3ª settimana

986 73 51
                                    

Sabato.

• Klaus fa uno scherzo telefonico ad Alberico, nonostante non abbiano i telefoni in casa. Non chiedetemi come hanno fatto perché non lo so.

• Frax, oltre a farsi il suo solito panino, condivide con SurrealPower qualche perla della sua adolescenza, anche se ha 24 anni e non si può definire adulto, ma va bene uguale.

• ilvostrocaroDexter e Dread ricordano con sorrisi e risate le Bimbiminkia Adventures.

• Awed...o era Owed?...fa la donna di casa assieme ai Grananas e spolverano un po' ovunque.

• xMurry e Amedeo giocano a briscola; vince Amedeo.

• Tyler e Riccardo Dose si divertono a fare la famiglia alternativa con Sofì come figlia. Luì intanto fa foto a tradimento a GiampyTek con una vecchia Kodak.

• BrazoCrew dorme.

• Yotobi, stanco di tutto e tutti, si consola con il burro d'arachidi e dei waffles preparati dalla conduttrice.

• Vegas e S7ormy, come sempre, difendono Benito e programmano di adottarlo dopo aver visto la famiglia alternativa di Tyler e Riccardo.

• i Fancazzisti ANOnimi convincono St3pny a fare uno St3p vs food.

• MikeShowSha e gli INoob parlano del più e del meno, che equivale a "ma secondo voi Marzia ha davvero il naso rifatto?" e arrivano alla conclusione che "sì dai, un ritocchino se l'è fatto".

π Confessionale π
Sascha Burci: « non sto dando ragione ai Saschulia Shippers ma...dài, ho degli occhi anch'io e Julia è una figa »

Domenica.

• Dread si sente un cane abbandonato; la mancanza di Rohn, e anche di Gabbo, si fa sentire.

• Riccardo Dose e Amedeo Preziosi spiegano al gruppo il significato dei loro tatuaggi.

• Benito, con la tensione della nomination sulle spalle, si fa una doccia calda.

• Luì e Sofì preparano del sushi fatto in casa e sono tutti molto soddisfatti, soprattutto St3p, che anche se ha i residui dello St3p vs food non rinuncia a del buon sushi.

• MikeShowSha lava i piatti perché sta a lui quel giorno, e si schifa quando tocca per sbaglio un residuo di sushi su una forchetta.

• Tyler uccide una mosca ma si sente in colpa subito dopo, quindi le fa un degno funerale buttandola nel secchio della spazzatura con dovuto rispetto.

• Awed, o forse questa volta Od, prepara le pannocchie per cena.

π Confessionale π
ilvostrocaroDexter: « sinceramente, mi manca Ciccio. Mi dispiace per lui ma anche io mi sarei rifiutato. Yotobi questa me la pagherà! »

Lunedì.

• il lunedì sta un po' sul cazzo a tutti, specialmente ai Grananas, che mandano a fanculo tutti e tornano a dormire.

• Murry, nonostante voglia seguire l'esempio di Mateusz e David, si alza e prepara la colazione ballando YouTube Dance, che dalla prossima puntata sarà adottata come sigla.

• Alberico, annoiato dalla vita in generale, si ubriaca con l'acqua frizzante assieme a Dread, con tanto di « SI SBOCCIAAAA »

• Amedeo ride di Alberico ma non di Dread, gli sta simpatico dài.

• Yotobi chiude Sofì in cantina. Assieme a Luì concordano di lasciarla lì fino a giovedì, giusto per far credere al pubblico a casa di essere misericordiosi.

• Sascha riesce a convincere la conduttrice (e non diciamo come) a portare in casa una PlayStation 3, perché Julia non ha i money per la 4.

• DOOSE CAZZO MENEEE

• GiampyTek canta assieme a Vegas "Dear Future Houseband".

• iFancazzisti rivivono, seppur involontariamente, alcuni momenti di 2 Girls 1 Cup. Ew.

π Confessionale π
St3pny: « ma mi chiedo...quando manderanno via a calci Benito? Cioè dai è inutile. Inutile quanto Frax e Yotobi. Che non me ne vogliano ma non fanno un cazzo tutto il giorno »

Martedì.

• Camper e Spawn si svegliano e si sentono molto Shakira e Rhianna in Can't Remember To Forget You.

• MikeShowSha...niente, MikeShowSha.

• ilvostrocaroDexter sente sempre di più la mancanza di Bombo, e SurrealPower lo prega in ginocchio di non abbandonare la casa. Awed fa il contrario.

• Frax, Dread e i Grananas rimpiangono la Melagoodo.

π Confessionale π
Benito: « ok forse no »

Mercoledì.

• TylerStrikes presta Maze Runner a Klaus, e riesce a convertire anche lui. Ora Tyler però vuole il seguito.

• BrazoCrew decide di scrivere una lettera alle figlie, ma scrive così male che S7ormy è tentato di improvvisare un Ma Come Stracazzo Scrivi.

• Antony si chiude in confessionale e manda baci e abbracci alle puffe. Luì lo tira fuori a calci.

• Yotobi si gode l'ultimo giorno senza Sofì che urla, e prega tutti i santi che Venerdì esca lei. E io non so perché ho messo venerdì maiuscolo :')

• Vegas ed Awed...fanno cose. Disegnano forse. NON LO CAPISCO PERCHÉ QUEL COGLIONE DI AMEDEO SI È ADDORMENTATO DAVANTI ALLA TELECAMERA.

π Confessionale π
Awed: « Giada sei la più tosta di tutto il quartiere! Pannocchia »
Klaus: « ripeterai pannocchia all'infinito? »
Awed: « colpa tua »

Giovedì

• pur di non sentire la voce di Sofì, fanno tutti finta di dormire.

- - -

Belle persone!
Questa settimana le nominations spettano ai concorrenti! Egggggià, quindi voi dovrete solo poltrire sul divano-letto-sedia-zia e godervi la puntata :*

In compenso vi chiedo di scegliere tra uno di questi youtubers per una sorpresa :)

• Greta Menchi

• Leonardo Decarli

• jzoda

• Sodin

• SniperLyla

• LadyHilaMoore

No, chi sceglierete non entrerà in casa lel

A dubaiii xxx

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora