*Dexter e gli illuminaaaaaati i soldi non bastan maaaaaai youtube big money evvaaaaaaai don't stop! E ora ti sbatto il cash in faccia*
Julia: « benvenuti nella nona puntata di YouTube's GF, miei piccoli e temibili servitori delle tenebre! Affronteremo tantissime cose quest'oggi, ma prima presentiamo i nostri opinionisti: Marzia Bisognin, Leonardo Decarli e Karim Musa! Prima di collegarmi con la casa, vorrei parlare proprio con voi. In questa puntata, infatti, ci sarà una seconda nominations! Niente sorprese, il perdente andrà via. Ed è proprio qui che entrate in scena voi, miei Tre Moschettieri. Sceglierete a testa un concorrente da nominare, e i ragazzi in casa dovranno scegliere chi salvare. Il concorrente meno scelto sarà eliminato. Ma prima, colleghiamoci con la casa. Topiniii?? Come stateeee?? »
xMurry: « stanchi. »
Julia: « lo so, lo so, ma dovete tenere duro come Rocco Siffredi! Nominati, vorrei parlare con voi. Noob, Giampy, Sascha, come avete passato questa settimana? »
GiampyTek: « ero e sono tutt'ora molto teso, e sono quasi certo di essere l'eliminato della settimana »
Julia: « *sghignazza perché sa già il verdetto* perché ne sei così sicuro? »
GiampyTek: « non lo so, me lo sento dentro...non lo so »
Anima: « in realtà penso io di essere l'eliminato. Sì sono seguito, ma...la stessa cosa di Giampy, me lo sento »
Spawn (INoobChannel): « io invece sono tranquillo: se siamo sopravvissuti alla nomination contro Yotobi, che era un grande, sopravviveremo anche con quella contro Sascha e GiampyTek »
Camper (INoobChannel): « sì, ma... »Julia: « okay topini, non c'è più tempo, devo annunciare l'eliminato. Quindi, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è...Anima! »
Vegas: « cos »
Greta Menchi: « noooo :( »
Anima: « eh...pazienza, doveva andare così. Complimenti a Camper, Spawn e GiampyTek. »
Julia: « Sascha, devi andartene. Affidati alla regia quando esci dalla porta rossa, ma adesso chiudetemi il collegamento. Chiuso? Okay, allora posso passare al concorrente sul limbo, MikeShowSha! Apritemi il collegamento, per favore. Mikeee??? »
MikeShowSha: « oh, Julia, è così bello sentire la tua voce! È una settimana che parlo solo con me stesso e il manichino in cucina! Piuttosto, perché c'è un manichino in cucina? »
Julia: « e perché chiedi a me? Pff non sono io che comando ste cose. No, non è vero, io sono la Regina di YTGF u.u. Mike, devi sapere che questa settimana il pubblico è stato un po' cattivo...infatti, c'è una parità tra chi vuole darti una seconda possibilità e chi invece vuole vederti fuori dalla casa. Per questo, andrai in nominations con l'eliminato della settimana: Sascha Burci! La regia lo ha bendato, e quando lui entrerà tu dovrai rimanere in silenzio finché Sascha si toglierà la benda. Tutto chiaro? »
MikeShowSha: « assolutamente sì, ma...una domanda: se dovesse esserci parità anche tra me e Sascha? »
Julia: « in quel caso uscireste entrambi. Sascha è pronto? Sì? Fatelo entrare »
*Sascha entra in garage, e Mike trattiene le risate quando va a sbattere contro una sedia e tira giù un bestemmione*
Julia: « Sascha? Sai dove sei? »
Anima: « eh beh...no. »
Julia: « togliti la benda »
Anima: *toglie la benda* « Mike? Ci fai qui? E perché sono in garage? »
STAI LEGGENDO
YouTube's GF
FanfictionPremetto che è una storia umoristica: siete liberi di prenderla sul ridere e non scassarmi le palle. 33 YouTubers sono pronti a passare i loro prossimi mesi a tentare di vincere il famigerato Nulla. Sono tenaci, sono stupidi, la maggior parte di lo...