preda" per usarla e infine abbandonarla; per questo decisi di stargli alla larga benché qualcosa in lui mi attirava.*Sarà il fatto che è dannatamente bello*
Mi suggerì il mio subconscio.Finché non iniziarono ad arrivare gli invitati passai ogni singolo minuto con Shawn, era davvero simpatico.
Iniziammo a conoscerci meglio ed ero sicura che saremmo diventati presto grandi amici, mi raccontò tutto di lui mentre io gli accennai solo qualcosa su di me, promettendogli che quando sarei stata un po' meno brilla gli avrei raccontato tutto.Shawn mi portò da bere e poi decidemmo di andare a ballare, fummo interrotti poi da Beth che ci chiedeva se volevamo unirci per giocare tutti insieme all'ambito gioco della bottiglia.
Mi sistemai in mezzo a Beth e Shawn, con il quale ero già entrata in grande sintonia quando la bottiglia di vodka si fermò sulla mia migliore amica, che si alzo in piedi aspettando che la bottiglia si soffermasse una seconda volta sulla persona che avrebbe dovuto baciare. Quando la bottiglia si fermò un sorriso comparve sul volto di Shawn, e beh non aveva tutti i torni, Beth era uno schianto. Non poteva non essere entusiasta nel baciarla.
Quest'ultimo si alzò e prendendola per mano la avvicino e poi la bacio, posso affermare di non aver mai visto Elizabeth così felice.
Terminato il bacio si accorsero che continuavano a fissarsi negli occhi da un pò e noi a nostra volta fissavamo loro, imbarazzati quindi tornarano a sedersi accanto alla sottoscritta.La bottiglia si fermò un paio di volte su di me, e i ragazzi con cui avevo dovuto baciarmi, baciavano da schifo.
Tutto ciò accadeva mentre Shawn guardava in cagnesco chiunque lanciava delle occhiatine a Beth, e lei faceva lo stesso con le ragazze che gli stavano attorno, era davvero teneri!I miei pensieri però furono interrotti da un colpo di tosse da parte di Shawn che mi fece accorgere che toccava a me girare la bottiglia e così feci. Si soffermò su di me per prima e dopo su quello stronzo di Sammy: durante la serata aveva fatto colpo su un bel po' di ragazze, la cosa migliore? Tutto quell'interesse da parte delle galline presenti in sala verso di lui mi dava particolarmente fastidio benché non avessi il diritto di provare quella sensazione.
Mi alzai e lui mi prese per mano.
-Non ho intenzione di baciare nessuna davanti a voi tutti.-
Disse lui con un tono disgustato.
"Oltre a essere una persona fredda, è anche un grande stronzo."
Pensai, forse dando voce ai miei pensieri visto che lui mi guardò male per poi lasciare la mia mano che ancora fino ad allora continuava a stringere.
-Neanche mi conosci.- affermò con voce fredda una volta arrivati in cucina.
E prima che avessi tempo di rispondergli, mi afferrò dalla vita con le sue possenti braccia.Mi baciò.
Mi baciò con delicatezza, poi quel bacio divenne molto più appassionante di quanto avrei creduto.
Mi sentivo in pace, in pace con me stessa, in pace con il mondo.
Mi staccai lentamente da lui, già maledicendomi di ciò che stavo facendo, iniziavo a sentire già la mancanza delle sue labbra.
Così non sapendo che fare, iniziai a osservare il parquet.Alzai lo sguardo da terra, e notai che mi stava guardando dritto negli occhi, così feci anche io lo stesso.
Aveva uno sguardo diverso da prima, uno sguardo dolce;
a quel punto quindi gli sorrisi debolmente.
Esitò un secondo, poi si riavvicino a me e mi prese il volto tra le mani per lasciarmi un dolce bacio.-Hai intenzione di continuare a fissarmi o vuoi fare altro.-
Gli chiesi con un tono altezzoso, dopo che il nostro bel bacio fosse finito, al che lui mi rispose:
-Non ti sto affatto fissando.-
Così io divertita dalla situazione che si era appena creata, risposi.
