[ solo confessionali ]
-
Sabato.
• GiampyTek: « oggi ho voglia di pasta col prezzemolo »
• xMurry: « certo che rimanere tutti uomini fa proprio uno strano effetto...prima Violetta puliva casa, lavava i piatti...ora dovremmo fare tutto da soli. Che presa a male »
• Simone Fancazzista: « certo che ci davano come il duo che sarebbe uscito per primo, e ora siamo quasi arrivati in finale... »
• Frax: « Violetta mi manca tantissimo, non pensavo di affezionarmi così a qualcuno »
• Klaus: « siamo rimasti in dieci, e più passa il tempo, più mi prende l'ansia di poter essere il prossimo eliminato, e giocarmi in questo modo la finale. Sono arrivato fin qui, ora non voglio andarmene »
• Dread: « SONO IN FINAAALE! SONO IN FINAAALE! »
TylerStrikes: « resteremo insieme fino alla fine! *si abbracciano* »• Anima: « sono più ansioso della settimana scorsa *ride* aiutoooo »
• Vegas: « è la seconda volta che sono in nomination per la finale, ed è la seconda volta che ho un brutto presentimento. Decidetevi: o mi tenete o mi mandate via »
• Amedeo Preziosi: « più le puntate vanno avanti e più ho paura di andarmene...lo so, forse è una paura ingiustificata, ma mi è concesso averla, no? »
Domenica.
• TylerStrikes: « mi sono riletto Maze Runner dopo settimane e...e niente, è sempre bello, come la prima volta »
• Anima: « il gf mi ha veramente cambiato...prima era più sicuro di me, più sicuro di avere la vittoria in pugno, ora invece ho anche paura della diretta...mi sento diverso, migliore »
• Klaus: « vedo Sascha più rilassato, e sono molto contento di questo. Secondo me merita la finale. Anche se Vegas la meriterebbe di più. Sono confuso »
• Valerio Fancazzista: « la finale se la merita Vegas, nulla da togliere ad Anima. Ci vedo più Giuseppe »
• GiampyTek: « sinceramente, non voglio nessuno dei due in finale *ride* ma se devo scegliere...boh, penso Anima »
• Amedeo Preziosi: « la finale spetta a Vegas, senza dubbio »
• Vegas: « ho la febbre. Meeeraviglioso. Questa è sfiga comunque »
• Dread: « la finale perfetta sarebbe: me, Tyler, Amedeo, Vegas e Frax. Quindi, spero vinca Vegas »
• Frax: « sono così depresso che non ho nemmeno più voglia di fare caffè e panini »
• Simone Fancazzista: « voglio leggere anche io Maze Runner, ma Tyler non vuole prestarmi il libro... »
Lunedì.
• Frax: « secondo me, il più falso qui dentro è xMurry. Voi non siete qui, non vedete quello che vedo io. Non mi piacciono le persone dalla doppia faccia »
• Klaus: « i più falsi sono i Fancazzisti, senza dubbio. Non lo so, mi sembrano fatti a copione. Non mi piacciono, no »
• Dread: « non lo so, ma xMurry mi sa di falso...il suo amico no, non c'ho mai parlato più di tanto, ma mi pare, nel complesso, simpatico. Murry pensa di avere la finale in pugno, ma non è così »
STAI LEGGENDO
YouTube's GF
ФанфикPremetto che è una storia umoristica: siete liberi di prenderla sul ridere e non scassarmi le palle. 33 YouTubers sono pronti a passare i loro prossimi mesi a tentare di vincere il famigerato Nulla. Sono tenaci, sono stupidi, la maggior parte di lo...