Capitolo dodici.

76 14 2
                                    

Ho appena fatto fermare l'auto a Beth, così da aspettare Sammy.
Fortunatamente, non abbiamo percorso molta strada.

Ho già avvisato il moro di dove ci troviamo, e adesso, non faccio altro che pensare a lui. E a cos'è che vorrà darmi!

Ci siamo fermate nel parcheggio del primo autogrill che abbiamo trovato. E adesso, visto che non sappiamo che fare, abbiam deciso di entrarci così anche per placare la fame della mia amica.

L'autogrill è enorme, pieno di cibi, bevande e stupidi giochi.
Siamo appena partite quindi non ho bisogno di andare in bagno, nè di mangiare o bere.

Così mentre Beth si indirizza verso il bancone, per scegliersi un panino e per poi pagarlo, io decido di fare un giro tra le corsie.
È davvero enorme questo luogo.

Non c'è niente che suscita il mio interesse apparte la corsia dei peluche. Prima mentre girovagavo in cerca di qualche peluche, una bimba mi si è avvicinata chiedendomi di prendergli un pinguino.

Una volta dato il peluche a forma di pinguino alla bambina, decido di andare a cercare Beth, ma i miei piani cambiano quando trovo un enorme orso beige.

Appena l'ho visto mi è venuta in mente Alexandra.

Mia figlia adora follemente i peluche, e ha un debole per giraffe e orsi. Quindi ora mi ritrovo alla cassa, a pagare ben 55€ per questo orso che è circa il doppio di mia figlia.

Già lo so, lo e mi adorerà. Cerco sempre di rendere mia figlia felice, senza mai esagerare però. Non voglio che passi per una bambina viziata, per questo avvolte dico no alle sue richieste.

Come ho già detto Alex è una bambina molto intelligente per la sua età -e non lo dico solo io- perciò quando dico no a qualcosa, lei non ne fa un dramma, come molti bambini della sua età.

Mentre pagavo, ho visto Beth seduta su una sedia, e le ho scritto un messaggio dicendole se mi poteva portare alla cassa le chiavi della macchina per portare il mio acquisto in macchina.

Mi ha portato le chiavi e mi ha detto che quando si è presa il panino con mozzarella e prosciutto, ha intravisto dei muffin che deve assolutamente assaggiare.

Così mentre io esco fuori dall'autogrill, Beth si indirizza nuovamente al bancone per i suoi muffin.

Lo ammetto, ci ho messo ben dieci minuti per riuscire ad infilare quel peluche dentro al bagagliaio dell'auto.

Forse perchè nel bagagliaio c'erano anche i nostri due borsoni, che a quanto pare erano entrambi molto grandi, più di quanto pensassi almeno.

Mentre cercavo di raggiungere il posto del guidatore, perché ormai non avevo più voglia di rientrare nell'autogrill, sono inciampata per via di un sasso.

E ora mi ritrovo, col culo per terra, dolorante.
Spero tanto che non mi abbia visto nessuno, sai che bella figura.

Ma a quanto pare non è andata così.
E ne sono sicura perchè alle mie spalle sento delle risate.
Dio, perchè sono così sbadata?

Mi sento assolutamente a disagio, perciò non ho intenzione di girarmi a vedere di chi si tratta. Tanto probabilmente sarà un bambino, o anche se fosse un ragazzo quante probabilità ho che lo riveda?

"La mia sbadata preferita, per caso si è fatta male?"
Chiede la voce alle mie spalle, una voce che conosco.

Mi giro e lo guardo in tutto il suo splendore, è davvero un bel ragazzo, e lo ammetto, non mi dispiacerebbe averlo al mio fianco.

Si è cambiato, adesso indossa una t-shirt rossa a righe bianche e un paio di jeans strappati. E solo dopo averlo fissato a lungo, mi accorgo di ciò che ha in mano.

Nella mano sinistra regge una busta, mentre in quella destra ha un enorme mazzo di rose rosse. Anche lui me le regalava sempre.
Ma scaccio subito via il ricordo dalla mia mente.

Sammy poggia preoccupato le rose e la busta sul cofano della sua auto, che a quanto pare era parcheggiata accanto a quella di Beth.

Capisco che il motivo del suo sguardo preoccupato è perchè io non gli ho ancora risposto, quindi gli rivolgo un sorriso e mi rialzo in piedi, con il sedere dolorante.

Mi viene subito incontro e mi abbraccia forte.

"Tutto bene?" Mi richiede Sammy.
"Si tranquillo, Dio calmati, sembri così preoccupato!"

"Forse lo sono, voglio averti intera e non dolorante."
E detto ciò, mi stringe a se ancora di più.

Ormai è una mezz'oretta che siamo seduti nei sedili della sua auto e parliamo. Mi ha raccontato che aveva era arrivato lì da un pò e mi aveva anche scritto, solo che il mio telefono -come sempre- era silenzioso.

Ha confessato anche di essersi divertito mentre guardava i miei disperati e multeplici tentavi di infilare il peluche in macchina.

Infine mentre stava per baciarmi, come un invadente genitore, Beth ha rovinato il momento suonando il clacson della sua auto, ed il suono era anche forte visto che si trovava affianco alla nostra auto.

******

E dopo esser rimasta un'altra decina di minuti con Sammy, tempo che ero riuscita ad avere a disposizione corrompendo Beth con un altro muffin, era arrivato l'ora di ripartire se volevo andare in orario da Chanel a riprendere la mia piccola.

Ora eravamo nuovamente in viaggio, sulle mie gambe erano appoggiate le splendide rose che mi aveva regalato Sammy.
Mentre poggiato vicino ai miei piedi la busta di prima.

È stato teneressimo, mi ha portato un mazzo di fiori, una barbie per Alexandra e infine una sua maglia.
La maglia che indossai la mattina seguente alla festa, quella che gli rubai per scendere in cucina.

E benchè lo rivedrò tra soli cinque giorni, ovvero venerdì, già sento la sua mancanza. E il primo ragazzo, che abbia catturato seriamente la mia attenzione.

Per quanto sia una persona aperta, dopo di lui non riuscivo ad aprirmi del tutto con un ragazzo, apparte con vecchi amici intendo.

Non riuscivo a vedermi con qualcun altro che non fosse lui.
Mentre ora, non mu dispiacerebbe per nulla avere una storia con Sammy, lui è diverso, speciale.

Sono super in ritardato quindi scusatemiii.
Non ho avuto tempo perchè mi sono letta ben otto libri (cartacei, altrimenti pubblicavo), e tipo uno era più meraviglioso dell'altro. Vabbè detto questo spero che il capitolo vi piaccia e cercherò di aggiornare più spesso.

Ps. SONO STATA AL CONCERTO DEL MIO AMATO SHAWN ED È STATO ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO.

Klar🔥

Forget Me. (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora