10°

556 45 252
                                    

*this bed is on fire with passion and love, her name was complain about a noises above, but she only comes when she's on toppp [...] She said I'm so obsessed that I became a bore...ohhh, oh I think you're so pretty yyyyyyyyyy y yyyyyyyyyyy*

Julia: « zattutti miei temibili servitori delle tenebre! Oggi mi sento particolarmente felice, anche se non ho il motivo di esserlo, quindi sarò più leggera con i concorrenti. Credo. In ogni caso, presentiamo i miei fedeli compagni di merende e opinionisti: Marzia Bisognin, Leonardo Decarli e Karim Musa! »

*il pubblico li acclama con applausi e reggiseni che volano verso Leonardo*

Julia: « Giurati, anche in questa puntata avrete l'ignobile compito di nominare un concorrente da mandare, questa volta, in nominations. Ma prima colleghiamoci con i nostri concorrenti in garage! Mike, Sascha, ci sieteee??? »

Anima: « Julia, che bello sentirti! Dentro il garage si impazzisce, non vedo l'ora di tornare in casa! »

Julia: « Sascha, non cantar vittoria molto presto, Mike potrebbe batterti »

MikeShowSha: « la vedo dura, ma tutto può essere »

Julia: « dài Mike, non demoralizzarti. Ragazzi, noi ci vediamo tra poco per il verdetto. Ora chiudetemi il collegamento con il garage e apritemi quello con la casa. Concorrenti, siete viviii? »

TylerStrikes: « ancora per poco »

Julia: « Tyler, il tuo pessimismo cosmico supera quello di Leopardi. Violetta, Lilly, Brazo, Greta, Awed, S7ormy, Klaus, come avete passato questa settimana? »

Klaus: « beh, un po' male, perché mi sono chiesto cosa ha spinto il pubblico a nominarmi, e sono arrivato alla conclusione che devo godermi di più questo Grande Fratello. Gianna, mi manchi ma posso benissimo stare senza di te :) »

*il pubblico si commuove*

BrazoCrew: « beh, di sicuro mi dispiacerebbe andarmene, ma è un gioco, e lo prendo come tale »

Greta Menchi: « non mi sento di uscire, nonostante io sia criticata da molti, quindi per ora sono tranquilla »

Yotobi: « che falsa del cazzo »

Marzia: « concordo »

Leonardo: « okay okay, basta »

ViolettaRocks: « spero di non andarmene, ormai mi sono affezionata a tutti qua dentro.. »

Lilly Meraviglia: « io no hahaha »

Dread: « è adorabile »

Julia: « ma :( »

Awed: « mi sento un po' calato, quindi restare o andarmene non farebbe differenza... »

S7ormy: « non voglio andarmene proprio adesso che ho imparato a fare la pasta con le cozze assieme a Giampy! :( »

Julia: « ragazzi, ho in mano la busta contenente il verdetto. Il concorrente, o la concorrente, che deve immediatamente abbandonare la casa, perdendo così il montepremi finale, è...Lilly Meraviglia! Mi dispiace tanto, Lilly, mi stavi molto molto simpatica! »

Greta: *lacrime da coccodrillo* « ci mancherai tantissimo! »

KeNoiaChannel: « già...no, non te ne andareee!!! » *palese finta disperazione*

ViolettaRocks: *dispiaciuta veramente però, che cara* « mi dispiace molto perché mi sono affezionata tantissimo a lei, è una ragazza d'oro se la si conosce, fanculo ai pregiudizi! » *Frax la consola*

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora