13ª settimana

421 41 10
                                    

-- Scusate per l'assenza, ero in vacanza a Verona e non avevo tempo e internet per scrivere e aggiornare lol --

[ solo confessionali ]

-

Sabato.

Albericoyes: « e così sono nuovamente in nomination ... un po' di tregua me la date? *ride* »

Amedeo Preziosi: « questa cosa della nomination per chi mandare in finale mi mette un po' d'ansia ... se non dovessi vincere potrebbe significare che non piaccio poi così tanto al pubblico, anche se ho vinto la nomination contro Greta »

TylerStrikes: « spero di arrivare in finale perché comunque penso di meritarmelo. Non ho mai scatenato rivolte, e mi sono sempre fatto i fatti miei, partecipando alle discussioni tranquille del gruppo »

BrazoCrew: « spero di rimanere in casa perché mi merito la finale per la mia comicità e la mia voglia di fare sempre qualcosa »

Vegas: « ho la coscienza pulita, e ho sempre cercato di far calmare le discussioni all'interno del gruppo. Mi sento un po' il "padre" di tutti loro, e mi sono molto affezionato »

s7ormy: « e quindi anche s7ormy potrebbe andare in finale ... come godo »

Anima: « spero di vincere la nomination perché ho sempre cercato di essere sincero, di metterci tutto me stesso e di socializzare con il resto del gruppo. Ma anche se non dovessi riuscirci, sono comunque contento di essere rimasto per così tanto sotto il volere del pubblico »

Dread: « per me che sono l'unico a non essere mai andato in nomination, andare a quella della finale è incredibile. Sono contento di essere arrivato fino a qui e niente, incrociamo le dita »

Klaus: « nooo, che novità! Sono in nomination! Secondo me è Gianna a mandarmici sempre *ride* »

Frax: « da domani ricomincio con i panini e i caffè ... da quando ho smesso di farli mi nominano sempre!!! »

Simone Fancazzista: « siamo l'ultima coppia rimasta in questa edizione di YTGF »
Valerio Fancazzista: « sì, ma non vantartene troppo ... il pubblico è subdolo »

xMurry: « allora: se arrivo in finale, prometto che quando esco dalla casa, sia da vincitore che da perdente, consegno a TUTTI un piatto di pasta con le cozze. Ci state? »

GiampyTek: « se non sono uscito contro Amedeo e Greta, non uscirò mai *ride* »

Violetta Rocks: « essere l'unica donna qui dentro non è male: più shampoo e balsamo per me! »

Domenica.

Anima: « buongiorno...sì, buongiorno un cazzo. Ormai la domenica è diventata pesante quanto il lunedì »

Klaus: « oggi Julia ha portato in casa una pila di riviste di Cosmopolitan per Violetta e ne ho letta una. Mi spiegate perché ci sono solo peni e Emily Ratajkowski? Io voglio le tette e i culi! »

Valerio Fancazzista: « c'ho sonno »

GiampyTek: « Cosmopolitan è davvero disagiante, meglio Vogue »

Albericoyes: « Tyler mi ha buttato giù dal letto con una secchiata di acqua gelida perché non mi svegliavo ... ma non cambia niente, ho ugualmente sonno »

Vegas: « finora nessuno ha litigato: miracolo, miracolo! »

Lunedì.

Dread: « svegliarsi per primo, il lunedì, è un'esperienza che non voglio più fare »

YouTube's GFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora