14ª settimana

362 38 10
                                    

Scusate se ho chiuso così bruscamente le votazioni della scorsa parte, ma sono così impegnata ultimamente, che non posso distrarmi perché mi arrivano 400 notifiche in un minuto. Mi scuso con tutti, non volevo finisse così (e non venite a dirmi "metti il silenzioso" perché aspetto da giorni dei messaggi importanti)

[solo confessionali ]

-

Sabato.

Amedeo Preziosi: « e niente, un'altra settimana è iniziata. Non nascondo che la mancanza di Alberico si sente, e anche tanto. Ma ora non posso farmi oscurare dai sentimenti, devo pensare alla finale »

TylerStrikes: « SONO IN FINALEEEE! »

Vegas: « perciò potrei andare in finale, come potrei rimanere in casa e sperare che mi mandino la volta dopo. È così estenuante essere nelle mani del pubblico *ride* »

s7ormy: « mancano quattro posti per la finale, e sicuramente il quinto, Tyler, non se l'è meritato »

Anima: « spero che vada Vegas in finale, nonostante voglia un bene immenso a Dread. E spero di non uscire: non voglio andarmene ora che sono quasi vicino alla finale! »

Dread: « spero di vincere la nominations contro Vegas, perché, certo, non sono uno molto pacifista, ma sono sempre rimasto al mio posto, non reprimendo però i miei pensieri »

Klaus: « la casa sembra vuota: da 33 siamo rimasti in 12...MI SENTO SOLO »

Frax: « certo che però la pressione della finale si sente ogni giorno sempre di più... Queste settimane sono veramente volate »

Simone Fancazzista: « e siamo ancora qua, daje! »
Valerio Fancazzista: « sono superstizioso, Simo, se dici così porti sfiga »

xMurry: « dovevo arrivarci io in finale, non Tyler! Me lo meritavo di più :( »

GiampyTek: « mi manca Brazo :'( »

ViolettaRocks: « e sono ancora qui! *ride* »

Domenica.

Vegas: « domani è il compleanno di Violetta...non mi sta particolarmente simpatica, ma una festa ci sta, dai. GF, possiamo realizzarla? »

Anima: « siamo chiusi qui da tre mesi e due settimane: sto cadendo in depressione. Mi manca addirittura Sabrina! »

Klaus: « VOGLIO ANDARE AL MAREEE »

Valerio Fancazzista: « stasera voglio provare a fare la pizza...MA NON ASSICURO NULLA, potrebbe essere veleno »

GiampyTek: « can you save my heavydirtysoul? FO MIIIII FO MIIIII OH »

Amedeo Preziosi: « svegliarsi alle cinque del pomeriggio è la cosa più bella che mi sia successa da tre mesi a sta parte »

Simone Fancazzista: « però la pizza di Valerio era buona, dai forse troppa poca mozzarella »

Lunedì.

Dread: « sono tutti eccitati per il compleanno di Violetta e perché il GF ci ha fornito birre, champagne e torta per festeggiare...e lo sono anch'io, sì »

Frax: « auguri alla mia topina che invecchia di un anno *bacia Violetta* »
ViolettaRocks: « sono più grande di te, porta rispetto *ride* »

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora