*YOUTUBE DANCE YOUTUBE DANCE DAI CHE PRENDE PURE TE!*
Julia: « fhikfjsbj siamo alla quarta puntata di questa prima edizione!!! »
* il pubblico applaude *
Julia: « prima di collegarmi con la casa e annunciare l'eliminato della settimana, avrete sicuramente notato che Marzia » *la indica* « quest'oggi è sola. È sola perché Gianni è in tour (aka vacanza romantica con Anna) e non tornerà prima di qualche puntata. Come sostituto, voi da casa avete scelto Leonardo Decarli! Accogliamolo con un applauso! »
*il pubblico applaude ancora, e urla e sbraita quando Leonardo prende il posto di Gianni*
Julia: « Marzia, sei contenta del tuo nuovo compagno? »
Marzia: *lo guarda* « Meh...che shippi? Saschulia o Julyer? »
Leonardo: « shippo Jabbo »
Il mondo: « chi? »
Leonardo: « Julia e GaBBoDSQ. Jabbo. »
*Julia (s)viene*
Julia: « okay okay, i fangirl moment li rimando a dopo la puntata. Regia, aprimi il collegamento con la casa. Miei piccoli, ci sieteeeeeee????? »
*i concorrenti si commuovono*
Julia: « prima di annunciare l'eliminato, andiamo a parlare con i nominati. TylerStrikes, Me contro Te, Benito, Antony Di Francesco, MikeShowSha...tesi? »
TylerStrikes: « sono tranquillo: non è la prima nomination che affronto, quindi so dove mettere le mani »
Sofì: « sono tesa!!! »
Luì: « e fai bene, per colpa tua questa settimana usciremo noi! »MikeShowSha: « non lo so ragazzi, secondo me per tutte le volte che mi hanno nominato, questa settimana esco io »
Antony Di Francesco: « confido nelle puffe » *occhiolino*
Julia: « bene bene, evitiamo di bandare alle ciance. Annuncerò dall'ultimo classificato al primo. Il primo concorrente salvo è...MikeShowSha! »
MikeShowSha: « WUT?! o.o »
Julia: « i miracoli a volte accadono. Il secondo concorrente salvo è...TylerStrikes! »
*Tyler esulta*
Julia: « il terzo concorrente è Benito! »
*Vegas e S7ormy sono così orgogliosi ed emozionati che si baciano*
Julia: « per gli ultimi tre concorrenti non ci sono buone notizie. C'è stato in fatti un risultato di parità, e per le regole del gioco siete costretti tutti e tre ad uscire dal programma. Mi dispiace! :( »
Antony: « ma »
Sofì: « va bene lo stesso! »
Luì: « è stata comunque un'esperienza fantastica! »Julia: « lasciamo ai tre eliminati il tempo di salutare gli altri concorrenti. Noi ci vediamo dopo la pubblicità, a tra poco! »
***
Julia: « bentornatiiii! Prima di ricollegarmi con la casa, Leonardo...come ti sembrano i nostri concorrenti? »
Leonardo: « mi sembrano poco socievoli in realtà: non è bello sapere che già alla terza settimana si sono formati i gruppi »
STAI LEGGENDO
YouTube's GF
Fiksi PenggemarPremetto che è una storia umoristica: siete liberi di prenderla sul ridere e non scassarmi le palle. 33 YouTubers sono pronti a passare i loro prossimi mesi a tentare di vincere il famigerato Nulla. Sono tenaci, sono stupidi, la maggior parte di lo...