-Le tue belle guance non dicono lo stesso, ma va bene dai.-
Divenne ancora più rosso a quella mia osservazione, così si alzò dallo sgabello e si mise ad aggieggiare col suo telefono.
Non sapendo ovviamente che fare stavolta fui io quella a fissare, e lui per mio sfortuna lo notò.
-Poi sarei io quello che fissa eh.-
Sbuffai ma non lo contradì, infondo era vero.Mi fece domande stupide ma non degnandomi di uno sguardo, decisi quindi di alzarmi e ritornare dai ragazzi, i quali mi chiesero perché avessimo impiegato così tanto tempo a tornare.
Ma prima che potessi aprire bocca Sammy rispose, non feci però molta attenzione a cosa disse visto che stavo riflettendo, neanche mi ero accorta che mi fosse venuto dietro.Il gioco iniziava a essere fin troppo noioso per i miei gusti, così decisi di alzarmi e chiesi ai ragazzi se avevano con loro sigarette.
Non fumavo, cioè avvolte quando capitava lo facevo anche,
ma ormai succedeva raramente visto che avevo promesso ad Alex di non comprarne più e Beth non fumava.
A quella mia affermazione, quest'ultima mi lanciò uno sguardo di disprezzo, ma feci finta di nulla e rivolsi la mia attenzione ai ragazzi in attesa di una risposta.
Quasi nessuno di loro fumava, e chi fumava invece o le aveva finite o non erano di mio gusto.
Sammy allora si alzò e per la seconda volta, senza degnarmi di uno sguardo mi disse di seguirlo perché aveva delle ottime marlboro gold, al che io mi alzai e lo seguì fino in un punto del giardino che era poco affollato e tranquillo.Gli rubai una sigaretta e iniziai a godermi il momento, saranno stati mesi che non fumavo, non che mi cambiasse realmente qualcosa ma in quel momento ne sentivo la necessità.
Il silenzio non durò però molto a lungo, una delle tante sgualdrine che non facevano altro che mangiarsi con gli occhi la persona che mi sedeva accanto interruppe quella pace che si era creata in quel momento.
La zoccola chiese a Sammy se volesse accompagnarla dentro per poi ballare insieme, mentre non so in quale strana maniera si strizzava il suo davanzale, ovviamente rifatto, per far in modo che lo sguardo di lui cadesse su quei cosi di gomma.
Con mia sorpresa però la liquidò e lei mi lanciò un'occhiataccia.
Oh insomma, cosa avevo fatto di male ?
-Poco infastidita uhuh.-
-Ti prego dimmi che non sei serio.-
-Mai stato più serio così, come mai provavi tanto odio per quella povera ragazza indifesa allora.-
-RAGAZZA INDIFESA? AHAHAHAHAHAHAHAHHA.
No dai ti prego non farmi ridere, da quanto in qua le ragazze povere e indifese sono troie che non sanno fare altro che mettersi in mostra ? -
Alla mia risposte rise, uh che bel sorriso aveva.Calò poi di nuovo il silenzio tra di noi, ma stavolta dopo un po' fu lui a interrompere il silenzio. Mi disse che era curioso di conoscermi meglio e ne fui lieta. Dovevo rispondere a una sua domanda, e poi toccava lo stesso a lui.
Continuammo questa specie di giochino per un pò finché non venne ad entrambi sete, così tornammo dentro e una volta che eravamo riusciti a prenderci da bere mi propose di andare a ballare con lui. Accettai, ovviamente.Appena finivamo da bere, a turno andavamo al bancone a prendere altro alcool per poi tornare a ballare insieme.
Era tremendamente bello lui e l'atmosfera che si era ormai creata.Sono tornataaaa, vi dico subito che non ho riletto il capitolo perchè non avevo tempo.
E nulla spero vi piaccia, lasciate una stellina se cosí è.❗️
Klar🔥
STAI LEGGENDO
Forget Me. (Sospesa)
FanfictionNon c'è cosa migliore e straziante allo stesso tempo di vedere il sorriso di mia figlia, quel sorriso preso dal padre. L'unica persona di cui io mi sia mai veramente innamorata, e solo Dio sa quanto sento la mancanza di lui e di tutto ciò che lo rig...